Archivio tag: veronica angeloni

#gfvip Intervista all’eliminata Veronica Angeloni: “I più falsi Luca Onestini e Ignazio Moser. Poi sono rimasta sbigottita da Cristiano Malgioglio…”

L’ultima uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip è la pallavolista Veronica Angeloni, una ragazza pacata, che nella casa non ha mai scatenato forti dinamiche polemiche. La ragazza intervistata da Urbanpost, ha parlato di alcuni suoi coinquilini, soprattutto di quelli che l’hanno colpita in modo negativo, ovvero Luca Onestini, Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio. Eccovi le sue parole al riguardo

Chi è il più falso nella casa?

“Se la giocano Luca Onestini e Ignazio Moser. Guardando da fuori capisci più cose. Nella casa era carini, poi ho visto alcuni video dove parlavano alle spalle. Preferisco le persone dirette come Jeremias, come lo sono anche io”

Un’altra persona con la quale non sei andata molto d’accordo è stato Cristiano Malgioglio. Molti l’hanno definito voltabandiera, con una doppia personalità, tu come ce lo descrivi?

“Io sono rimasta sbigottita del suo comportamento, perchè fino a qualche minuto prima mi aveva detto ‘Spero che tu resti nella casa’. Io l’ho sempre difeso, anche quando è andato a dormire nell’altra casa. Quando mi ha chiesto di dirgli chi si era lamentato, io ovviamente gli ho detto di no, perchè non mi piace fare la spia. E lui si è arrabbiato. Secondo me l’errore è suo, non mio”

Che ne pensate delle sue dichiarazioni al vetriolo, ha ragione? Soprattutto sentirete la sua mancanza?

Leggi anche...

#gfvip Giulia De Lellis VS Jeremías Rodríguez: vince quest’ultimo e il Grande Fratello Vip si accende… ma chi ha sconfitto davvero le “ragazze” della Queen? Aida e Daniele hanno davvero voltato le spalle a sé stessi? Siete d’accordo con la nostra Haske?

Giulia De Lellis VS Jeremías Rodríguez, il Grande Fratello Vip si accende… ma chi ha sconfitto davvero le “ragazze” della Queen?

Commento a cura di Haske

La settima puntata è stata all’insegna delle litigate e degli stravolgimenti assoluti di ogni pronostico. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN 

Iniziamo con la litigata tra De Lellis e Jeremías: la ragazza, rea di aver fatto un appello alle sue fan per tener dentro Veronica al posto dell’argentino, viene presa di mira da quest’ultimo al rientro dallo studio, vincitore nello scontro al televoto, con la frase “Non sono bastate le tue fan!”

Posto che un appello sarebbe da evitare in quanto non propriamente politically correct, giacché è consapevole di avere un fandom nutrito, in realtà forse era solo un modo carino per palesare la propria vicinanza alla pallavolista con la quale ha stretto un legame più forte. In ogni caso, la battuta successiva di Jeremías è stata bieca, soprattutto perché detta quando, nonostante tutto, la De Lellis è andata ad abbracciarlo per aver vinto il televoto. Osservazione notata anche da Simona Izzo in studio, guarda caso silenziata da un provvido Signorini: già si avverte aria pro-Jeremías? Belén commenta su IG a sfavore dell’ex corteggiatrice romana.

Catfight stellare tra le due attrici Corinne Cléry e l’ormai eliminata Serena Grandi. Tra le due, come sappiamo, non scorre buon sangue, ma lo spettacolo assistito, se da una parte ha dissetato gli spettatori avidi di trash, dall’altra ha mostrato la triste immagine di due donne di una certa età che per altro millantano Premi Oscar (la Grandi) e lunghe carriere. Accuse reciproche sulla vicenda del marito defunto, interventi di chirurgia e gossip becero utilizzati per schernirsi vicendevolmente.

In ultimo, la litigata tra Giulia De Lellis e il suo ormai acerrimo nemico Alfonso Signorini. La prima definisce un “intervento stupido” un’innocua osservazione dell’opinionista (la ragazza nomina Tonon, e lui le chiede se avesse deciso di farlo come vendetta per la nomination palese fatta poco prima da Raffaello… da lei ribattezzato “Raffaele” HAHA).

Da lì in poi i due se ne dicono di ogni, la mamma della ragazza in studio grida dagli spalti, Giulia la sente e va in panico, il fidanzato Damante la tranquillizza. Ora, De Lellis è ignorante e l’ha dimostrato ampiamente nelle varie prove di cultura generale (ormai, viene usata la sua ignoranza quando la si vuole attaccare), è arrogante e lo dimostra quando è sempre sul piede di guerra… ma Signorini, a mio avviso, è anche peggio. Non può ricordare presunte ingiurie se lui per primo ha avallato la frase “feccia umana” detta dal suo amico Aristide Malnati (ex concorrente dell’Isola dei Famosi) rivolta alla De Lellis nel programma radiofonico da lui condotto.

Non può stigmatizzare le offese della De Lellis se non ha mai aperto bocca sulle ingiurie o minacce, per altro più gravi, di Jeremías solo perché ormai si è capito l’andazzo del programma a suo favore con benedizione della sorella Belén direttamente da Canale 5 (giustificandolo perché “lui è così” – se è al GF, non può avere problemi di alcun tipo -, mettendo a tacere una Izzo che prova a far capire che il ragazzo sia spesso offensivo e raramente chiede scusa, tranne quando consigliato ad hoc dal confessionale).

Allora, se non c’è equità di giudizio e le opinioni sono filtrate in base al proprio tornaconto, i sermoni di Signorini poi valgono quanto un chewing-gum sotto un banco.

Come si è già scritto, il salvo nel televoto contro la Angeloni con appena il 51% (tipica percentuale dalla chiusura del televoto studiata al momento propizio… HAHA ) è Jeremías.

I pronostici lo davano spacciato con il 70%, Dandolo l’altro ieri sera asseriva di aver visto i dati ufficiali del televoto e solo un miracolo poteva salvarlo… e il “miracolo” è avvenuto davvero se a fronte di un’intera settimana ha collezionato, dunque, un’alta percentuale per poi magicamente raggiungere la quasi parità a inizio puntata, in meno di 24 ore. Il pubblico ha cambiato idea solo nell’ultimo giorno, senza che ci sia stato nulla di rilevante?

Molto strano. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Neanche a dirsi, applausi solo per lui, nulla per Veronica, provocata e demolita da osservazioni fuorvianti dell’opinionista (“Se fosse vero, sarebbe grave”: non voler essere una spia è grave?!?). Si capisce che lo studio sia preparato e schierato in un certo modo per l’esito finale. E lo capiscono anche i “cuor di leone” dei concorrenti, i quali, dovendo schierarsi da quale parte stare e sapendo di dover subire una penalità schierandosi dalla parte del concorrente perdente, capiscono dall’aria che tira in studio di andare dalla parte dell’argentino.

E lo fanno anche persone che avevano discusso con lui e che hanno parlato più serenamente con la pallavolista: a cominciare dall’incoerenza della Yéspica, la quale dopo aver discusso fortemente con Jeremías e averlo nominato anche dopo un chiarimento, passa dalla sua parte (vedendo per altro un già forte plebiscito per lui; non si è sentita neppure un po’ dispiaciuta?). Se io non sopporto una persona al punto da dare una motivazione seria per una nomination anche dopo il chiarimento, coerenza vuole non mi schieri dalla parte di quella persona, indipendentemente dal tipo di rapporto flebile che posso avere con l’altra (con la quale non ci sono mai stati dissapori ma semplice convivialità).

Idem Bossari, il quale ultimamente ha conversato più con la Angeloni ma sceglie di schierarsi dalla parte degli applau…ahem…di Jeremías. Questa settimana il televoto del preferito non mostra grandi cambiamenti, a parte l’ascesa al terzo posto della modella ceca Ivana Mrazova, una dei pochi a schierarsi -in modo coerente- dalla parte di Veronica, insieme a Giulia e a Cristiano (quest’ultimo solo per dispiacere, schierandosi per ultimo e notando solo due persone dalla sua parte).

Al televoto questa settimana Aida Yéspica e Carmen Russo: chi uscirà? Cosa ne pensate?

Postilla: mostrano la clip in studio di un presunto flirt tra Cecilia e Ignazio. Chi segue il live, sa che Moser ha approcci fisici con tutti, persino con gli uomini. Ma l’occasione del gossip con l’ex tronista Francesco Monte, fidanzato di Cecilia, è ghiotta. Guarda caso non fanno parlare Monte con Cecilia, e la clip (diversamente da quella con Ivana) non viene mostrata in casa: segno che vogliono insistere con questo teatrino.

Fanno intervenire in studio Francesco che accusa Ignazio di essere un quindicenne, senza concedere diritto di replica alla manager del ciclista che vuole dire la sua… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCORNS

Leggi anche...

Colpo di scena al GFVIP: il “cielo” salva Jeremias Rodriguez? Anche Veronica Angeloni a rischio squalifica…guardate cosa è successo poco fa

Questa sera andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip e scopriremo chi lascerà la casa tra Veronica Angeloni e Jeremias Rodriguez.

Ma colpo di scena poco fa la Angeloni mentre era in giardino proprio con Jeremias sembra che abbia bestemmiato, ecco il video:

Alla fine si sente dire da Veronica dopo aver fatto uno starnuto:”poxxa maxo” per poi camuffare l’imprecazione giocando con le consonanti, il grande fratello prenderà provvedimenti e annullerà il televoto così nel caso dovesse uscire Jeremias verrà salvato… Voi cosa ne pensate?

Leggi anche...

#gfvip Corinne Clery e Cristiano Malgioglio “complottano” per eliminare dal gioco Giulia De Lellis, ecco i video incriminati! Corinne ha violato il regolamento? Secondo voi ci riusciranno?

Corinne Clery e Cristiano Malgioglio “complottano” per eliminare dal gioco Giulia De Lellis

Molte dolci talpine KISS ci hanno segnalato i seguenti video condivisi sul profilo Instagram de “lebimbedigiuliad” in cui appare evidente che Corinne Clery e Cristiano Malgioglio stiano complottando per mandare in nomination Giulia De Lellis:

Corinne afferma che la voterà perché è ignorante e non si è per niente interessata alla sua vita e a conoscerla un pochino meglio. Dicono che pensi solo a stare in bagno, fare le sopracciglia e ai suoi followers che la seguono da casa…non c’è particolare rimorso nella loro strategia, in quanto loro non si faranno problemi a mandare via loro “grandi”.

“Più votiamo lei e più abbiamo chance…” (in un altro video l’attrice afferma che Giulia sia molto “odiata” fuori, sebbene sia prima nelle preferenze, alla faccia di un regolamento che non vorrebbe contaminazioni dall’esterno, grazie talpina KISSPOPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN )

Chiosa Corinne e la risposta di Cristiano è piuttosto emblematica:

“…loro no non faranno mai la nostra carriera…dopo 15 giorni non si ricorderanno neanche di loro…”

Un vero e proprio scontro di generazioni che li porterà, stando all’indicazione di fare tre nomi, a nominare anche Ivana e VeronicaPOPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN Attenzione però, che pare che Corinne abbia pure fatto capire che Giulia è ai vertici della classifica di gradimento, cosa che non potrebbe rivelare per regolamento.

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

#gfvip #boom Vi sveliamo l’identità segreta del fidanzato di Veronica Angeloni, ecco chi è il suo Pumba! Vi piacciono insieme?

Vi sveliamo l’identità segreta del fidanzato di Veronica Angeloni, ecco chi è il suo Pumba!

Veronica Angeloni è stata uno dei primi concorrenti a ricevere un aereo al Grande Fratello Vip, mandatole da una persona assai speciale per lei (fino ad allora tutti credevano che fosse single):

“Tao tao, Papera! Pumba sempre con te.”

In molti si sono chiesti chi fosse quel Pumba e la verità ce l’ha svelata la stessa pallavolista nelle ultime ore, con una descrizione piuttosto precisa del suo Pumba ( grazie dolce talpina! KISS ):

Veronica ha raccontato che il suo pumba è un ex rugbista, ha 35 anni…a giorni 36 (il suo compleanno è proprio il 21 ottobre ndr )…che tra lei e lui ci son stati un sacco di tira e molla e la loro storia va avanti da un po’ d’anni (infatti ci sono foto, non recenti, di loro insieme… ndr ) e che prima di entrare non stavano più insieme, però si erano rivisti un’ultima volta ed erano state scintille tra loro…poi lui le ha mandato quell’aereo a dimostrazione del fatto che a lei teneva…e poi su twitter circola anche un certo nome, che lei avrebbe fatto ai suoi coinquilini, Martin…e il tutto torna!”

Ma chi sarà questo Martin?

Dovrebbe essere Martin Castrogiovanni, l’italo argentino è un ex giocatore di rugby della nazionale italiana e compirà 36 anni domani 21 ottobre e in queste settimane lo stiamo nuovamente vedento in TV alla corte di Maria De Filippi nel programma Tu si que Vales, al fianco di Alessio Sakara e Belen Rodriguez (dopo la parentesi a Ballando con le Stelle).

Vi piacciono insieme?

Leggi anche...

#gfvip Jeremias Rodriguez vuole abbandonare la casa del Grande Fratello Vip…lo sfogo è duro, sincero…questo mondo non fa per lui! Cosa pensate delle sue parole?

Jeremias Rodriguez vuole abbandonare la cas del Grande Fratello Vip

Jeremias Rodriguez questa settimana è in nomination insieme a Veronica Angeloni e ieri si è fatto prendere dallo sconforto raccontando ai suoi compagni di avventura che vorrebbe uscire, ecco le sue parole:

“Voglio andare a fan**, non voglio stare più qua. Non c’entri tu (rivolgendosi ad Ignazio, ndr), ci vedremo fuori. Non ho bisogno di stare qui a farmi giudicare dalle persone, è un mondo che non mi piace. Lo immaginavo già prima, ma ora so che non ho bisogno di questo. Non voglio nascondere quello che sono: io sono fatto così, per quanto stare chiusi qui amplifichi tutto. Non voglio più stare qui dentro a condividere cose con gente che non mi interessa.

Lorenzo Flaherty  ha provato a fargli capire che è normale sentirsi cosi:

“Le nomination fanno parte del gioco. Quando sei nella settimana della nomination, sai che hai che hai il 50% di possibilità di uscire e ricominci a pensare alla tua vita reale. A quel punto metti in discussione il fatto di restare, è normale”.

Jeremias ha ribadito comunque di non voler più stare lì…

“Non ho più voglia di divertirmi, di scherzare, non sono più io. So che posso stare meglio fuori, che ca** ci sto a fare qua?”.

Dopo si è confidato anche con la sorella Cecilia , uno sfogo più intimo e le ha ribadito il concetto che non gli interessa più stare lì…

“Non mi interessa stare qui con gente che le maschere e non posso essere puro, per questo mi arrabbio…”

Ad un certo punto è arrivata la compagna di nomination, Veronica e Cecilia le ha detto:

“Non ci credo che siete tutti e due in nomination, se esce uno o l’altro per me è una tragedia, usciamo tutti e tre insieme.”

Cecilia manterrà la promessa? Secondo voi Jeremias è triste e vuole lasciare la casa perchè si è sentito tradito da qualcuno?

A voi i commenti…

Leggi anche...