Il Vicolo risponde ad una nota pagina facebook… Bisognerebbe trarre insegnamento dal passato recente…

Sempre la stessa storia…il Vicolo deve tacere perchè quando parla dice solo verità scomode

Considerato che a certe poraccerie evito di rispondere perchè al contrario di qualcuno ho cervello e so usarlo e penso che nella vita il Karma torna sempre quindi non c’è bisogno che ci metta il carico, ma aspetto pazientemente…una piccola rispostina a certe persone che si sentono le admin di chissà chi ma che non sono in grado di ricoprire quel ruolo e che sperano di coglierci in flagrante per poterci poco poco buttare un pò di fanghetto addosso, quando in realtà non può che farci piacere perchè i fanghi fanno bene alla pelle…vorrei far presente una cosuccia ad alcuni noti Santoni del web:

Questa è la mia versione, ovviamente inventata, relativa ai fatti accaduti ieri durante la registrazione di uomini e donne a quella coppia lì, esposta ad una ragazza stamattina del mio forum in TAG (mediamente la TAG, che è molto affollata vede scomparire i messaggi più vecchi nel giro di 3 – 5 minuti…stamattina forse anche meno… HAHA ):

Questa è la risposta della capa dello staff nonchè AMICA di lei, dopo averci attaccati pubblicamente per 4 supposizioni (ripetuteci da tre persone diverse andate alla registrazione…) che riportavano una presunta lite tra i due fidanzatini d’Italia…presunta (dal verbo presumere…italiano…a cui uno può o non può credere, “io diciamo che può” ma è la mia personale opinione), che evidentemente stazionava in pianta stabile sul nostro forum (o chi per lei che tanto odia il Vicolo da stare sempre qui a leggere):

E’ lei o non è lei? La signorina ancora parla? E’ lei la stessa che dichiarava poche settimane fa che sparavamo solo cavolate sulla storia di Temptation Island e la coppia che ne avrebbe fatto parte per uscirne subito dopo?

E che alla fine si scoprì che le cose erano andate come dicevamo noi? Ma una non dovrebbe imparare dai propri errori?  Ma che devo aggiungere altro su quelle persone, su quella pagina e su chi la gestisce? ;) Le sentenze vanno sempre giustificate con dei fatti non solo a parole (altrimenti anche le loro sono delle supposizioni al pari di quelle delle ragazze andate in studio…) e fin qui mi sa che a fatti stiamo 100 a 0 per noi ;) …chi vuol intendere intenda no?

Ed ora prego, sudditi e alfieri e schiavetti fate stamp, con calma questo è un post e non scompare, ed andate pure a riportare ai diretti interessati che può darsi che vi arriverà un grazie dai Santissimi e potrete morire felici per tale grazia ricevuta da loro Maestà! Oh mi raccomando andate su quel blog + serio di noi (mai detto il contrario, a noi ce piace ride la serietà non è nel nostro karma) e votatelo sto sondaggio, non sia mai non dovessero vincere sul web contro coppie tra l’altro mai esistite o già scoppiate! Perchè sono quelli, i sondaggi, a decretare la coppia dell’anno, la migliore, quella che si ama davvero…v’o giur! 

Ed in ultimo ma non meno importante: vi faccio un’ultima domanda, se vi scagliate contro chi riporta notizie false…per dire eh…perché non provate a scrivere Teresa e Salvatore su google e guardate tra le varie notizie saltate fuori ieri ed oggi prontamente smentite, dopo aver fatto le visite volute?…maaaa…lì nessuno parla e smentisce, tutti zitti…ma è vero, loro non sono il Vicolo e forse il Vicolo brucia perchè quando parla è peggio di Dagospia ;) il + criticato ma il + letto e spesso ci azzecca pure…siamo grandi giocatrici di Poker o abbiamo fonti accreditate?  BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA  BLABLABLA

E poi sul frangente malattie…non solo i VIP stanno male o sanno cosa siano e cosa comportino…portandone le loro cicatrici indelebili…poi se solo quelle dei personaggi famosi sono degne di nota quello è un altro aspetto…triste…ma sempre un altro aspetto…lasciamo quindi l’argomento a chi ne compete evitando certi vittimismi.

Leggi anche...

Lascia un commento