Alex e Cosmary Fasanelli sono in crisi?

Alex e Cosmary Fasanelli sono in crisi?

Quest’anno ad Amici 21 sono nate tre bellissime coppie: Sissi e Dario Schirone, Albe e Serena Carella, Alex Wyse e Cosmary Fasanelli

Questi ultimi hanno un largo seguito di fan. I due allievi sono stati a lungo separati ma, dopo la fine del talent,  si sono finalmente ricongiunti.

Cosmary ha persino conosciuto la famiglia di Alex. In un nostro articolo precedente vi avevamo rivelato che Alex e Cosmary sarebbero stati insieme per lavoro.

I particolari qui La coppia nata ad Amici, dopo un lungo periodo di separazione, ora grazie al lavoro sarà inseparabile.

Ma ieri, durante l’intervista a Casa Chi, Alex ha lanciato una bomba su lui e la fidanzata!

https://twitter.com/badgalchii/status/1542203359960223745?s=09

Alla domanda della giornalista su come vanno le cose tra lui e Cosmary, il cantante risponde con uno strano sorriso:

“Sono cose da non dire in questo momento. E’ un momento particolare”.

Queste dichiarazioni hanno subito messo in allarme gli shippers della coppia. Perchè Alex ha detto quelle parole? Cosa sta succedendo fra lui e Cosmary? 

Gli shippers hanno notato che lui non indossa più la collana che gli ha regalato lei. Eppure, fino a qualche giorno fa, tutto sembrava ok.

Forse lui è un po’ geloso dei ballerini che fanno parte del cast di Battiti Live e che interagiscono con la sua fidanzata? In particolare di Christian Roberto e Nunzio Stancampiano?

Indubbiamente la risposta di Alex ha suscitato un autentico polverone. Nei prossimi giorni sicuramente verranno fuori altri elementi per capire cosa sia accaduto. Noi vi terremo aggiornati.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 03/07/2022 12:44

    È vero, il nervoso lo fanno venire i fandom accaniti!!! Chiaramente ognuno di noi ha i propri gusti su cantanti e varie! Nessuno và osannato anche se mi rendo conto che non è possibile essere veramente oggettivi!

  2. Bio2011il 03/07/2022 12:50

    Giulia Stabile è una ballerina come tantissime altre, ce ne sono tantissime migliori, come anche peggiori! Ha avuto la fortuna di essere amata da Maria e di avere un fanaticato importante!

  3. Gennyroseil 03/07/2022 13:10

    Concordo con tutte voi, anche secondo me Giulia è una ballerina nella media, niente di eccezionale, nessun grande talento,la sua fortuna è stata piacere a Maria e alle ragazzine. La vera piaga restano i fandom tossici e l’esaltazione esagerata di alcuni ragazzi che poi magari non hanno sto grande talento, per essere poi dimenticati l’anno prossimo.

  4. NERIOil 03/07/2022 16:12

    a causa del covid, da un paio d’anni in qua ci sarebbe l’attenuante che i ragazzi molto giovani ( alquanto penalizzati dalle restrizioni) hanno bisogno di esaltarsi, attaccarsi a qualcosa per condividere e fare gruppo …

    ma questo alibi non tiene , perchè il fanatismo e le ossessioni da ship esistevano anche prima del covid —ricordo il fortissimo dualismo, con tanto di fazioni contrapposte e agguerrite, fra le fans di Silvia e quelle di Nicole, corteggiatrici di Fabio Colloricchio ( mi pare nel 2015 -16 ) …sopratutto le fans di Silvia erano veramente battagliere ( al mio primo articolo in home , non sapendo ancora con chi avevo a che fare,  mi beccai immediatamente pesanti critiche,  solo per aver simpatizzato  un pochino per Nicole ) 

    e anche molto dopo il trono,  Colloricchio  ha continuato a sorbirsi insulti ed improperi , reo di aver scelto Nicole   

    le shippatrici ossessionate , se battezzano una coppia come innamorati folli, poi la incatenano a quel ruolo , a qualunque costo, sfidando anche l’evidenza dei fatti 

1 2

Lascia un commento