Questa settimana a chi vogliamo assegnare il tapicolo tra Michelle Hunziker, Giulia De Lellis, fans contro la Bigella, Nicolò Brigante e Sara Affi fella?

Troppi i casi balordi e le situazioni assurde da valutare! Se scrivo poco sul Tapicolo ( il tapiro del Vicolo) , non è perchè manchino le situazioni degne di nota…ma per il motivo opposto!!!! E quando sono tante valide fra cui scegliere, poi alla fine si preferisce soprassedere e rinviare .

Cmq, ne ho scelte alcune, CHE NON RIGUARDANO SOLO I NOSTRI VIPPETTINI!  SICURAMENTE VOI NE AVRETE DI MIGLIORI, E OVVIAMENTE POTETE INDICARLE NEI COMMENTI …premetto che non li elenco in ordine di importanza o di classifica, ma a caso, in ordine sparso .

A) mi pare degna del tapicolo MICHELLE HUNZINKER, che con la sua trasmissione “vuoi scommettere” era partita fra possenti grancasse mediatiche e al primo colpo,  aveva ottenuto un roboante 23,2 % di share ! Tanto che lei aveva dichiarato di aver avuto una grande idea nel farsi affiancare nella conduzione da sua figlia Aurora! ( una raccomandata non di ferro….direi d’acciaio!!!) ...peccato che la seconda puntata ha visto crollare gli ascolti  di cinque punti, poi le altre tre puntate hanno registrato ulteriore flessione , al  15,5, poi un 16,6, poi un 16,3, quindi, tolta la prima, la media si è attestata su un  mediocre 16,7 %( come prime time)  ..insomma, SPARITO L’EFFETTO–CURIOSITA’ della puntata iniziale, è rimasto l’EFFETTO–AURORA …e si spiega tutto

B) mi pare degna del Tapicolo GIULIA DE LELLIS…la quale ci ha finalmente quantificato i termini numerici DELL’ANNO DEL MAI! (Ricordate la frasona che Andrea l’avrebbe rivista l’anno del mai?   .si pensava ad anni luce, all’infinito, a millenni, a secoli…oppure ad una semplice astrazione teorica…

( macchè…adesso , grazie a GDL, i ricercatori scientifici  sanno che si tratta di un periodo variabile in un range di 10-20 giorni) 

C) mi sembrano degne del Tapicolo le fans che sul web avrebbero  accusato VALERIA BIGELLA di essere “l’anima nera” di SARA , perchè la sta conducendo sulla cattiva strada ( ovviamente della perdizione) …ora faccio fatica a immaginare la vampina Sara come una ingenua Cappuccetto Rosso sperduto nel boscaccio dei vip,  e contemporaneamente pensare a Valeria ( con quel viso  non certo grifagno) come ad un lupo cattivo in agguato …e cmq sia, se Sara è una donna con la D maiuscola ( come hanno scritto) …non dovrebbe certo farsi condizionare da una Bigella qualsiasi …o no???

D) mi pare degno del Tapicolo il roboante annuncio  di BRIGANTE, sulla sua rottura  con Virginia…ha scritto che ” abbiamo provato a frequentarci il piu’ possibile ( ma dove…ma quando?????)  , ma non è scattato quell’amore folle e irrazionale che ….ecc. ecc. ecc. ”

a parte che un amore folle e irrazionale starebbe  bene  in qualche melodrammone ottocentesco, insomma, quest’anno, a ued NON SCATTA NIENTE!!!NON CI SONO SCATTISTI!!! Forse per scattare meglio ci vorrebbero anfetamine…ma Maria lo fa il controllo anti-doping??) 

E) mi sembra degna del Tapicolo Sara Affi Fella,  che si lascia andare, sui social, ad una frase amareggiata ” avere la febbre il 18 giugno è essere sfigati…e io lo sono!”

Ebbene, io mi sento vicino a Saretta! Lei si è  strapazzata troppo a “bigellare ” con Valeria e le amiche …e adesso ha bisogno di ferie per riprendersi  dallo stress delle ferie…ma mi viene da pensare : una persona a me molto vicina , il 18 giugno lo passa in  ospedale…e se lei è sfigata per un pò di febbre,  quella persona cosa è?

Cmq, dai…Saretta nonostante tutto hai potuto incontrarti finalmente col uo  fidanzato !  E’il caso di dire che l’amore vince su tutto…ma con l’aiuto di un paio di tachipirine!!

FUORI CONCORSO MA SEGNO DI UN TAPIRO SPECIALE PER ME:

La nostra Italia lavoratrice ( sic!!!) , che è anche uno dei cinque paesi europei piu’ industrializzati ed importanti…eppure siamo riusciti ad essere nel 2017, I PEGGIORI NELLA UNIONE EUROPEA, IN QUANTO AL NUMERO DI NEET ( sigla di termini inglesi che significano come i giovanissimi fra i 18 e 24 anni NON STUDIANO, NON LAVORANO, NON FANNO APPRENDISTATO O CORSI DI FORMAZIONE … Non male, visto che i paesi monitorati sono circa una trentina…pensate che noi siamo riusciti ad essere peggio della Grecia e di Cipro!!! In pratica . quasi il 26 % degli under 25 ( quindi UNO SU QUATTRO!!!!) non fa un cacchio!!! Forse sono in stand-by, aspettando di ricevere il famoso reddito di cittadinanza? Oppure fanno casting per andare in qualche reality o a ued???

ebbene, SCEGLIETENE UNO E DATE IL TAPICOLO A CHI VOLETE !!!!!!!! BY NERIO

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. juliail 20/06/2018 11:40

    1 posto: senza dubbio va a Giulia De Lellis,mi dispiace per tutte le corna subite ma è inutile ergersi a gran donna con le palle e di carattere se poi si riprende quella sottospecie di uomo. Capisco l’immaturità,capisco l’amore(anche se per me chi ama non tradisce) ma esiste prima di tutto l’amor proprio,le auguro di essere felice (anche se non ho mai avuto simpatia per lei),però un traditore seriale del genere lo rifarà di nuovo e lì la colpa sarà solo di Giulia che se lo è ripreso.
    2 posto a Nicolò Brigante: prima dice alla non scelta che ha bisogno di stabilità e tranquillità,poi annuncia la rottura dicendo che non è scattato l’amore folle e irrazionale. Ma mettersi in pace col cervello no? Secondo me i casi sono 2: o non ha voluto rischiare con Marta che lo attirava di più irrazionalmente oppure è un gran fintone a cui non interessava nessuna delle 2 e ha voluto fare la scelta coi petali a tutti i costi(propendo più per la seconda ipotesi,anche perché a 2 ore dalla scelta non aveva ancora una preferenza).
    3 posto: le fans sul Web che accusano la Bigella di portare Sara sulla cattiva strada,purtroppo su Internet parlano tutti,anche quelli che dovrebbero tacere. Poi dimostrano di avere una grande considerazione di Sara,le danno in pratica della facilmente influenzabile.
    4 posto: Michelle Hunziker. Mi dispiace ma quella donna mi sa proprio di falsa(anche se come conduttrice è professionale)e dopo tutta la pompatura del programma un risultato così mediocre è davvero un flop.
    5 posto:Sara. Penso che ci siano sfighe più grosse che l’avere la febbre a giugno,non ti lamentare Saretta che i problemi veri sono altri. Nerio mi dispiace per la persona a te vicina in ospedale,spero non sia niente di grave.
    La menzione speciale di oggi purtroppo mi mette grande tristezza,siamo un popolo sempre più ignorante e disoccupato ed è scandaloso nel 2018 in un paese che è una delle più grandi potenze mondiali.

  2. lun44il 20/06/2018 13:32

    A malincuore 1) la De Lellis
    2) a pari merito brigante e la Affi Fella
    3)i fans
    4) Hunziker

  3. emmaforeveril 20/06/2018 14:24

    Io il tapiro comico lo do allA DE Lellis anche se un po’ la scuso perché al cuore non si comanda.
    Il tapiro triste lo do ai nostri giovani perché la frase carpe diem ha proprio rotto. Il futuro a vent’anni dovrebbe essere il primo pensiero.Forse la buffonata del reddito di cittadinanza è un motivo di ozio e apatia in più

  4. Criki_Yeongil 23/06/2018 13:53

    1° Brigante (magari il suo trono fosse durato quanto la sua storia, anziché 6 luuunghi mesi EMOO );

    2° Giulia De Lellis (non è tanto che sia arrivato l’anno del mai ma che sia arrivato così in fretta (rofl) …solo noi comuni mortali dobbiamo aspettare mesi, anni, lustri NGUEE ?? e magari neanche arriverà? :S

    3° I funz della Affi Fella, non conosco bene la vicenda ma mi ha fatto sorridere il racconto di Nerio (rofl) 

    4° Hunziker/Affi a parimerito… anche se Vuoi Scommettere non mi è dispiaciuto… non sarebbe durato molto comunque

     

Lascia un commento