‘Amici 18’ Forte “avvicinamento” tra due componenti della squadra Atene: che ne pensate?

‘Amici 18’ Forte “avvicinamento” tra due componenti della squadra Atene: che ne pensate?gossip-amici-antonino-spadaccino-fa-coming-out-e-parla-di-matrimonio_682221

Da quando è avvenuto il cambio dei capigruppo delle squadre Sparta e Atene, i rapporti umani tra i ragazzi si sono modificati. Ad esempio il cantante Mameli ha da subito manifestato contentezza per l’arrivo di Tish nella squadra Atene, di cui lui faceva già parte (e qualcuno sicuramente si ricorderà come di questo ci rimase male Giordana Angi). La bella friulana ha trovato da parte del gruppo una buona accoglienza e l’abbiamo vista trascorrere molto tempo in compagnia del rapper Alvis.

Negli ultimi giorni, però, in sala relax si è  vista sempre vicina al cantautore Mameli, in atteggiamenti teneri e confidenziali. Lui la scorsa settimana ha sostenuto un’importante sfida per rimanere nella scuola, era molto preoccupato ma ha trovato in Tish una fonte di tranquillità e un supporto psicologico. Lei sembra molto apprezzare queste attenzioni di Mameli. Nel frattempo, come tutti sapete, il cantante ha ottenuto l’accesso al serale e Tish ha subito postato una doppia dedica per l’amico da lui ripostata (invece per Mowgli anche lui promosso al serale nulla  HAHA ). Anche Sara, fidanzata di Mameli, ha prontamente fatto una dedica per festeggiarlo:

Che ne pensate? Secondo voi quest’amicizia potrebbe tramutarsi in qualcosa di più? In molti sperano in una love story tra Tish e Alberto Urso macome vi abbiamo riportato qui, lui ha fatto un’interessante conoscenza che potrebbe essere qualcosa di più! D’altra parte Mameli è fidanzatissimo con una bellissima ragazza. Scoppierà quindi prima o poi l’amore per Tish oppure no?

Ci saranno nuovi sviluppi? Non vi preoccupate,  noi vi terremo informati!  (cool) by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacificil 10/03/2019 19:41

    Emma mi sconvolgi dai tempi di Federica e Marcuzzo HAHA ship vere mai?
    Ho letto gente che vuole l’inciucio tra Giordana e Alessandro Casillo anche se a lei piace la jolanda,dichiaratamente,apertamente .Ed é più probabile sogni la ballerina Elena .Ora questo.L’amicizia uomo donna sapete che esiste,ditemi di si.vi supplico.

  2. Yuna Kimil 11/03/2019 08:31

    Atene? Mameli-Tish mi coglie alla sprovvista: non avevo notato nulla.

     

    Rispetto ai due sopracitati, direi possa venire un dubbio maggiore nei confronti di Jefeo-Ludovica (squadra Sparta).

  3. pacificil 11/03/2019 11:34

    HAHA é vero Jefeo si è autocandidato da tempo a farsi fare la ship, prima con Mimma (la ballerina che é durata quanto un gatto in tangenziale)ora con Ludovica NOTME tutto molto spontaneo!

  4. oceanoil 11/03/2019 16:49

    Tish simpatica come la sabbia nel costume

Lascia un commento