‘Amici Speciali’ Perché Giordana Angi, durante la prima puntata, è apparsa così spenta? I fan si chiedono cosa le sia accaduto: interviene anche la madre di Giordana ma la sua risposta non convince!

‘Amici Speciali’ Perché Giordana Angi, durante la prima puntata, è apparsa così spenta? I fan si chiedono cosa le sia accaduto: interviene anche la madre di Giordana ma la sua risposta non convince!

Giordana Angi amici speciali

 

 

 

 

 

V

Venerdì é andata in onda la prima puntata di Amici Speciali e i fan dei concorrenti hanno avuto il piacere di veder esibire i loro beniamini: tra questi c’era la cantautrice Giordana Angiarrivata seconda ad Amici 18, e ormai ospite fissa dei programmi della sua mentore Maria De Filippi. Giordana, però è apparsa ai più molto seria, poco partecipe delle dinamiche del programma, anzi quasi infastidita dalla situazione! Le sue cover indubbiamente erano impegnative e trattavano argomenti seri, ma il suo atteggiamento sembrava essere scollegato dalle performance e dipendere  invece da altro. Persino i complimenti ricevuti non l’hanno scomposta più di tanto.

Sui social i fan hanno cominciato ad interrogarsi su cosa fosse successo a Giordana e questo chiacchiericcio ha spinto Sophie Capizzi, la mamma della italofrancese, ad intervenire:

Tuttavia la spiegazione di mamma Sophie non ha soddisfatto i fan, perchè gli occhi non mentivano! Voi che idea vi siete fatti? Preoccupazioni amorose o professionali per Giordana?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. effeil 17/05/2020 13:03

    Secondo me era evidente che fosse triste per qualcosa (non penso scocciata anche perché alla fine lo show è per una buona causa in più ha l’occasione di presentare le sue nuove canzoni),poi può essere semplicemente che la quarantena l’abbia intristita particolarmente (ci sono le persone che il lock-down l’hanno vissuto particolarmente male) oppure magari per carattere sente particolarmente la situazione generale complicata oppure avrà problemi personali suoi…Comunque se la diretta interessata non vuole parlarne,alla fine la scelta andrà rispettata…

  2. pacificil 17/05/2020 19:59

    Non è che abbia mai brillato per chissà quale verve !che io ricordi é semore stata così.Anche a Sanremo c’èstato un alone di pesantezza per dire….!Zerbi potrebbe creare un teatrino ad arte per metterla al centro dell’attenzione come fecero quando partecipò alla sua edizione (rofl) magari le ritorna il sorriso magicamente (rofl)

  3. albeazzurrail 17/05/2020 20:11

    non è nemmeno il solito amici, con scontri e polemiche, tutti sono ; buonissimi, bravissimi, bellissimi, e lei con una faccia appesa che la metà bastava, se sei una professionista e sei pure pagata, i problemi li lasci a casa,  SORRY  anche per rispetto di quelle persone che la seguono e che magari proprio in questo particolare periodo ne  hanno a bizzeffe di problemi, in primis il lavoro che a lei almeno non manca  STICAPP 

Lascia un commento