A breve in onda un nuovo docu-reality “La Caserma” e tra i partecipanti ci saranno tre personaggi già noti

A breve in onda un nuovo docu-reality “La Caserma” e tra i partecipanti ci saranno tre personaggi già noti

Dopo il successo de Il Collegio che è arrivato ormai alla sua quinta edizione, la Rai propone un nuovo docu-reality ‘La Caserma‘, in onda da fine gennaio e sarà una sfida per 21 ragazzi fra i 18 e i 22 anni che per sei settimane vivranno in una caserma di montagna a Levico, in provincia di Trento, set a contatto con la natura. Come trapelato il cast non sarà completamente maschile ma avrà anche una piccola quota rosa. Il tutto si svolgerà come fossimo nel 1917, all’era della Prima Guerra Mondiale (non ci saranno armi o azioni simil-violente).

Tra il cast ci saranno dei volti già conosciuti, il neo-diciottenne George Ciupilan de Il Collegio 4 ed i gemelli William e Nicholas Lapresa, noti sul web con lo pseudonimo Lapresa Twins e con più di 7,5 milioni di followers.

I ragazzi dovranno affrontare esercizi di ginnastica, allenamenti e prove di coraggio e gli insegnanti dovrebbero essere militari o uomini e donne che hanno avuto un passato in divisa.

Vi alletta questo nuovo format?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 08/01/2021 09:43

    Io passo di reality ho dato e continuo a dare che sono a posto per i prossimi anni GRR solo fiction e serie tv finito questo interminabile gf

  2. Ilary27.3il 08/01/2021 09:55

    mai visto il collegio, quindi salto anche sta roba

    dopo questo gf ho bisogno di purificarmi dai reality NGUEE 

  3. binauralil 08/01/2021 10:56

    Adoro il Collegio, che oltre a Pechino è l’unico reality che apprezzo e seguo. Perciò lo guarderò, e immagino sia un po’ sulla scia del Collegio, di cui sembra essere una sorta di spin-off.

  4. pacificil 08/01/2021 12:10

    A me solo il promo ha messo ansia…. No grazie!!!!!

  5. Methamorphoseil 08/01/2021 17:16

    a me sa di cagata immensa. Della serie, se è una caserma per militari/carabinieri, loro poi continueranno il percorso o è una cosa chiusa lì?

  6. binauralil 12/01/2021 10:25

    Non credo che il format vada inteso come un “talent” e che quindi debba avere uno sbocco in linea con quanto accade nel programma. Immagino vada inteso come Il Collegio e dunque come un’esperienza “educativa”, per raddrizzare spiriti ribelli, ma fine a se stessa. Magari più nell’ottica “finora sei stato cresciuto da persona viziata, ora impari cos’è la disciplina vera e propria, cos’è il sacrificio e cosa vuol dire avere degli obiettivi nella vita”.

Lascia un commento