All’instore di Sarah Toscano colei che Maria De Filippi non ha più voluto nel suo programma

All’instore di Sarah una presenza che Maria De Filippi non ama particolarmente

Ieri la vincitrice di Amici 23, Sarah Toscanoha fatto un instore in una città per lei molto importante. Si tratta di Vigevano, la località dove è nata e vive. Ad accoglierla, come a tutti gli instore che ha fatto finora, una moltitudine di fan, pronti a festeggiarla e a farsi firmare gli ep. Ma, stavolta, c’erano due spettatori d’eccezione. Uno era il fratello di Sarah, Lorenzo, a cui lei è molto legata e con cui ha fatto un bel selfie.

 E poi c’era all’instore un’altra ospite d’eccezione: la dama del Trono Over, PinucciaCome ricorderete, anche lei è di Vigevano. La simpatica signora s’intravede bene perchè è seduta in prima fila, in una posizione privilegiata. Pinuccia è una collega di Sarah, anche lei ha inciso una canzone. I dettagli qui Uomini e Donne, una delle protagoniste debutta nel mondo della musica con una hit estiva!. Ma lei è anche nota al pubblico di Uomini e Donne per le sue divertenti discussioni con l’opinionista Tina Cipollari.

L’anno scorso era il turno di Pinuccia di lanciare una hit estiva. Ora tocca invece alla sua giovane conterranea Sarah che sicuramente ha avuto più fortuna di lei. Ed è proprio a Sarah che auguriamo una brillante carriera nel panorama musicale, siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento