Domenico Manfredi e Barbara Donadio A Tu per Tu con Il Vicolo, la struggente dichiarazione d’amore di Barbara, parole che hanno la forza di un uragano e la dolcezza di un bacio appena accennato…by Lolly #GF14

Barbara Donadio e Domenico Manfredi A Tu per Tu con il Vicolo…by Lolly…

Quando Lolly ci scrive per noi è sempre un piacere leggere ciò che ci inoltra, diciamo che lei A Tu per Tu con il Vicolo è di casa, scrive con maestria parole mai banali…

Che lei adori Domenico Manfredi e Barbara Donadio (ex concorrenti del Grande Fratello 14 che fanno coppia fissa da tempo…) non è una sorpresa…la sorpresa nasce nel leggere quanto amore c’è nelle sue parole, l’amore per una sorella…per un fratello…e il Vicolo apre sempre le sue porte all’amore…buona lettura:

E’ un qualunque giorno di gennaio, apro il pc, leggo qualche notizia e mi trovo davanti una foto. C’è tutto un articolo su due ragazzi che sono orgogliosa di seguire da qualche mese, ma devo essere sincera: io quell’articolo non l’ho letto per nulla. Mi sono soffermata sulle foto, che per chiunque altro non sono che le foto di due ragazzi che si divertono in discoteca, e una in particolare mi colpisce da restare lì minuti interi a guardarla e a sentirmi un’intrusa!

Due ragazzi che in mezzo alla folla sono persi uno nell’altra, lei che si appoggia a lui con un gesto di abbandono che parla di fiducia, lui che le avvolge il viso con una mano in un gesto che parla di protezione. Ma tutto in Barbara e Manfredi sta parlando d’amore, in quella lingua strana che solo tra innamorati si comprende.

Questa foto fa il giro del web, non c’è nessuno tra chi ama questi due ragazzi che non la guardi, che non si emozioni: li abbiamo seguiti passo passo, abbiamo visto questo amore nascere, è ovvio e scontato che questa foto ci abbia entusiasmato!

E in mezzo a decine di condivisioni e di commenti, arriva lei, Barbara a commentare questa foto. E lo fa a modo suo. Poche parole, dettate come sempre dal cuore:

E io di fronte a queste parole mi incanto…

Vedo scorrere davanti a me cinquanta giorni in cui questi ragazzi più che delle telecamere e del gioco del grande fratello, si sono preoccupati di conoscersi, di far crescere il loro amore proteggendolo, per quanto in quel contesto fosse difficile, ritagliandosi spazi e momenti in cui le parole e i gesti che si scambiavano fossero solo per loro. Peccato per chi durante questi cinquanta giorni si è focalizzato su altro, negandosi l’opportunità di conoscere due ragazzi puliti. Due ragazzi che giorno dopo giorno, mattone dopo mattone hanno costruito una storia che, a dispetto degli scettici, fuori dal gf sta maturando, prendendo forma in un progetto comune, in una casa dove continuare quel percorso che era iniziato quasi per gioco e che li ha portati a pensare in due e per due.

Chi come me li segue, ha spesso il regalo di loro foto, notizie di nuove opportunità lavorative o un intervento in radio dove ritrovare i loro vivaci battibecchi, le loro voci.

E poi, come oggi, arriva la magia di queste parole, con cui Barbara dichiara con forza, delicatezza e passione il suo amore a Manfredi.

Una dichiarazione così struggente e intima, che in poche parole disegna un mondo. Una dichiarazione che conferma quanto profondi siano i sentimenti di questi due ragazzi.

Chapeau a questa donna, che regala al suo uomo il suo grande cuore, una donna che parla semplicemente d’amore.

by Lolly

Cosa ne pensate delle sue considerazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 22/01/2016 15:10

    Che bello! Non sono fans della coppia ma non posso non applaudire ed essere felice dwo fronte a sentimenti così veri BRAA INCHINO
    Lolly complimenti sei bravissima

  2. iuventina92il 22/01/2016 15:27

    Sarà ma a me non piacciono!!!

  3. rominail 22/01/2016 15:33

    Mi piacciono assai per quello che sono insieme…semplici e innamorati.

  4. cate1977il 22/01/2016 16:54

    Lolly sempre impeccabile..condivido tutto..sono persone semplici che si sono trovate al gf e che hanno coltivato un amore semplice con la A maiuscola..brava Lolly e grazie LOVE

  5. Ellie91il 22/01/2016 17:23

    Belli e felici  THESUN  THESUN 

  6. zia_michelail 22/01/2016 17:37

    Ma quanto sono belliiiiiiiiiiiii  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE  LOVE 

  7. candy palmarotail 23/01/2016 00:46

    Loro due sono bellissimi e il loro amore, attualmente, è forte. Purtroppo, però, nn sarà per tutta la vita. Lei vuole recitare. E qs suo sogno, prima o poi, li dividerà.

  8. annachil 23/01/2016 15:11

    Mai piaciuti e non mi spiego il  secondo posto di lui….per me non hanno dato niente al gf escluso l’aria intestinale che emetteva lui VOMITO ….come coppia secondo me non dureranno molto LAMAGA 

  9. lollyouil 24/01/2016 16:14

    Grazie Vicolo, per l’opportunità che mi concedete di esprimere il mio pensiero ma soprattutto per le parole che mi avete riservato! KISS 

Lascia una risposta