Uomini e Donne, una delle protagoniste debutta nel mondo della musica con una hit estiva!

Tra le hit della prossima stagione estiva arriva la canzone di una protagonsita di Uomini e Donne

Uomini e Donne è andato in vacanza da un paio di settimane ma i protagonisti di questa controversa stagione continuano a far parlare di loro.

Da poche ore è circolata sul web la notizia che una protagonista sta per lanciare un singolo estivo, di chi si tratta?

Stiamo parlando di Pinuccia che è stata una delle protagoniste nel corso della prima parte della stagione grazie ai suoi litigi con Tina Cipollari e Alessandro che non la voleva piū.

Maria De Filippi, visto le sue insistenze con il cavaliere, è stata costretta a prendere la decisione di non farla più partecipare al programma.

Ora la dama sta per dubuttare nel mondo della musica con una hit estiva e a comunicarlo è stata Angela Di Liberto, cantante e corista che si occuperà della preparazione del brano:

“Si preannuncia il grande ritorno di Pinuccia Della Giovanna, celeberrima e sanguigna dama della nota trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi. Questa volta, nell’inedita veste di cantante, presenta il suo primo singolo dal titolo “Uomini e Donne”, un brano inedito dal sapore estivo e dal ritmo travolgente che ci invita a ballare e cantare insieme a lei.”

“Per Pinuccia si tratta della prima esperienza musicale. Il brano dal forte carattere Nazional-Popolare ha la velata ambizione di diventare uno dei tormentoni di questa estate 2023 ormai alle porte. Sarà disponibile a breve in tutti i digital stores, le radio e le TV.”

Il brano si intitolerà “Uomini e Donne” ed è stato scritto da Marco Ferraccini che ha collaborato anche con Cristiano Malgioglio.

Siete curiosi di ascoltarlo?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 01/06/2023 09:01

    Al peggio non c’è mai fine. Anzi, il peggio arriverà quando qualcuno ascolterà/pagherà per sta ciofeca di canzone

Lascia un commento