Intervista esclusiva del Vicolo ad Anna Munnafò ex tronista di Uomini e donne: vi racconto come è iniziata la mia storia con Mattia…quest’anno ho adorato il trono di Amedeo Andreozzi…su Temptation Island l’intuito mi dice che…

Abbiamo avuto il piacere di intervistare Anna Munnafò conosciuta grazie al suo ruolo di tronista a Uomini e donne, che ci è apparsa felice, serena, e totalmente innamorata del suo uomo Mattia Morelli. Volete sapere come sono iniziate le cose tra loro? Buona lettura e preparatevi a sognare…

Cara Anna grazie per aver accettato la nostra intervista, le nostre utenti ci tenevano tanto ad esprimerti la loro ammirazione e il loro affetto nei tuoi confronti
Iniziamo con le domande, partendo un pò da un ripasso del tuo percorso a Uomini e donne, che è stato meritevole di averti fatto conoscere ai nostri occhi.
1) Hai deciso di partecipare a Uomini e donne per vivere una favola…col senno di poi sei riuscita a soddisfare questo sogno?

Su Quello che è stato il mio percorso all’interno del programma io non posso che parlare bene e ricordare quel periodo come una favola vera e propria per le emozioni le sensazioni e tutto il contorno che ti accoglie come una grande famiglia


2) Marco ora sta vivendo da un anno la sua storia d’amore con Beatrice Valli. Che ne pensi? Vi siete più incontrati o sentiti?

La mia non scelta per Marco è stata un risvolto molto positivo, e sono felice per lui perché lei da quello che ho potuto vedere Beatrice e’ una brava ragazza e anche molto bella e se tra di loro va a gonfie vele non posso che essere felice per loro come coppia e per lui per la bella persona che è.


3) Hai seguito quest’anno Uomini e donne? Qualche coppia ti ha colpito + delle altre?

Quest’anno ho seguito il programma e i più carini a parer mio sono stati Amedeo ed Alessia, si intravedeva che c’era qualcosa di forte tra di loro e poi la scelta di Amedeo come si è svolta …fantastica!


4) In che rapporti sei rimasta con la redazione di Maria De Filippi? Si vociferava che ci fosse stata un pò di maretta tra di voi

Per quanto riguarda i rapporti con la redazione credo che le persone per bene dopo la maretta si ritrovino sempre ..e così è stato anche per noi.

5) Veniamo al presente che è quello che ci interessa di +. Ormai è di dominio pubblico che stai vivendo una bellissima storia d’amore con Mattia Morelli, ex corteggiatore (per poco) di Valentina Dallari. Ci fai sognare un pò raccontandoci come vi siete conosciuti e come è nata questa storia così pulita?Come conciliate la bella distanza geografica che vi separa?

Penso che ogni passaggio della nostra vita, ogni errore, ogni scelta, ogni colpo di testa serva per arrivare un giorno a qualcosa …il mio qualcosa, i miei errori, le mie scelte, forse sono andate in un determinato modo perché sapevano che doveva arrivare lui ..Mattia ..Un ragazzo che 5 mesi fa si presenta al programma di Uomini e Donne sperando ci rifossi io sul trono e che quando ha visto che su quella sedia non c’ero, ha deciso di lasciare subito il programma e venirmi a cercare. Un ragazzo che inizia a scrivermi raccontandomi tante cose di lui facendomi sorridere ..mi scrisse per una settimana, dopo di che ci siamo dati un appuntamento per un caffè a Siena perché io ero li dalla mia amica Lilly in quei giorni ..sono sincera ..avevo un po’ di ansia prima di incontrarlo perché avevo già visto le sue foto e non mi aveva colpito più di tanto, quindi sapevo già che non mi sarebbe piaciuto, ma era stato così carino che alla fine un caffè per conoscenza dopo che era stato così carino non avrebbe fatto male a nessuno. Fatto sta che arriva a prendermi ed eravamo al telefono e non lo vedevo in mezzo alla folla, ad un certo punto guardo bene dritto davanti a me ed esclamo “minchia” e lui al telefono “che è successo?” Ed io “niente,ti ho visto” viva la sincerità ! Sono rimasta folgorata dal suo sorriso che brillava quasi e da quegli occhioni blu . Da li siamo stati sempre insieme. Il primo mese e mezzo lui veniva tutti i fine settimana a Milazzo da me , dopo di che abbiamo deciso di vivere insieme e adesso viviamo sotto lo stesso tetto a Milazzo da me. Per il momento Mattia dà una mano a mio papà in attesa di trovare qualcosa, mentre io lavoro come sempre al mio negozio di cucine …come si dice ..e vissero per sempre felici e contenti speriamo .

6) Visto il toto-scommesse su chi parteciperà a Temptation Island, vuoi dirci subito se voi ci sarete o no? Mattia conosce bene il format avendo partecipato come tentatore, se ve lo proponessero accereste? Qual è la tua reale opinione riguardo T.I.?

 Il reality e’ bello da seguire …sottolineo da seguire perché a farlo be’ non so se riuscirei e l’intuito mi dice che ci saranno tutte le nuove coppie, ed io non vedo l’ora che iniziiiiiiiiiii


In bocca a lupo per tutto cara Anna, te lo meriti e questa intervista sappi che ci ha fatto sognare tantissimo, quasi come se avessimo visto il tuo percorso con Mattia a Uomini e donne direttamente…forte pathos e grande impatto abbiamo percepito dalle tue sincere parole… tiferemo per te e per il tuo vissero felici e contenti!

 Grazie a te e grazie a tutte voi per l’affetto che ricevo, grazie a chi non si è fermato solo alle apparenze ed è riuscito ad andare oltre alla maschera che spesso si indossa per educazione e rispetto per il prossimo. Un bacio grande a tutti da me e la mia dolce metà.

Leggi anche...

Lascia un commento