Archivio tag: video Rosa Perrotta e Fabrizio Corona

#uominiedonne Rosaria Perrotta nelle vesti da femme fatale nel video di Rosario Mallardo con Fabrizio Corona: troppo provocante?

La tronista Rosa Perrotta è sempre al centro delle discussioni del web, è lei una delle vere protagoniste del trono classico.

Molti pensano non sia interessata a conoscere un ragazzo che la faccia innamorare, credono che il suo obiettivo sia conquistare le telecamere e un posto nel mondo dello spettacolo. Dal canto suo però Rosa non ha mai nascosto la sua carriera da modella e fotomodella. Ora è balzato all’attenzione del web un videoclip musicale di Rosario Mallardo “Via da Te”, nel quale i protagonisti sono nientepopodimenoche Fabrizio Corona e appunto Rosa Perrotta.

Il video è stato pubblicato nell’ottobre del 2016 ma è stato girato molto tempo prima. Rosa in esso dà libero sfogo alla sua sensualità, atteggiamenti al cardiopalma ( in fin dei conti ha un bel fisico e può permetterselo no?Beata lei). Recita la parte della fidanzata di Fabrizio Corona, vista la sua somiglianza con Belen si suppone che a Fabrizio non gli sia dispiaciuto prendere parte al video, però a quanto pare finirà col tradirlo con il cantautore Rosario (la scena sul letto con lui la dice lunga).

La tronista nel videoclip appare disinibita e perfettamente a suo agio… come non sempre vediamo a Uomini e donne. Rosa perchè non ti smolli un po’?

Vi piace in questo ruolo o ritenete sia troppo provocante?

 

Leggi anche...