Alex e Cosmary Fasanelli sono in crisi?

Alex e Cosmary Fasanelli sono in crisi?

Quest’anno ad Amici 21 sono nate tre bellissime coppie: Sissi e Dario Schirone, Albe e Serena Carella, Alex Wyse e Cosmary Fasanelli

Questi ultimi hanno un largo seguito di fan. I due allievi sono stati a lungo separati ma, dopo la fine del talent,  si sono finalmente ricongiunti.

Cosmary ha persino conosciuto la famiglia di Alex. In un nostro articolo precedente vi avevamo rivelato che Alex e Cosmary sarebbero stati insieme per lavoro.

I particolari qui La coppia nata ad Amici, dopo un lungo periodo di separazione, ora grazie al lavoro sarà inseparabile.

Ma ieri, durante l’intervista a Casa Chi, Alex ha lanciato una bomba su lui e la fidanzata!

https://twitter.com/badgalchii/status/1542203359960223745?s=09

Alla domanda della giornalista su come vanno le cose tra lui e Cosmary, il cantante risponde con uno strano sorriso:

“Sono cose da non dire in questo momento. E’ un momento particolare”.

Queste dichiarazioni hanno subito messo in allarme gli shippers della coppia. Perchè Alex ha detto quelle parole? Cosa sta succedendo fra lui e Cosmary? 

Gli shippers hanno notato che lui non indossa più la collana che gli ha regalato lei. Eppure, fino a qualche giorno fa, tutto sembrava ok.

Forse lui è un po’ geloso dei ballerini che fanno parte del cast di Battiti Live e che interagiscono con la sua fidanzata? In particolare di Christian Roberto e Nunzio Stancampiano?

Indubbiamente la risposta di Alex ha suscitato un autentico polverone. Nei prossimi giorni sicuramente verranno fuori altri elementi per capire cosa sia accaduto. Noi vi terremo aggiornati.

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 30/06/2022 18:06

    Tutti credevano che sarebbe stata l’unica coppia a sopravvivere, invece mi sa tanto che saranno i primi a lasciarsi.

  2. emerenzianail 30/06/2022 18:07

    Un po’ in stile Rosa e Deddy

  3. Gabbardil 30/06/2022 18:12

    Loro durante Amici si sono vissuti pochissimo…usciti dalla trasmissione sembravano molto presi,ma credo che Alex sia veramente troppo impegnato per riuscire a conciliare lavoro e amore: è in giro per l’Italia da 20 giorni, senza praticamente soste tra instore e qualche live. E a 22 anni penso che le relazioni possano essere vissute e concluse con tranquillità…senza troppi drammi

  4. Gabbardil 30/06/2022 18:14

    Però li trovavo carini: tenebroso lui e solare lei….introverso lui e estroversa lei. Belli entrambi!

  5. emerenzianail 30/06/2022 18:19

    Sono piuttosto sicura che Sangiovanni abbia avuto e abbia tutt’ora molto più da fare di tutti i cantanti usciti da Amici quest’anno messi insieme, eppure il tempo per la fidanzata è sempre riuscito a trovarlo. Diciamo che è più una questione legata al sentimento. Se è profondo si va avanti in qualche modo, se è debole ovviamente è un attimo prendere strade diverse.

  6. Gabbardil 30/06/2022 18:50

    Però è anche vero che Sangio è Giulia sono rimasti 6 mesi insieme vedendosi tutti i giorni: Alex e Cosmary due mesi scarsi e tre mesi senza vedersi e sentirsi… e per via del covid ricordo bene che Sangio non ha potuto prendere parte l’estate scorsa a tutti gli eventi che sta facendo questa estate Alex o per esempio Luigi. Inoltre Giulia e Sangio erano molto sponsorizzati come coppia, vedi l’ intervista su Vogue. Ma magari è solamente che usciti si sono resi conto che non vanno così d’accordo…anche se Alex lo vedevo sotto un treno per Cosmary nei day time e lei obbiettivamente lo ha aspettato per mesi sostenendo tantissimo. Poi ovviamente non lo so…

  7. emerenzianail 30/06/2022 19:18

    Ma guarda, anch’io mi ero fatta un’idea diversa e li trovavo/trovo carini, però ho proprio la sensazione che presto diranno di non stare più insieme. Si capisce quando va e quando non va, in questo caso non va.

  8. Annalupoil 30/06/2022 19:38

    Mah ..che peccato..mi piacevano insieme  ..Lui appena uscito si era esposto molto, Lei l’ha sempre supportato, quando era in casa e poi fuori, .sembravano affiatati, spontanei almeno all’inizio , appena fuori..chissa’ la pressione mediatica ( fans, giornalisti , ecc..) avra’ creato le prime crepe, i primi disaccordi,   non sono mai insieme . a me spiace soprattutto per Lei , la trovo molto dolce, sempre con il sorriso, Lui mi sembra molto concentrato sulla carriera, non facile come carattere

  9. emerenzianail 30/06/2022 19:58

    Comunque Gabbard, appena uscito da Amici Sangiovanni ebbe eventi di ogni tipo in giro per l’Italia e spesso Giulia se la portava dietro.

  10. Gabbardil 30/06/2022 20:49

    Fermo restando che probabilmente il sentimento tra Sangio e Giulia era ed è molto superiore, per curiosità sono andata a vedere gli instore di Sangio l’estate scorsa: in tutto 4, di cui tre nel nord Italia e uno a Roma. Alex in un mese deve fare 17 instore, anche in Sardegna e in Sicilia. Mi ricordo che l’anno scorso Sangio partecipò a BATTITI e poi in Sardegna a un evento in un resort in cui alloggia per una settimana ( con Giulia). Alex non so quanti live abbia già fatto ( Evento tim, Battiti( 3 giorni), hit summer…il covid aveva bloccato tutto e adesso si sta cercando di recuperare alla grande. Ma sono d’accordo che forse alla base manchi quel desiderio di farsi in quattro per mandare avanti una relazione appena nata…

  11. Bio2011il 30/06/2022 21:39

    Carini sono carini singolarmente e lo erano anche in coppua! Sono stati in casetta insieme poco tempo quindi è stato tutto in sospeso fino all’uscita di Alex, fuori non sono andati come capita a milioni di ragazzi di 20 anni che iniziano a conoscersi, ci sta, è normale!!! Comunque dal poco che si vede stanno bene entrambi magari, dopo l’assestamento, resteranno amici! Sto vedendo dei video degli instore di Alex, in pratica canta sempre, è veramente carino!!!

  12. NERIOil 30/06/2022 22:59

    x bio 2011 : hai detto benissimo! ovvero che ci sta, a 20-22-23 anni, provare , seguire i sentimenti…e poi smettere 

    …che cavolo , vorrei vedere il contrario ! se non tenti a quell’età…

    il fatto è un altro: che quel CI STA che hai detto…sono le shippatrici “intense” a non concepirlo…per loro , se battezzano un amore folle…deve sempre rimanere così 

  13. Bio2011il 01/07/2022 01:41

    Nerio eh si lo so bene! Già mi immagino le frasi di chi sta da una parte e di chi sta dall’altra FACEPALM
    Loro 2, che almeno sono artisti ed hanno un talento, è possibile seguirli anche da soli, non hanno partecipato ad ued! Sangiovanni e Giulia hanno avuto la fortuna di innamorarsi davvero e stanno durando, ma anche loro, essendo 20enni, prima o poi si lasceranno. Nel loro caso sarà una tragedia vera e propria!!! Mi ricordo che all’inizio, fecero delle storie ig dicendo che non volevano essere sovrastati dalla coppia (mi sembra che davano meriti a Giulia se Sangiovanni andava bene con la musica e non so se era lo stesso al contrario), ma che volevano essere seguiti per la loro arte (più o meno era questo il concetto) un discorso maturo, un infatuazione nata come tutti gli amori giovani, che ha avuto la fortuna di trasformarsi in amore vero… finché durerà!!! Comunque benvenga che si buttino nelle storie, che ci provino, che abbiano passione, sono giovani ed è una cosa bellissima!!!

  14. binauralil 02/07/2022 16:11

    Sono molto diversi ed hanno caratteri opposti. Si sono vissuti troppo poco e lungo è stato il periodo in cui hanno “vissuto” la storia platonicamente, probabile si siano idealizzati a vicenda. Viste le differenze poteva essere una coppia o che si compensa o, come pare, che si allontana. 

  15. ciccia2022il 02/07/2022 19:31

    con tutto il bene possibile, ma lui è un macigno HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA 

    Lei è bella, solare, intelligente perché deve immolarsi in una storia del genere?

     

     

  16. Bio2011il 02/07/2022 20:26

    Lui sarà meno solare di lei, ma non vuol dire niente, se non è andata pace! Lei troverà un altro e lui un altra! C’hanno provato e non è andata, di certo i fattori sono più di uno!!!

  17. Bio2011il 02/07/2022 20:29

    Inoltre, guardando i video degli instore di Alex, devo dire che non è poi così musone!

  18. ciccia2022il 02/07/2022 20:34

    Non si tratta di solarità, ma di pesantezza. E parlo di coppia , non di come lui si “vende” agli instore.

     

    Per il resto, che si abbia 20 anni o 50 anni esiste una parola fondamentale che è il rispetto. Quello che lui non ha avuto a raccontare i caxxi loro a Casa Chi. 

     

     

  19. Bio2011il 02/07/2022 21:01

    Non è che abbia detto granché a casa chi! “offendersi” per l’intervista di casa chi mi pare un tantino forzato (credo inoltre siano piùi fan ad essersi “offesi” piuttosto che lei) anche perché vedo che lei è serenissima così come lo è lui, quindi non capisco l’acredine, dei fan di lei, nei confronti di Alex! Davvero non riesco proprio a capirla!!! Poi in realtà non sappiamo cone sono nessuno dei 2! Gli amici di lui vedo che gli vogliono molto bene, così come vogliono bene a lei, quindi penso che non siano cattivi ragazzi nessuno dei 2 e che non meritino il dito puntato da parte di nessuno!!! Chiaramente tu non sarai d’accordo, lo accetto, ma continuo a pensarla a modo mio!

  20. ciccia2022il 02/07/2022 22:37

    Fan di chi?????  HAHA HAHA HAHA 

    Perché appena qualcuno esprime una opinione contro un vostro preferito partite col fan di bla bla bla

    Non seguo lui, non seguo lei. Non seguo nessuno di Amici dopo il programma.

    Non so chi siano i loro parenti, i loro amici etc etc.  

    Mi è apparso l’articolo, l’ho letto e mi son ricordata la pesantezza che vedevo mesi fa su canale 5  in attesa dei programmi successivi.

    Che siano insieme o meno, che si sposino o meno. Non mi interessa. Ho solo commentato in modo istintivo. Dato che parlavate di 20 anni…a 20 anni c’è bisogno di leggerezza.

    Casa Chi è diverso. Conosco benissimo quel posto di spetteguless da tre soldi. 

  21. CapaMoniqueil 02/07/2022 22:44

    Magari è pesante ma…bravo :P HAHA 

  22. Bio2011il 02/07/2022 23:02

    Lui a casa chi ha solo detto che era un periodo particolare, sono stati i giornalisti di gossip che hanno fatto battute, lui ha sorriso in imbarazzo, l’offesa non ci sta da parte di nessuno che siano fan, simpatizzanti, oppure persone occasionali!!! A mio avviso chiaramente! Anche il fatto che tu abbia parlato di “coppia”, loro in coppia veramente si sono visti con il contagocce, ma anche meno del contagocce, non è giudicabile una storia!!! Lui canta, lei balla non c’è neanche concorrenza tra loro, quindi non concepisco l’astio che percepisco in giro!!! Capa si, magari pesante… ma bravo!

  23. Bio2011il 02/07/2022 23:09

    Simpatizzo per Alex, mi piace pure Cosmary, le 2 cose non vanno l’una contro l’altra! Di certo, è più facile che le interviste vengano fatte ad un cantante, piuttosto che ad un ballerino!

  24. Gennyroseil 03/07/2022 03:17

    Sono ragazzi di 20 anni, è normale incontrarsi e lasciarsi, lo facciamo tutti, oltre al fatto che sono affari loro. La cosa grave sono le persone “malate di ship” che creano drammi e li vorrebbero insieme a tutti i costi. Ma cosa te ne frega, dico io, si segue l’artista che ti piace, punto! Inoltre non capirò mai perché Cosmary è seguita ed idolatrata nei social, soprattutto twitter, manco fosse Carla Fracci. È una bella e cara ragazza, ma ballerina….

  25. ajil 03/07/2022 06:18

    Buongiorno THESUN io credo semplicemente che non abbiano avuto il tempo prima di conoscersi veramente e non ce l’hanno neanche adesso visto gli impegni professionali di entrambi..chiaramente rimane valida la regola che se ami veramente fai sacrifici e alla fine in qualche modo fai però appunto non c’è mai stato amore tra loro visto quanto detto sopra ( c’era attrazione, voglia di conoscersi poi divenuto un piacevole ricordo – all’uscita di lei- tanto da desiderare di vedersi fuori ma nulla più) , e di conseguenza nessuno dei due vuole perdere occasioni lavorative per stare con l’altro , aggiungerei giustamente… infine, probabilmente, non è il momento di entrambi per iniziare una storia visto le ragioni addotte sopra insomma non mi stupisce per niente la rottura precoce..io lo vedo normalissimo..non credo neanche che la colpa sia di nessuno dei due..ad esempio per me l’ha fatta sporca Deddy l’anno scorso che all’improvviso, per quel che ne sappiamo certo THINKING , ha mollato rosa una volta uscito piuttosto che un Alex perché deddy c’è stato per mesi insieme, le ha fatto promesse, ha fatto la Penelope sconsolata fino a due minuti prima dell’uscita da amici NOTME e poi pouf calcio nel sedere e via andare NOTME ecco questa è una situazione che trovo più criticabile per quanto sia indifferente verso lui è trovi antipatica lei NOTME , qui per quanto ne so ripeto, mi sento di criticare lui ….la situazione di Alex e cosmery mi sembra non criticabile, o perlomeno non sospettosa di per se tanto da condannare il comportamento di uno dei due  (Y) 

  26. CapaMoniqueil 03/07/2022 08:36

    E’ osannata perchè le considera e quindi le fans si gasano. Non capiscono che sono persone normali come tutti noi e non vanno idolatrati.

  27. Gennyroseil 03/07/2022 11:08

    Hai ragione Capa. Comunque tutto sto “gasamento” si esaurira’ con l’inizio di Amici 22, come tutti gli anni. Fuori uno….dentro un altro. anche qua non capirò mai come fanno, l’unica risposta è che sono tutte ragazzine altrimenti non si spiega. Se a me piace un artista, cantante o ballerino che sia, continuo a seguirlo anche dopo il programma.

  28. Bio2011il 03/07/2022 11:43

    I cantanti, se davvero bravi, avranno un proprio seguito indipendentemente da amici e dai social, anche se è sempre più difficile! I ballerini faranno programmi tv ed avranno il seguito se saranno social, altrimenti lavoreranno come tanti altri, ma con poco seguito!!! D’altra parte il corpo di ballo nei programmi tv è di contorno, non sono i ballerini i protagonisti, al contrario i cantanti, quando/se faranno partecipazioni tv, saranno i protagonisti! Devo dire che nel periodo dei vari trap, rap e canzoni estive a iosa (che in alcuni casi ascolto volentieri) ecc ecc ascoltare anche un Alex non mi dispiace affatto!

  29. Dafneil 03/07/2022 12:11

    cosmary è osannata  perchè interagisce con le fans.

    ma in linea generale è sempre cosi: giluia stabile è osannnata.è una brava ballerina?

    carola che viene fatta passare come un fenomeno è una buona ballerina.nulla di piu

    prossima edizione passeranno ad altri

  30. leail 03/07/2022 12:25

    I residui tossici di fandom resteranno. Le faide di Amici 20 proseguono indisturbate. Martina ad esempio viene ancora apostrofata perché ha osato dare il palo ad Aka7; non parliamo delle catfight tra fandom di cantanti. 

1 2

Lascia un commento