Isola 17, Marco Mazzoli ha svelato il motivo che gli impedisce di ritirarsi…

Marco Mazzoli non ce la fa più e vorrebbe ritirarsi, ma non lo fa perché…

Stasera assisteremo ad una nuova e attesissima (qualcuno che l’attende ci sarà… HAHA HAHA ) puntata dell’Isola dei Famosi

Quest’anno però l’interesse del pubblico per le storie e le dinamiche dei naufraghi è alquanto scemato. Il motivo risiede nella scelta del cast composto in prevalenza da gente di mezza età.

Naufraghi che non fanno nient’altro che litigare dalla mattina alla sera e che alla fine, per questo, tediano il pubblico.

Gli autori poi fanno prevalentemente puntate incentrate su Marco Mazzolivincitore ormai designato di questa edizione. Soprattutto da quando il suo amico e collega Paolo Noise ha dovuto abbandonare il reality per gravi motivi di salute.

Mazzoli però, più volte, ha mostrato la sua insofferenza nei confronti dei disagi che questo reality comporta e su Mediaset Extra hanno mandato in onda una chiacchierata tra lui e Corinne Cleryche è stata eliminata lo scorso lunedì dal gioco.

Mazzoli ha confidato alla Clery l’enorme disagio che prova a vivere in quelle condizioni e le aveva chiesto il favore di nominarlo e la francese, senza peli sulla lingua, gli aveva risposto:

”Se tu dici che per te è stata una rottura, perché non vai a casa?”

Al che Mazzoli le aveva fatto la seguente rivelazione:

”Come mai rimango? Me lo ha chiesto Paolo con le lacrime e quindi resto.”

Il conduttore radiofonico dunque ha deciso di resistere per mantenere la promessa fatta all’amico che si è ritirato. Ma, potremmo aggiungere, anche perché avrà capito che gli autori lo rendono protagonista in tutte le puntate e in questo modo ne stanno facilitando la vittoria. Siete d’accordo?

by Emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento