Intervista esclusiva ad Emanuele Trimarchi de ilvicolodellenews.it: mi sono fatto consigliare dalle persone sbagliate ma ora sto cercando di crescere!

Emanuele Trimarchi ci concede un’intervista in cui ripercorre la sua storia a Uomini e Donne…gli sbagli fatti e il suo futuro…

2015-01-25_190605

L’anno scorso Emanuele Trimarchi era stato protagonista insieme ad Anna Munafò di un bellissimo percorso Uomini e Donne…intenso…forte…che ci aveva fatte sognare, immaginando per loro un futuro d’amore insieme…ahimè non sempre nella vita le speranze altrui e gli intenti sinceri dei diretti interessati possono portare l’amore al trionfo, a volte si sbaglia…si cade e ci si fa male, ma sono proprio quelle ferite che rimarginandosi donano la consapevolezza dell’importanza che le proprie decisioni sbagliate hanno…su di te e su chi credeva in te (ci stanno ancora prendendo in giro per aver puntato su di lui e la sua sincerità).

La loro storia fuori è durata poco…Ci siamo chiesti per mesi cosa fosse veramente successo, le colpe da che parte stessero e ci è stato raccontato che Emanuele non era ancora pronto a vivere quella storia d’amore per la quale aveva combattuto e a rispettare l’impegno preso con Anna…e i fraintendimenti avevano fatto allontanare rapidamente i due amanti…e la cattiva gestione, di un ragazzo poco più che ventenne catapultato in un mondo più grande di lui, avevano fatto il resto, ledendone l’immagine e portandolo a leccarsi le ferite in disparte, tra centinaia di persone pronte a puntare il dito contro di lui e la sua mancata sincerità…è lì, nella solitudine, che si sono forgiati i più grandi uomini ed è questo che auguriamo anche a lui la stessa cosa…che oggi proviamo a dargli di nuovo fiducia sperando che abbia capito dai propri errori e sia cresciuto.

…dalle proprie ceneri la fenice risorge con maggiore splendore e crediamo che Emanuele sia cresciuto al punto di rimettersi in gioco e prendersi le responsabilità di ciò che è accaduto…e proprio in questi giorni ha provato a dimostrarlo, e grazie al suo nuovo agente Daniele De Falco, che si è dimostrato disponibile ad accettare la nostra richiesta, siamo riuscite a raggiungere Emanuele e porgli alcune domande che potessero chiarire quello che gli è successo in questi ultimi tempi e senza particolari grilli per la testa ne è uscita una piacevole chiacchierata tra amici:

1. Ti abbiamo conosciuto in tv quando sei andato a corteggiare a Uomini e donne Anna Munnafò. Perchè hai deciso di fare quell’esperienza?

Sono una persona a cui piace mettersi in gioco,  fare nuove esperienze e non mi accontento facilmente e quindi ho deciso di intraprendere questa nuova avventura e magari trovare la persona giusta.

2. Sei pentito di avere partecipato al programma o lo rifaresti? Spiegaci il perchè.

Assolutamente no, non mi sono pentito per nessun motivo, e’ un esperienza stupenda ti fortifica, ti fa maturare. La consiglierei a chiunque.

3. E’ stato difficile per te gestire l’ondata di popolarità che ti ha assalito una volta uscito dal programma?

Vi posso dire che non mi aspettavo un riscontro del genere con le persone, sono felice quando mi stringono la mano un gesto che per me vale molto, un piccolo ricordo sono riuscito a lasciarlo, ma non e’ stato affatto difficile perche’ sono riuscito a mantenere i piedi  ben saldi a terra e rimanere il ragazzo che ero prima di entrare nel programma.

4. La tua storia con Anna si può dire sia finita trascinandosi dietro una piccola bufera che ha diviso i vostri fans. Dopo poco sul web è uscito un tuo video in cui, dopo la registrazione di Uomini e donne e poi facevi capire che della tua storia con la Munnafò non ti era rimasta nessuna emozione. Vuoi spiegarci cosa è accaduto esattamente in quell’occasione?

Quel video e’ stata una mia leggerezza a mandarlo a  persone di cui mi fidavo e credevo vicine,  mi hanno portato a credere a dei comportamenti sbagliati di Anna nei miei confronti,  poi risultati falsi. Gli stessi che poi hanno divulgato il video, con Anna ci siamo sentiti e chiariti. Mi sono scusato con lei. parlando siamo arrivati a capire cosa effettivamente era successo.

5. Ti va di spiegarci chi è veramente Emanuele Trimarchi?

Non sono molto bravo a descrivere la mia persona, faccio fatica a giudicarmi e spesso lascio giudicare alle persone che mi circondano… Sono semplicemente un ragazzo come tutti, ho sempre mantenuto quell’ umilta’, quella semplicita’ che contraddistingue ognuno di noi non ho mai avuto grandi pretese ma accontentarsi della propria vita essere soddisfatti per quello che siamo e che facciamo. Nessuno e’ meglio di noi, ognuno  ha un qualcosa di speciale… Anche quando tutto va male il mio sorriso ci sara’ sempre, il sorriso e’ un grande dono e bisogna sfruttarlo. Sono cresciuto credendo nei veri valori della vita, questo lo devo alla mia famiglia.. Sono dei genitori stupendi, all’apparenza sono duro ma fondamentalmente sono un buono…forse anche troppo… se posso ti do l’anima ma questo e’ un mio difetto sono stato tradito troppo volte ma nonostante cio’ il carattere di una persona non si cambia bisogna accettare anche i propri difetti e tenersi le proprie delusioni. In questo mondo gira tanta cattiveria ed invidia, tanta gente a cercato di buttarmi giu’ per farmi apparire quello che non sono, mi dispiace ma avete fallito, nella vita  bisogna prendere qualsiasi cosa bella o brutta perche’ tutto fa maturare tutto ti rende piu’ forte per affrontare qualsiasi difficolta’. Noi siamo gli artefici del nostro futuro siamo noi a decidere cosa e’ giusto o sbagliato carichiamoci di sorrisi allegria spensieratezza   Io con il mio sorriso lotto ogni giorno contro l’invidia e la rabbia che ci circonda. Sul mio conto ne sono state dette di tutti i colori cose che non rispecchiavano neanche a 1000km di distanza il mio modo di essere ma sono un uomo e mi ritengo abbastanza maturo per poter decidere di rimanere in silenzio per non ferire….sono una persona che si e’ sempre preso le proprie respondabilita ammetto quando sbaglio e ho imparato a chiedere scusa… Non e’ semplice ma e’ un grande gesto. Non Fate agli altri cio’ che non volete venga fatto a voi.  Scusate se vi ho ammorbato ma oltre al mio modo “caciarone” Emanuele Trrimarchi e’ anche questo…

6. Tutti si aspettavano di vederti sul trono a settembre visto anche la simpatia che Maria De Filippi ha sempre dimostrato nei tuoi confronti. Non ti è stato offerto o l’hai rifiutato?

Maria ha capito veramente che persona sono, riesce a guardare oltre tutto e tutti non mi chiedete come fa, comunque no il trono non mi e’ stato offerto solo voci di corridoio per fare notizia.

7. Hai seguito i troni di quest’anno, se sì cosa ne pensi? Dacci un giudizio su tronisti e corteggiatori.

Onestamente non sono riuscito a seguire il trono di quest’ anno perche’ a quell’ ora lavoro pero’ posso dirvi che quel poco che ho visto mi sembrano tutti ragazzi seri e veri

8. Ti piacerebbe fare qualcosa nel mondo dello spettacolo?

Come ti ripeto sono una persona a cui piace avventurarsi e mettersi in gioco, se ci sara’ qualche proposta la valutero’.

9. Che progetti hai per il futuro?

Odio fare progetti non rientra nella mia persona, mi vivo la vita giorno per giorno.

10. Come ti vedi da qui a 10 anni?

Speriamo senza capelli bianchi hahahah

(poiche c’è stata occasione mi sono intrattenuta a parlare con lui un pochino e gli ho chiesto versante cuore come andasse…mi ha detto che è single da un paio di settimane…)

Emanuele il saluto per le sue fan del vicolo lo lascia in uno spiritoso video che troverete qui di seguito (non criticate l’ultima frase perchè la Capa è capace di prendervi a “mozzichi)”:

Noi ringraziamo Emanuele per la sua disponibilità e prima di lasciarvi come da consuetudine ai commenti del caso, come è giusto che sia…dico la mia.

Mi conoscete, non meno il can per l’aia, Emanuele di cavolate ne ha fatte parecchie e non lo giustifico oltre queste mie personalissime considerazioni…io a 20 anni di baggianate ne ho combinate un sacco…e sicuramente anche molte di voi, ma mai sono finita nell’occhio di un ciclone come è accaduto a lui…è vero che non ho un vissuto televisivo (ma chi può mai dirlo???Sono aperta anche io a nuovi scenari) ma commettere sbagli davanti alla tv non dà diritto ad essere bollato per tutta la vita come una sòla (come direbbe Lele -) Anna meritava di essere trattata diversamente? Sì…Anna è una gran donna…e non meritava certe dichiarazioni “anche se carpite in malafede e distorte”…Emanuele con lei si è chiarito ed è giusto che finisca così tra di loro, con un chiarimento…lui nel frattempo avrà capito a cosa porta essere mal consigliato da chi si finge tuo amico e invece era un calesse (ops)…(Emanuele Trimarchi ne frattempo ha dato un taglio netto al passato ed è entrato a far parte della Ddf Management)

…se non ci fossero state persone a darmi una seconda possibilità oggi non sarei la donna che sono (nel bene e nel male), ben venga il fatto che ci si rimetta in discussione…sarò io la prima a “sculacciarlo” a dovere se ne combina un’altra delle sue!.

La vostra Gossippetta.

Ringraziamo Daniele De Falco e la sua Agenzia, la Ddf Management , che cura anche  molti altri personaggi di Uomini e Donne, per averci concesso l’intervista e lasciamo di seguito il link alla sua pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/Daniele-De-Falco/149618263392?fref=ts

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Lascia un commento