Scoop del Vicolo: Sarah la corteggiatrice di Gianmarco Valenza si elimina perchè lui non si fida…vi spieghiamo noi i piccanti motivi!

Anche quest’anno a Uomini e donne non manca la ragazza problematica e misteriosa.

L’anno scorso è toccato a Rama Lila questo ruolo, quest’anno sembra invece ricoprirlo Sarah Gatti la bionda che sta facendo perdere la testa a Gianmarco tanto che pare averla già eliminata perchè non si fida di lei (LEGGI ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE QUI)…che abbia fatto bene?

Come dicevamo Sarah è una ragazza di 22 anni con le problematiche tipiche di quell’età, basta leggere il post che avevamo scritto di lei QUI dove faceva intendere di avere dei problemi familiari non di poco conto, quello che però lascia storditi noi non è certo la somiglianza con l’ex del tronista Aurora Betti o i suoi tormenti familiari, ma ciò che un nostro talpone ha trovato su di lei in giro per il web.

La ragazza appare sul web in alcune pose alquanto osè, sono foto fortine quindi abbiamo preferito censurarle nei punti critici (i maschietti ci perdonino, capiamo bene che sarebbe un bello spettacolo vederle integralmente).

Sarah Gatti come si fa chiamare ora su Instagram e pure in trasmissione, sembrerebbe in realtà (o forse solo in arte) Sarah Pietrocarlo che su Periscopio è apparsa con le foto che vi abbiamo posteremo nella gallery in basso…ma un’altra peculiarità di questa ragazza è che ha già partecipato a Uomini e donne nel trono Ragazzi e Ragazze altrimenti detto trono Under dove addirittura trovò un ragazzo per viversi una storia fuori che però non durò molto, il bel Pietro.

Ora la domanda ci sorge spontanea: ma possibile che Sarah Gatti e Sarah Pietrocarlo siano veramente la stessa persona? Qualche dubbio lo abbiamo, anche perchè presentarsi con due cognomi diversi ci sembra veramente strano, a che pro? E perchè se la redazione lo sa non spiega questo arcano? Ha forse cambiato cognome all’anagrafe nel frattempo? Di sicuro ci sono alcune similitudini che ci lascerebbero perplessi se non fossero la stessa ragazza, tipo che entrambe vengono da Latina, l’età che combacia, la stellina sul pancino identica o il tatuaggio “scritta” sul braccio destro…insomma il destino le sarebbe veramente avverso nel fargli questo scambio di identità non vi pare? Ma il dubbio è lecito, e magari proprio da lei domani arriverà una bella smentita…e se fosse la gemella o una delle 7 sosia che ognuno di noi ha in questo universo? Intanto guardatevi le foto se vi va e giudicate voi ;) E non accusate il povero Valenza per averla eliminata…voi nel dubbio che avreste fatto?

Leggi anche...

Lascia un commento