‘Amici 18′ Con chi ha trascorso la domenica appena passata Alberto Urso? E’ l’ex tentatrice il suo nuovo amore ? E Tish?

‘Amici 18′ Con chi ha trascorso la domenica appena passata Alberto Urso? E’ l’ex tentatrice il suo nuovo amore ? E Tish?

alberto urso

Domenica era una bellissima giornata a Roma e anche gli allievi di Amici sono usciti per fare una piacevole passeggiata. In particolare il tenore Alberto Urso ha destato molta curiosità ai fan. Ha postato una foto mentre mangiava del delizioso sushi: in compagnia di chi?  (cool)

Talpe attentissime  KISS  che lo tengono d’occhio 24 ore su 24 hanno notato dallo scorso mese strani movimenti di likes tra lui e l’ex tentatrice di Amedeo Andreozzi, Chiara Napoli ( ve la ricordate? ). Se noterete è da circa il 21 febbraio scorso che i due hanno cominciato a mettere likes reciproci ( corrisponde alla data del loro incontro? ) Anche ieri c’è stato un simultaneo scambio di likes tra Alberto con la foto del sushi e la ragazza che ha postato una foto in giro con scritto “Che domenica bestiale”! Erano insieme?  LAMAGA Twitter sulla base di ciò è scoppiato:

Inoltre durante una diretta, a Federica Marinari e Umberto Gaudino hanno chiesto dove fosse Alberto e loro hanno risposto che era fuori e che lo avrebbero forse raggiunto ma probabilmente non è andata così! Le talpe appostate dinanzi all’hotel l’hanno visto rientrare in taxi intorno alle 22. Dove era stato tutto il giorno, e soprattutto a pranzo con chi?
Infine, chi lo shippa con l’allieva Tish probabilmente dovrà mettersi il cuore in pace.

E’ dunque Chiara Napoli la ragazza a cui Alberto pensa quando canta ” Indispensabile”? Vi terremo sicuramente aggiornati!! (cool)  by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 05/03/2019 06:46

    L’ho sentito cantare poche volte perché non  seguo più amici ma non mi piace ma sarà lui a vincere maria vuole contrapporre qualcuno di suo al Volo

  2. lun44il 06/03/2019 16:19

    Ho appena sentito immagino il suo inedito :O ma è “antica” sentendo solo la voce mi era sembrato Riccardo figli da giovane poi ho dato un’occguata alla ti ed era lui EMOO

Lascia un commento