Scoop di ilvicolodellenews.it su Maria Lebano protagonista di un video musicale per il vero manager di Uomini e donne

Le bat-talpe del Vicolo sono più attente che mai, altrimentI che degne surrogate di Batman sarebbero? VEDIAMO QUANTO CI METTERANNO A COPIARCI LO SCOOP Stavolta colpiscono verso Maria Lebano...dopo aver scovato il video musicale di Salvatore di Carlo, corteggiatore che Teresa Cilia sta mettendo alla gogna visto le puntate andate in onda e le anticipazioni di ieri QUI e che distruggerà totalmente dopo aver visto il video QUI, ecco spuntare un video anche per la nostra Maria. Lo volete vedere? Siete sicuri???? Intanto la talpa ha fatto degli stamp tutti per voi…qualche dubbio che sia lei c’è, forse perchè le truccatrici di Uomini e donne non sono all’altezza di quelle del video e qui ci appare molto + bella e donna, ma in genere i nei sul viso non mentono mai….secondo voi è lei o no?

Io dico che è lei…quella bocca è difficile confonderla, ne sa qualcosa Andrea Cetriolino nostro  HAHA

Eccovi il video:

Ma lei vi ricorda o no qualcuno? C’è un’altra vecchia conoscenza di Uomini e donne che era tanto amata dal cantante Rosario Miraggio, vediamo se vi ricordate di chi stiamo parlando?

 

Eh sì parlavamo proprio di lei, la mitica napoletana Teresa Langella, corteggiatrice all’epoca di Andrea Angelini e antagonista della nostra amata Giorgia Lucini che però rimasero entrambe all’asciutto.
Insomma non è che Rosario Miraggio è diventato il Manager di Uomini e donne e tutte quelle che fanno i video con lui poi passano a corteggiare i tronisti di Maria? Forza bat-talpe tutte a visionare i video di Rosario allora, chissà che non ci troviamo pure Sharon Bergonzi  HAHA

Cmq che stia attento il nostro cetriolino, che se il video tratto dal singolo BASTA LUI è profetico, pure Maria presto gli darà il benservito e lui sarà costretto a fare tutte le puntate dietro le quinte. Si prospettano trash a non finire quest’anno!

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento