Uomini e Donne, una delle protagoniste debutta nel mondo della musica con una hit estiva!

Tra le hit della prossima stagione estiva arriva la canzone di una protagonsita di Uomini e Donne

Uomini e Donne è andato in vacanza da un paio di settimane ma i protagonisti di questa controversa stagione continuano a far parlare di loro.

Da poche ore è circolata sul web la notizia che una protagonista sta per lanciare un singolo estivo, di chi si tratta?

Stiamo parlando di Pinuccia che è stata una delle protagoniste nel corso della prima parte della stagione grazie ai suoi litigi con Tina Cipollari e Alessandro che non la voleva piū.

Maria De Filippi, visto le sue insistenze con il cavaliere, è stata costretta a prendere la decisione di non farla più partecipare al programma.

Ora la dama sta per dubuttare nel mondo della musica con una hit estiva e a comunicarlo è stata Angela Di Liberto, cantante e corista che si occuperà della preparazione del brano:

“Si preannuncia il grande ritorno di Pinuccia Della Giovanna, celeberrima e sanguigna dama della nota trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. Questa volta, nell’inedita veste di cantante, presenta il suo primo singolo dal titolo “Uomini e Donne”, un brano inedito dal sapore estivo e dal ritmo travolgente che ci invita a ballare e cantare insieme a lei.”

“Per Pinuccia si tratta della prima esperienza musicale. Il brano dal forte carattere Nazional-Popolare ha la velata ambizione di diventare uno dei tormentoni di questa estate 2023 ormai alle porte. Sarà disponibile a breve in tutti i digital stores, le radio e le TV.”

Il brano si intitolerà “Uomini e Donne” ed è stato scritto da Marco Ferraccini che ha collaborato anche con Cristiano Malgioglio.

Siete curiosi di ascoltarlo?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 01/06/2023 09:01

    Al peggio non c’è mai fine. Anzi, il peggio arriverà quando qualcuno ascolterà/pagherà per sta ciofeca di canzone

Lascia un commento