Archivio tag: web

Il web infuriato contro gli autori dell’Isola dei Famosi per le troppe parzialità: ha ragione?

Troppe parzialità all’Isola dei Famosi 

In queste ore molti telespettatori dell’Isola dei Famosi ce l’hanno con una scelta degli autori del reality. Sul sito ufficiale dell’Isola è apparso un post che fa un importante annuncio. Fabio Alisei, altro componente dello Zoo di 105, sbarcherà in Honduras il prossimo lunedì 12 giugno per fare una sorpresa al collega e naufrago Marco Mazzoli.

Non si ferma dunque la volontà degli autori di rendere ogni puntata protagonista il conduttore radiofonico. Prima sull’isola erano sbarcate le due Stefanie, mogli di Mazzoli e Paolo Noise. Quest’ultimo, come sapete, ha dovuto ritirarsi a causa di importanti problemi di salute. La sua partenza ha generato inizialmente un grande sconforto in Mazzoli. L’uomo ha detto chiaramente che resta in gioco perché lo ha promesso all’amico. I dettagli qui Isola 17, Marco Mazzoli ha svelato il motivo che gli impedisce di ritirarsi….

In realtà il conduttore si è reso conto bene di essere il preferito dagli autori che ogni settimana studiano blocchi solo per lui.

E, con l’arrivo di Alisei, vogliono definitivamente renderlo il più amato dal pubblico.

Peccato però che non tutti i telespettatori la pensino così. In molti si sono lamentati del fatto che sia troppo evidente la preferenza nei suoi confronti.

Ecco cosa hanno scritto sui social i telespettatori indignati.

Per chi guarda i reality, certe preferenze sono irritanti. Si pensi a come gli autori hanno mandato a casa Corinne Clery, eliminando l’Isola di Sant’Elena. E l’hanno poi ripristinata per far restare in gioco la ribelle Nathaly Caldonazzo.

E voi siete d’accordo con i telespettatori indignati dalle scelte degli autori? Con questo modo di impostare le puntate, essi possono creare nel pubblico l’effetto opposto, ossia rendere più odioso Mazzoli, non vi pare?

by emmaforever 

Leggi anche...

#uominiedonne, Sonia Lorenzini e il video social che scatena forti polemiche e accuse, ma lei non ci sta! Leggete cosa è successo…

Il web insorge contro Sonia Lorenzini!

In questi giorni sul web va di moda insorgere contro i personaggi di Uomini e Donne e non solo; proprio ieri vi abbiamo parlato della polemica che è nata sotto una foto pubblicata da Eleonora Rocchini sui social (qui trovate l’articolo (Eleonora Rocchini e quella foto sui social che scatena forti polemiche sul web!), ma non è stata la sola ad essere stata presa di mira, bensì anche Sonia Lorenzini che ha pubblicato il video  Papu Dance, il balletto del numero 10 dell’Atalanta Alejandro Dario Gomez che è diventato virale sui social, è stata molto attaccata.

A sfidarla è stata  Giulia de Lellis, e Sonia poi ha sfidato Valentina Vignali il fidanzato Stefano Laudati e Giulia Latini, ecco cosa hanno scritto sotto al video:

Sonia è stata accusata di essere mantenuta, e lei ovviamente si è difesa e ha fatto capire di aver sempre lavorato e di non essere mai stata mantenuta da nessun uomo. Secondo voi ha fatto bene a rispondere cosi? Siete d’accordo con le sue risposte?

Non trovate che a volte si esageri nell’offendere i personaggi sui social andando sul personale?

A voi i commenti….

 

 

 

Leggi anche...