Gaia De Martino deve lasciare Amici 23 per infortunio ma Todaro trova una soluzione che fa infuriare il web

Gaia si fa male e deve lasciare Amici 23 ma Raimondo trova un’alternativa particolare

Poco fa é andata in onda una nuova puntata pomeridiana  di Amici 23. Maria De Filippi ha chiamato la ballerina Gaia De Martino per darle il responso degli accertamenti che aveva fatto al ginocchio. Le ha dovuto comunicarr che doveva abbandonare la scuola.

Maria le ha detto che dovrà stare ferma tre settimane e siccome sono in una fase del programma in cui non può stare a riposo é costretta ad uscire. Come premio di consolazione avrà un banco per la prossima edizione.

Gaia ovviamente c’è rimasta male e ha pianto insieme ai suoi compagni di avventura. Dopo un po’ la produzione ha chiamato tutta la sua squadra perché Raimondo Todaro e Anna Pettinelli volevano parlare con loro.

Il prof ha detto che dopo aver saputo che doveva lasciare la scuola ha parlato con la Pettinelli e le ha proposto una soluzione.

Ha pensato di far ballare un’altra ballerina al suo posto per tre puntate fino al suo recupero, se poi questa ragazza che lui sceglierà verrà eliminata sarà eliminata Gaia.

Anna e Raimondo hanno interpellato Lil Jolie e Martina perché essendo una squadra devono decidere insieme. Dopo averci riflettuto le ragazze hanno accettato la proposta ma sul web questa soluzione non é stata presa bene da tutti.

Molti hanno scritto che questa soluzione é ingiusta nei confronti degli altri che sono ancora nel programma. Addirittura hanno proposto di far rientrare nella scuola un allievo eliminato.

Voi cosa ne pensate? Sarebbe la soluzione migliore?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. trixiil 10/04/2024 19:36

    Spero solo che non mandino via Marisol o Dustin per tenersi a Gaia che a parere mio è molto meno talentuosa

  2. Radianail 11/04/2024 02:32

    Io non avrei accettato. I ballerini emozionano perché sono loro che portano a casa la performance, non per la performance stessa. Un sostituto non è Gaia, a parità di talento. Non avrebbe comunque vinto quest’ anno quindi, per me, sarebbe stato molto meglio accettare di ritornare il prossimo anno ricca di esperienze e di consapevolezza

  3. Bio2011il 11/04/2024 08:13

    Le regole di questo programma sono totalmente inesistenti, vengono modificate, in corso d’opera, continuamente, una cosa assurda! Offrire il banco per il prossimo anno non la vedo una cosa giusta, anche perché chi fa 2 anni parte avvantaggiato inutile negarlo! Infatti gli ultimi 2, a cui è stata fatto ripetere l’esperienza,
    hanno vinto il programma! Bah sempre più convinta di continuare a non guardare amici!

  4. oceanoil 11/04/2024 12:19

    Mi spiace per lei ma dovrebbe rientrare l’anno prossimo! Mattia e Andreas sono ritornati e hanno vinto pure il programma l’anno dopo.

    Una vera assurdità! E sleale verso gli altri concorrenti.
    Qui non è come in una compagnia di danza tutti professionisti. Li è considerato normale, non c’è nulla da vincere, ma solo portare avanti lo spettacolo in caso di infortunio.
    Qui si vince un premio..e’ molto diverso, ed è considerato come l’esame finale dopo aver fatto tutto l’iter della scuola.
    Non è giusto che uno faccia gli esami ( che balli un’estranea al posto tuo e venga votato ) al posto dell’alunno.
    Ripeto, non sono professionisti.
    Perciò non devono esser sostituiti.
    Meglio che torni l’anno venturo e gareggi lei da sola. E non per interposta persona. È una “ladrata”
    Una brutta figura epocale accettare queste proposte da perdone poco corrette.

  5. Maredentroil 11/04/2024 13:15

    Allora premessa per me lei doveva uscire e far rientrare uno dei suoi compagni di squadra eliminati (preferibilmente Giovanni essendo ballerino) ma quando leggo indignazione e poi propormi gente come nicholas ma anche Lucia che neanche fanno parte della squadra. Bè allora dico beccatevi il pongo

  6. sara97il 11/04/2024 13:43

    La proposta è talmente imbarazzante che fatico a commentarla, ma almeno neanche si impegnano a nascondere i cocchi di Maria e produzione. A mio avviso non era giusto neanche farla rientrare l’anno prossimo. E’ arrivata quasi a mezzo serale, si è mostrata in lungo e in largo, il senso di ricominciare tutto da capo quale sarebbe? Potevo capire Andreas e Mattia sfumati a un passo dal serale ma Gaia proprio no… sono i rischi del mestiere. 

Lascia un commento