Lo speciale ringraziamento dei neo genitori Andreas Müller e Veronica Peparini

Uno speciale ringraziamento da parte di Andreas e Veronica va…

Speciale ringraziamento.

Il 18 marzo sono venute alla luce Penelope e Ginevra, frutto dell’amore tra Andreas Müller e Veronica Peparini. La felicità dei due neo genitori è incommensurabile! La coreografa ne parlerà anche sabato a Verissimo. Le piccole per fortuna stanno benissimo anche se ancora si trovano in ospedale per gli ultimi controlli. Ma presto torneranno a casa con i loro genitori.

Veronica e Andreas sono profondamente grati all’aiuto ricevuto dai medici e gli infermieri. Grazie a loro è andato tutto bene! Ed è per questo che Müller il giorno della festa del papà, il 19 marzo, ha scritto questo intenso messaggio notturno mentre era in ospedale accanto a Veronica.

”La notte quando mi poggio in questo letto d’ospedale rifletto e quindi mi viene da scrivere…

Senza aprire polemica e fare di tutta l’erba un fascio perché le disavventure o gli incompetenti esistono in ogni settore…

Voglio solamente dire che tutte quelle persone che lavorano con tutta la loro passione negli ospedali e vedono le gioie e i dolori di tutti noi sono delle persone con un cuore grande…

Siete voi quelle persone che io oggi chiamerei punti di riferimento o idoli….

Vi ammiro”.

Anche Veronica ha ringraziato pubblicamente i medici e gli infermieri:

”Siamo nelle mani di angeli e professionisti che ringrazierò dal primo all’ultimo non appena saremo fuori.

Le bimbe stanno bene, sotto controllo. Non in terapia intensiva e presto andremo a casa”.

La situazione post parto sta procedendo bene. Le piccole sono ancora in ospedale ma stanno bene e i loro genitori non vedono l’ora di portarle a casa. Ma sanno che questa decisione spetta ai medici.

Veronica e Andreas hanno ringraziato pubblicamente l’equipe medica che li segue e anche a noi ci uniamo a loro nel ringraziare i medici e gli infermieri che quotidianamente  ci curano e ci assistono.

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento