Amatissima ex allieva di Amici 23 critica la scelta di sostituire temporaneamente Gaia De Martino

L’amatissima cantante di Amici 23 si schiera contro Raimondo Todaro e la decisione su Gaia

Amatissima cantante si esprime sulla decisione di Todaro che non piace al web.

In questi giorni nel talent Amici 23 c’è stata un po’ di maretta. I concorrenti si sono ribellati alla notizia che la ballerina Gaia De Martino sarebbe stata parzialmente sostituita per circa tre puntate e poi sarebbe rientrata tranquillamente in gioco. Questa decisione presa da Raimondo Todaro e approvata da Anna Pettinelli ha infiammato gli animi di alcuni ragazzi, in primis il cantante Mida e le ballerine Sofia e Marisol. I dettagli qui Ad Amici 23 succede un putiferio tra i ragazzi per la decisione di Raimondo Todaro sulla sostituzione provvisoria di Gaia.

Anche il web è rimasto molto colpito da questa decisione. Se da un lato si da a Gaia una possibilità di concorrere alla finale del talent, dall’altro questa si consente di mandare a casa uno degli altri ragazzi che sono lì da sette mesi. E infatti, come apprendiamo dalle anticipazioni del serale registrato ieri, a rischio eliminazione questa settimana c’è una delle cantanti. I dettagli qui Anticipazioni quarto serale di Amici 23: una cantante in meno!.

Sempre dalle anticipazioni di Amici 23 apprendiamo che i professori delle squadre avversarie non hanno messo a rischio eliminazione Aurora, la sostituta di Gaia,  e che non si è esibita in puntata. Che ne pensate di questo comportamento dei coach?

Infine c’è un’ex allieva di questa edizione del talent a cui proprio non va giù la decisione presa da Todaro: la cantante Mew.

Come sapete, lei si è ritirata per motivi legati alla sua salute mentale. Soffriva di una forte depressione che non le consentiva più di vivere chiusa in casetta. I suoi rapporti con la produzione sono comunque rimasti ottimi. La redazione infatti ha invitato la cantante, dopo il suo ritiro, in una puntata del pomeridiano.

Ecco cosa scrive Mew in merito alla sostituzione temporanea di Gaia:

Incredula per la situa sotto molti punti di vista”.

Neanche Mew approva questa decisione dei coach Todaro e Pettinelli e sotto il suo post su Twitter tutti gli utenti le danno ragione. E voi che ne pensate?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Michele9il 12/04/2024 17:49

    Mew ha ragione è stata una cavolata sta scelta presa

Lascia un commento