Archivio tag: veronica peparini

Una doppia festa per Andreas Müller e Veronica Peparini!

Veronica Peparini e Andreas Muller festeggiamo il compleanno delle loro gemelline!

Veronica Peparini e Andreas Müller sono una coppia molto unita, sia nella vita privata che nel lavoro.

Ieri per i due ballerini e coreografi è stata una giornata veramente speciale! Le loro gemelline Ginevra e Penelope hanno compiuto il loro primo anno.

In questa importante occasione i genitori hanno voluto non solo festeggiare il primo anno di vita delle piccole, ma hanno voluto anche far ricevere loro il sacramento del Battesimo.

Padrini delle piccole sono stati il fratello di Andreas, Alessio e la sua fidanzata Martina.

Bellissimi gli addobbi della festa e naturalmente il colore dominante è stato il rosa. Numerosi gli invitati a questo importante evento, a seguire trovate una serie di foto scattate durante la festa e che la coppia ha postato sui social:

Il primo anno di vita delle gemelline è stato costellato inizialmente di difficoltà, a causa di un problema sorto durante la gravidanza, che sono state ampiamente superate con successo. Ora la famiglia può godere i progressi delle piccole in assoluta serenità.

Tanti auguri alle dolcissime Penelope e Ginevra e ai loro genitori super innamorati delle piccole!

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Criticata la scelta di Andreas Müller e di Veronica Peparini di partecipare a La Talpa ma lei li difende

Criticati Veronica e Andreas per aver lasciato le figlie piccole a casa per partecipare a La Talpa ma una “collega” li difende

Ieri c’è stata l’ultima puntata del reality “La talpa”. La sua durata è stata accorciata perché il programma non ha avuto un grande successo di pubblico. Tra i concorrenti ci sono l’ex gieffina e naufraga Marina La Rosa e la coppia Veronica Peparini e Andreas MüllerI due ballerini hanno partecipato a “La talpa” e hanno lasciato ai nonni le gemelline Penelope e Ginevra, nate da pochi mesi.

Qualcuno ha ampiamente criticato questa loro scelta. Un hater ha posto la seguente domanda a Marina La Rosa: 

“Avresti  mai lasciato due figli neonati come ha fatto la Peparini, per tanto tempo?”

L’ex gieffina ha risposto piuttosto stizzita.

La Rosa ha dato ragione a Veronica e Andreas . Se i bambini sono in buone mani, i genitori possono lavorare in serenità. Siete d’accordo con il suo pensiero?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

La nuova vita professionale di Veronica Peparini e Andreas Müller sempre più lontani da Amici!

Veronica Peparini e il compagno Andreas Muller sempre più lontano da Amici ma in ascesa di carriera

Sono già alcune edizioni del talent Amici di Maria De Filippi che Veronica Peparini e Andreas Müller non fanno più parte del cast. Lei per diversi anni ha ricoperto l’ambito ruolo di coach di danza. Poi il suo posto è stato preso da Emanuel Lo.

Müller ha vinto invece  la sedicesima edizione del talent e poi ha fatto parte per anni del corpo di ballo dei professionisti.

Ma la coppia, che è nata proprio sotto i riflettori di Amici, ha deciso di andare in altre direzioni .Da qualche mese è nata la Peparini Academy, fortemente voluta da Giuliano, celebre coreografo e fratello di Veronica.  In questa scuola d’arte, che ha sede a Roma, i giovani possono perfezionare il loro talento per il futuro professionale.

Tra gli insegnanti ci sono tanti ex di Amici e naturalmente Veronica e Andreas. I dettagli qui Nella Peparini Academy tanti ex “Amici” che conosciamo molto bene.

Ma la coppia ha in serbo altre sorprese. Oltre alla quasi certa partecipazione di entrambi al reality “La talpa” che presto vedremo  in tv, c’è dell’altro.

Veronica e Andreas sono i coreografi del nuovo spettacolo che andrà in onda il 2 novembre a Isernia. Il musical s’intitola “I tre moschettieri” ed è ispirato all’omonimo romanzo di Alexandre Dumas.

Tra gli attori principali c’è Gio Di Tonno, che ha già recitato a “Notre Dame de Paris”. La regia è di Giuliano e le coreografie di Veronica e Andreas.

In bocca al lupo ai genitori delle gemelline Ginevra e Penelope per questa nuova avventura artistica!

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

La critica di una hater manda su tutte le furie Veronica Peparini

Veronica Peparini riceve una critica cattiva e va su tutte le furie

I social sono diventati ormai il posto dove conoscersi, confrontarsi e discutere. Attraverso essi, i leoni da tastiera attaccano il soggetto di turno, solamente un Vip.

Questa volta è stato il turno della coreografa, ex coach di Amici di Maria De Filippi, Veronica Peparini. La compagna di Andreas Müller è molto impegnata  tra l’accudimento alle ultime arrivate, le gemelline Penelope e Ginevra, e il lavoro nella Peparini Academy, creata da suo fratello Giuliano.

Negli ultimi tempi, Veronica ha usato il suo profilo Instagram per sponsorizzare dei prodotti di bellezza o degli oggetti che hanno a che fare con la cura delle gemelline. Una hater ha trovato questa scelta della Peparini di fare le pubblicità “una bassezza di stile”.

La coreografa dinanzi a questa critica è andata su tutte le furie e ha risposto così in una storia su Instagram.

La Peparini si ritiene una comune mortale, è fiera di esserlo. E la bassezza sta in chi scrive usando un telefono ma non sa di cosa stia parlando.

Che ne pensate di questo catfight social tra la coreografa e la hater? E quando parteciperà al reality di cui si sta parlando in questi giorni cosa succederà?

Un’amatissima coppia di Amici parteciperà al reality La Talpa

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Il pensiero dell’ex marito di Veronica Peparini sulle gemelline di lei e Andreas Müller!

Il passato è passato e ad oggi il rapporto tra Veronica Peparini e l’ex marito è tornato sereno…

Sono tante le famiglie allargate nel mondo.

Con questa espressione si definisce nucleo familiare composto non solo dai genitori e dai figli, che è la formazione tipica della famiglia nucleare, ma anche da altre figure parentali (genitori e figli, nuovi partner e figli, ecc.ecc.).

Sono realtà sempre più frequenti e per fortuna, nella maggioranza dei casi, si tratta di famiglie che hanno rapporti civili e sereni.

Spesso i membri di esse trascorrono le festività insieme, in assoluta tranquillità. Un esempio famoso? Alessia Marcuzzi fa le vacanze con la figlia Mia, il padre di lei, Francesco Facchinetti e la moglie di lui con annessi figli.

Ieri Fabrizio Prolli ha aperto il box domande e un utente gli ha posto questa domanda:

”Ho apprezzato il commento sulle famiglie allargate. Hai conosciuto Penelope e Ginevra”.

Come sapete, Prolli era sposato con la nota coreografa Veronica PepariniI due hanno avuto due figli, Daniele e Olivia. Poi lei si è innamorata del suo allievo Andreas Müller e, per amore di lui, ha lasciato il marito. Da allora sono trascorsi sei anni.

Il tempo guarisce anche le frite più profonde.

I dissapori iniziali hanno lasciato lo spazio ad un rapporto civile e collaborativo. Veronica è Andreas due mesi fa sono divenuti genitori di due gemelline, Penelope e Ginevra.

Prolli le ha conosciute? Sembra proprio di sì. Ecco il suo pensiero sulle due bambine:

”Penso che l’amore abbia milioni di forme, e possa convivere in milioni di modi. Si, le ho conosciute e sono dolcissime!”

L’ex ballerino professionista di Amici ha espresso dunque un dolce pensiero per le gemelline della sua ex moglie. Anche lui ha ammesso di essere innamorato e dunque è molto felice.

I figli di lui e Veronica stanno crescendo. Il maggiore, Daniele, vuole diventare attore e la figlia Olivia invece è una talentuosa ballerina, come i genitori.

La serenità è molto importante per crescere al meglio i figli di queste famiglie allargate, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Veronica Peparini ironizza sulle “eccellenze” di Alessandra Celentano

Veronica ritorna sul discorso “eccellenza” della Celentano e ironizza

Questa sera assisteremo alla tanto attesa finalissima di questa ventitreesima edizione di Amici 23. In gara ci sono quattro cantanti (Mida, Petit, Holden e Sarah Toscano) e due ballerini (Marisol Castellanos e Dustin Taylor).

Questi ultimi sono entrambi allievi di Alessandra CelentanoL’insegnante è talmente orgogliosa della loro preparazione che più volte li ha definiti come eccellenze della danza internazionale.

Una definizione molto impegnativa che non ha trovato l’approvazione del noto esperto di danza, Fabrizio Prolli. I dettagli qui L’esperto di danza rimette al suo posto Alessandra Celentano e butta lì un giudizio poco lusinghiero su due cantanti di Amici 23.

E anche Veronica Peparinila nota coreografa ed ex coach di Amici, ha qualcosa da dire in merito al concetto di eccellenza usato dalla Celentano per Dustin e Marisol.

Ecco come ha risposto ad un giornalista che l’ha intervistata mentre era con il compagno Andreas Müller.

”La Celentano c’ha sempre le eccellenze! Se fosse per lei, l’eccellenza è sempre la sua! Però ce l’ha! Quest’anno sono rimasti i suoi!”

Veronica ha dunque ironizzato sul termine eccellenza usato dalla Celentano. Tuttavia ha riconosciuto che sono rimasti solo i suoi ballerini in gara e dunque sono stati i migliori di questa edizione. Il compagno, vincitore di Amici qualche anno fa, è d’accordo con lei.

Stasera anche Marisol e Dustin sono in lizza per vincere: vorreste vedere trionfare uno di loro al posto dei cantanti? Generalmente a vincere sono i cantanti, tranne in rari casi in cui hanno vinto ballerini come per Andreas o l’anno scorso Mattia Zenzola. Ma intendiamoci, è altamente improbabile che possa vincere un ballerino per due anni di fila. Si dovranno accontentare del premio categoria ballo. A chi andrà dei due secondo voi?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Perchè Giulia Stabile e Veronica Peparini non si seguono più? L’ex coach rompe il silenzio al riguardo

Perchè Giulia e Veronica, la sua ex prof, non si seguono più sui social?

Come mai Giulia e Veronica non si seguono più?

Domani sera su canale 5 andrà in onda la finale di Amici 23 e scopriremo chi vincerà il programma tra Marisol, Dustin, Mida, Petit, Holden e Sarah.

Un ex coach del programma ieri ha rilasciato un intervista per “SuperGuidatv” e ha dichiarato che le piacerebbe ritornare ad Amici. Stiamo parlando di Veronica Preparini che ieri insieme al fratello Giuliano e al compagno Andreas Muller hanno inaugurato la Peparini Academy!

Coppia che ha conosciuto l’amore nel talent Amici avvia un grande progetto

A Veronica Preparini è stato chiesto dei due ballerini Dustin e Marisol e lei ha risposto:

“Sono due eccellenze della danza. Sono due bravissimi ballerini che hanno tantissimo talento. Ben venga la vittoria sia dell’uno che dell’altra. Sono veramente preparati”.

Le é stato chiesto anche di Giulia Stabile, visto che hanno smesso di seguirsi sui social e lei ha dichiarato:

“Non è successo nulla. Giulia è una ragazza molto giovane e quindi non potrei pensare di far succedere qualcosa. È stata mia allieva, seguiva i miei corsi e quelli di Andreas ancora prima di entrare ad Amici e l’ho portata io nel programma. Ben venga il suo successo”.

Poi le é stato chiesto se le piacerebbe tornare ad Amici:

“Non mi precludo nulla. È una bellissima esperienza. Amici ha permesso di portare la danza e il canto nelle case degli italiani”.

Cosa ne pensate delle sue parole? Risposte criptiche, che dicono e non dicono. Cosa sarà veramente successo con Giulia? Maria De Filippi le proporrebbe mai di tornare e al posto di chi?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Andreas Müller e quella dichiarazione inaspettata sulle sue figlie Penelope e Ginevra!

Sorprende fino ad un certo punto la risposta data da Andreas Müller in relazione alle figlie…

Una delle gioie più grandi per l’essere umano è diventare genitore, essere il creatore della vita di qualcun altro, e questa profonda felicità, in questo momento, la sta vivendo l’ex allievo e ballerino professionista di Amici, Andreas Müller.

Come sapete, lui e la sua compagna Veronica Peparini sono diventati genitori il 18 marzo, esattamente un mese fa, di due splendide gemelline, Penelope e Ginevra.

Andreas ieri ha aperto sul suo profilo Instagram un box domande dedicato esplicitamente alle sue figlie e alle emozioni che sta provando nei loro confronti. Ecco alcune delle sue risposte più significative:

”Non si può spiegare secondo me… Eppure mi piacerebbe proprio raccontare la paternità, soprattutto quando si è giovani… È una cosa meravigliosa. Per tanti può sembrare un ostacolo, io invece realizzo ora che solo adesso inizio a sentirmi vivo in questo mondo così strano.”

“La vita è un tormento…la mia lo è stata tanto e per certi versi continua ad esserlo perché sono un essere umano con tutti i propri conflitti e “problemi”. A loro voglio dare solo il meglio di me.”

Ma la risposta più curiosa è quella che Müller da su quello che si augura possa essere il futuro lavorativo delle figlie:

”Saranno liberissime di fare ciò che preferiscono. Ma se si parla del mio volere, non vorrei che facessero le ballerine. Notizia shock! Ma è la verità!”

Andreas dunque augurerebbe alle figlie un futuro lavorativo diverso dal suo.

Che ne pensate? E, soprattutto, quali saranno i motivi che lo spingono ad un’affermazione del genere?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lo speciale ringraziamento dei neo genitori Andreas Müller e Veronica Peparini

Uno speciale ringraziamento da parte di Andreas e Veronica va…

Speciale ringraziamento.

Il 18 marzo sono venute alla luce Penelope e Ginevra, frutto dell’amore tra Andreas Müller e Veronica Peparini. La felicità dei due neo genitori è incommensurabile! La coreografa ne parlerà anche sabato a Verissimo. Le piccole per fortuna stanno benissimo anche se ancora si trovano in ospedale per gli ultimi controlli. Ma presto torneranno a casa con i loro genitori.

Veronica e Andreas sono profondamente grati all’aiuto ricevuto dai medici e gli infermieri. Grazie a loro è andato tutto bene! Ed è per questo che Müller il giorno della festa del papà, il 19 marzo, ha scritto questo intenso messaggio notturno mentre era in ospedale accanto a Veronica.

”La notte quando mi poggio in questo letto d’ospedale rifletto e quindi mi viene da scrivere…

Senza aprire polemica e fare di tutta l’erba un fascio perché le disavventure o gli incompetenti esistono in ogni settore…

Voglio solamente dire che tutte quelle persone che lavorano con tutta la loro passione negli ospedali e vedono le gioie e i dolori di tutti noi sono delle persone con un cuore grande…

Siete voi quelle persone che io oggi chiamerei punti di riferimento o idoli….

Vi ammiro”.

Anche Veronica ha ringraziato pubblicamente i medici e gli infermieri:

”Siamo nelle mani di angeli e professionisti che ringrazierò dal primo all’ultimo non appena saremo fuori.

Le bimbe stanno bene, sotto controllo. Non in terapia intensiva e presto andremo a casa”.

La situazione post parto sta procedendo bene. Le piccole sono ancora in ospedale ma stanno bene e i loro genitori non vedono l’ora di portarle a casa. Ma sanno che questa decisione spetta ai medici.

Veronica e Andreas hanno ringraziato pubblicamente l’equipe medica che li segue e anche a noi ci uniamo a loro nel ringraziare i medici e gli infermieri che quotidianamente  ci curano e ci assistono.

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Sono nate le figlie di Veronica Peparini e Andreas Müller!

Doppio fiocco rosa in famiglia Peparini Müller, benvenute…

Il momento tanto atteso per una coppia nata nel 2018 dietro le quinte di Amici di Maria De Filippi è finalmente giunto!

Sono nate Penelope e Ginevra, frutto dell’ amore tra Veronica Peparini e il suo ex allievo nel talent Andreas Müller.

La coppia ha realizzato il desiderio più grande: avere dei figli insieme. Veronica ne ha già due, quasi adolescenti, nati dal suo precedente matrimonio con il collega Fabrizio Prolli.

Ma Andreas, come dichiarato a “Verissimo”, aveva espresso il desiderio di diventare padre al fianco di Veronica.

La differenza con lei di venticinque anni non è stata un ostacolo e con le dovute cure, l’ultracinquantenne coreografa è riuscita a rimanere incinta.

La sorpresa di aspettare due gemelle è stata meravigliosa! Peccato che le piccole abbiano avuto un problema di salute che la coppia ha affrontato con coraggio. I dettagli li trovate QUI: Andreas Müller e Veronica Peparini e rivelano i problemi che la gravidanza gemellare sta presentando!.

Ma tutto questo è solo un lontano ricordo! Oggi 18 marzo sono nate le splendide Penelope e Ginevra. E i loro genitori sono emozionantissimi e felici!

Tanti auguri a questa bellissima famiglia!

by Emmaforever 

Leggi anche...