Intervista Esclusiva de ilvicolodellenews.it a Irene Casartelli: ecco cosa le ha detto Luca Lantieri al telefono! La risposta alla frecciatina di Gennaro Farella e il roseo presente al fianco di Mattia Morelli…e su Aldo Palmeri e la fine del matrimonio con Alessia Cammarota…

Ciao Irene! Grazie per aver accettato di rilasciare una tua intervista esclusiva per noi de Il Vicolo delle News.

D: Perché sin da subito si è creata una certa alchimia con Luca? Chi ha fatto il primo passo tra di voi e cosa ti piaceva di lui?

“Avevo visto le foto dei fidanzati e Luca è stato quello che mi ha incuriosito di più… Appena arrivato nel villaggio a cena lui si è avvicinato subito.”

D: Dopo aver visto le puntate di Temptation Island anche in TV, cosa pensi del rapporto tra Mariarita e Luca e del fatto che alla fine siano usciti insieme?

“Sono contenta che alla fine siano usciti insieme. Quando ho saputo di un confronto sapevo che era stata Mariarita a chiederlo, perché Luca si era aperto tantissimo con me, mi aveva raccontato della perdita della madre, poi si vedeva che si trovava bene, delle volte io gli dicevo: “ma lo sai, vero, che la tua fidanzata è dall’altra parte e vede i tuoi video?” Infatti quando ha visto i video, che Mariarita sapeva a memoria, lui ha cambiato completamente espressione del viso, aveva paura di perderla ma per fortuna così non è stato.”

D: Se Mariarita non avesse perdonato Luca, secondo te, lui ti avrebbe raggiunto per chiedere di provare a uscire insieme? In tal caso, tu avresti accettato o avresti declinato come ha fatto Melissa con Roberto?

“Non credo che Luca mi avrebbe chiamata se non fosse uscito con lei. Se così fosse stato, avrei risposto come ha fatto Melissa.”

D: Se tu fossi stata al posto delle fidanzate e avessi visto determinate scene con le tentatrici, avresti perdonato o, come spesso il pubblico femminile reclama a gran voce, avresti lasciato il ragazzo di turno?

“Eh, bella domanda, mi dovrei trovare in quella situazione per capire la mia vera reazione; comunque, ti dico che se il mio fidanzato si fosse comportato in modo sbagliato, non so se lo avrei perdonato.”

D: Luca ti ha telefonato subito dopo la fine del programma e, a suo dire, non c’è stato più alcun contatto. Confermi? Che cosa vi siete detti in quel frangente, se è possibile saperlo?

“Si, esatto, Luca mi ha contattata per sapere come stessi e per dirmi che gli era dispiaciuto non avermi salutata, tutto qui.

D: Conosciamo la tua schiettezza, quindi questa domanda scottante la facciamo a te… HAHA Che tu sappia, è vero ciò che si dice in giro, cioè che durante le registrazioni sia nata una storia tra un tentatore e una fidanzata, non mandata in onda?

“Che io sappia no.”

D: Cosa ricordi della tua esperienza a U&D? Ci ritorneresti? Cosa pensi della fine del matrimonio di Aldo Palmeri (che tu corteggiavi) e Alessia Cammarota, proprio a causa di un tradimento del primo?

“Ho un bellissimo ricordo di Uomini e Donne, è stata un’esperienza bella e forte da reggere, viste le innumerevoli critiche rivoltemi. Ho saputo tramite i social del tradimento di Aldo e non ci credevo che lui fosse arrivato a fare una cosa del genere… mi spiace molto, spero che un giorno Alessia lo perdoni, anche se ne dubito, ma mai dire mai.”

 

D: Cosa ti ha spinto a passare da corteggiatrice a tentatrice? Lo sai che di solito il passo è breve da tentatrice a tronista… ;) Ti piacerebbe?

“Sono stata contattata per questa nuova esperienza totalmente diversa da Uomini e Donne ed ho accettato, ero single… perché non provare? Il trono, mmmh non credo, mica per forza uno viene contattato per andare sul trono.”

D: Durante la messa in onda della seconda puntata di T.I. Gennaro Farella, tuo ex, ha dichiarato sui Social, evidentemente riferendosi a te: “Che fosso mi sono scansato”… come rispondi a questa provocazione?

“Sì, ho letto, mi sono fatta una sana e grossa risata.”

 

D: Irene Casertelli al momento ha il cuore libero o occupato? Ovviamente ci stiamo riferendo ai vari scatti che vediamo pubblicati sui Social nei quali compari insieme a Mattia Morelli , ex di Anna Munafò.

“Io e Mattia ci siamo conosciuti sul set fotografico di Caraibybeach di Simona Ruggirello e da lì è iniziata la nostra conoscenza, stiamo condividendo parecchi momenti insieme e stiamo bene. Mattia è un bellissimo ragazzo, sia dentro che fuori, con sani principi, umile e solare. Caratterialmente ci assomigliamo tanto.”

 

D: Progetti futuri, sogni nel cassetto o altro da evidenziarci? Ti ringraziamo nuovamente e ti facciamo un grosso in bocca al lupo per tutto!

“Ho diversi progetti; staremo a vedere se si realizzano ma li tengo per me, altrimenti poi non si avverano.”

Allora aspettiamo che si avverino e che ce li racconti…in bocca a lupo!

 

Leggi anche...

Lascia un commento