Ad Amici 23 succede un putiferio tra i ragazzi per la decisione di Raimondo Todaro sulla sostituzione provvisoria di Gaia

Putiferio tra i ragazzi di Amici 23 per la genialata di Raimondo Todaro su Gaia

Putiferio nella casetta di Amici 23

Poco fa abbiamo assistito ad una puntata del daytime di Amici 23 veramente ricca di tensione.  Come sapete, il coach Raimondo Todaro ha proposto alla ballerina Gaia De Martino di essere sostuita da un’altra danzatrice per le puntate del serale a cui lei non potrà partecipare a causa dell’infortunio.

I dettagli li potete trovare QUI: Gaia De Martino deve lasciare Amici 23 per infortunio ma Todaro trova una soluzione che fa infuriare il web ).

Oggi abbiamo assistito alla reazione degli altri concorrenti, in maggioranza contrari, soprattutto i ballerini. Dustin ha paura che Gaia, mancando le prossime tre puntate, poi vada direttamente in finale.

Inoltre tutti si chiedono: come sarà questa ballerina? Se è più forte della De Martino potrebbe mandare a casa uno di loro che sta lì da sette mesi.

Il più furioso per questa situazione è il cantante Mida, ma anche le ballerine Marisol e Sofia sono molto preoccupate per la decisione presa.

La coach Anna Pettinelli decide di mostrare a Gaia cosa pensano della faccenda i suoi ” amici” e se la prende sopratutto con Mida. L’unica a mostrare solidarietà alla ballerina infortunata è la sua amica Lil Jolie. Naturalmente Gaia ci è rimasta male, soprattutto nei confronti di Mida, il suo ex di cui è ancora innamorata.

Todaro ha deciso di andare avanti nella sua idea ed ha chiamato nel talent Aurora, una ballerina di latino che lui stima molto e che in passato ebbe anche un infortunio. La ragazza dunque entra in casetta.

Che ne pensate di quello che sta succedendo nel talent? Sopratutto siete d’accordo conle perplessità degli altri allievi o hanno ragione Todaro e la Pettinelli?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 11/04/2024 17:59

    Hanno ragione i ragazzi! Decisione sbagliatissima da parte di tutto il programma!

  2. safari92il 11/04/2024 18:21

    Ho letto ieri la notizia della ballerina sostitutiva in una pausa lavoro di sfuggita, pensavo fosse una di quelle anticipazioni fake scritte per prendere in giro e divertite. Solo oggi guardando il daytime ho capito che è tutto vero e che addirittura vogliono far passare come “cattivi” i ragazzi che credono che sia tutto assurdo. 

Lascia un commento