Anticipazioni Uomini e Donne sul viaggio di Fabio Ferrara e Ludovica Valli, foto e resoconti esclusivi…e quando la vedremo in TV! Siete contente?

Anticipazioni Uomini e Donne sul viaggio di Fabio Ferrara e Ludovica Valli, foto e resoconti esclusivi…

Negli ultimi giorni abbiamo raccolto un po’ di materiale (grazie dolcissime talpine! KISS ) relativo alle prossime puntate speciali di Uomini e Donne in cui potremo assistere al viaggio di Ludovica Valli e Fabio Ferrara, più innamorati che mai!.

“Ciaoo vicolo! Volevo segnalarvi che Fabio e Ludovica sono a Marina del Cantone…comune di Massa Lubrense, provincia di Napoli. Stanno con le telecamere e sono andati a farsi un giro in barca, dopo si sono fermati in una bar. Quando sono andati via il titolare ha detto che le scene che hanno girato andranno in onda giovedi! Mi dispiace, non ho foto da allegarvi! Ciaoo…”

Ieri sera invece la coppia di innamorati è stata vista a Sorrento camminare sotto la pioggia, ecco alcune foto e il resoconto che ci ha mandato una vicolina:

 

“Ciao Ragazze, ho appena visto passeggiare Ludovica e Fabio per le strade di Sorrento, sotto la pioggia, lui si fermava di tanto in tanto per baciarla…gli abbiamo fatto i complimenti perché da vicino sono entrambi molto più belli e loro hanno sorriso e ringraziato LOVEDevo ammettere che a me non piacevano come coppia, ma stasera li ho visti molto complici e sono davvero belli insieme…”

Questo è il video di ieri sera fatto da una fan e pubblicato sulla pagina ufficiale della coppia:

Come si evince dai racconti assisteremo ad un viaggio in terra italica, location suggestiva e ricca di storia, che dovrebbe andare in onda a partire da giovedì 5 maggio (confidiamo nel fatto che oggi vada in onda la seconda parte del trono over e che domani si possa assistere al trono classico di Oscar e Andrea…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN ).

Siete contente?

Leggi anche...

Lascia un commento