Intervista esclusiva del Vicolo a Salvatore Mazza ex corteggiatore di Silvia Raffaele, tronista di Uomini e donne: Vi dico io chi è veramente interessato a Silvia…

Uomini e Donne, Intervista esclusiva de ilvicolodellenews a Salvatore Mazza, ex corteggiatore di Silvia Raffaele…ci spiega chi è veramente interessato a Silvia…

2015-10-12_144743

Ho conosciuto Salvatore Mazza in tempi non sospetti…un ragazzo molto carino, consapevole della sua bellezza ma non da montarsi la testa, senza troppe ambizioni difficili da raggiungere, uno che a soli 21 anni già pensa alla famiglia che vorrà crearsi in futuro, e pensa al lavoro e a mantenersi da solo e magari anche aiutare la sua famiglia composta ancora da fratelli piccoli. Salvatore è un lottatore nei suoi hobby (è un pugile a livello agonistico) e nella vita, e mentre nella prima circostanza si dà da fare alla grande nella seconda si fa avanti senza calpestare e prendere a pugni nessuno. E’ un ragazzo verace, un vero siciliano che tiene alla sua terra, al sole, al mare e ai suoi cari.

Lo intervistiamo sapendo già di star a parlare veramente con un bravo ragazzo, che un giorno diventerà un uomo di quelli che non guarderanno mai una donna dall’alto in basso

D: ciao Salvo, dato che abbiamo avuto poco modo di conoscerti, raccontaci un po’ chi sei, cosa fai nella vita, le tue passioni, la tua famiglia…

R: ciao, io sono Salvatore Mazza, un ragazzo vivace, romantico, passionale e testardo, ho 21 anni e sto cercando un lavoro fisso. Nel frattempo organizzo serate e le mie passioni sono allenarmi, combattere, uscire coi miei amici. Adoro la mia famiglia, ho due fratelli più piccoli di me, uno di 16 e uno di 5 anni.

D: come mai hai deciso di partecipare a Uomini e Donne?

R: ho deciso di partecipare perché fin da piccolo ho sempre seguito il programma, dai tempi di Tina e Costantino. È sempre stato il mio sogno andare lì, incontrare Tina e Maria … poi alcune coppie lì dentro si sono realmente innamorate e io credo nel vero amore. Per cui con questa esperienza speravo di trovarlo anche io.

D: qual è stata la tua prima impressione sulla tronista? Avevi già seguito Silvia durante il trono di Fabio?

R: ho seguito qualche cosina sul vecchio trono… lei mi ha fatto subito una bellissima impressione…

D: esteticamente e caratterialmente rispecchia il tuo prototipo di ragazza ideale?

R: esteticamente è molto bella come ragazza, caratterialmente anche. Io infatti cerco una ragazza con gli attributi, deve essere forte, non una di quelle che te la danno vinta su ogni cosa… e lei mi è sembrata proprio così.

D: quindi Silvia poteva essere la ragazza giusta per te! Hai avuto modo di conoscerla?

R: pochissimo purtroppo, abbiamo parlato solo due volte e per di più non da soli ma insieme agli altri corteggiatori con le telecamere Witty.

D: come mai non hai fatto colpo sulla tronista? Ti sei fatto qualche idea?

R:perché ero troppo piccolo d’età, tutto qua.

D: cosa pensi degli altri corteggiatori? Hai fatto amicizia con qualcuno di loro?

R: Sono tutti bravi ragazzi, tranne qualcuno che mi sembra troppo falso e montato…

D: mmmm sento odore di frecciatina.. a chi ti riferisci?

R: Secondo me sono molto in gamba Gennaro Farella e Francesco Todaro, mentre trovo montati Rafael e David (anche se ormai si è eliminato). Sono anche stati arroganti e poco educati in certe situazioni. Ad esempio arrivavano nei camerini e nemmeno salutavano, si sentivano superiori! E io questa gente, questo tipo di persone, le tengo distanti.

D: secondo te, Gennaro che ha un carattere molto esuberante è realmente interessato a Silvia?

R: Questo non te lo so dire, però posso dirti che secondo me è realmente interessato a lei Francesco Todaro (e ovviamente io ma ormai sono fuori dai giochi)

D: Come mai non hai provato a farti avanti con lei dimostrandole il tuo interesse?

R: onestamente non me ne ha dato l’occasione e poi inizialmente non essendo abituato alle telecamere mi sono bloccato un po’.

D: hai avuto modo, stando in puntata, di vedere il trono di Amedeo e Gianmarco. Cosa pensi delle loro corteggiatrici?

R: le corteggiatrici di Amedeo sono molto carine. Rossana, Martina e Sophia mi sembrano tutte e tre realmente interessate a lui. Le altre ragazze invece mi sembrano tutte un po’ montate.

D: e se dovessi scegliere una di loro? Su chi ricadrebbe la tua scelta?

R: a dirti la verità sarei indeciso perché sia Martina che Sophia sono molto belle.

D: Ahahah allora ci lasci con questo dubbio…Che progetti hai per il futuro?

R: Spero di crearmi una famiglia che assomigli per certi aspetti alla mia e riuscire a trovare un lavoro quanto meno decente, che mi soddisfi e riesca a farmi passare qualche capriccio una volta ogni tanto. Non chiedo chissà cosa perché oggi è difficile sognare in grande. Se potessi arrivare in alto, vorrei fare l’attore. Ma è per ora solo un sogno perché manca la possibilità economica per studiare recitazione; al momento aiuto mia sorella nelle sue attività tra Napoli e Milano e mi vivo il presente.

Grazie per l’intervista.

Grazie a te per la disponibilità che ci hai dimostrato; ci dispiace che la sua avventura non sia andata come avrebbe voluto, ma è giovane e siamo sicure si rifarà in futuro…gli auguriamo di veder realizzati tutti i suoi sogni, quelli grandi e quelli piccoli, quelli che ci ha svelato e quelli che tiene solo nel suo cuore perché le persone così vanno premiate assolutamente!

Voi cosa pensate delle sue parole.

 

Leggi anche...

Lascia un commento