#gfvip Intervista all’eliminata Veronica Angeloni: “I più falsi Luca Onestini e Ignazio Moser. Poi sono rimasta sbigottita da Cristiano Malgioglio…”

L’ultima uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip è la pallavolista Veronica Angeloni, una ragazza pacata, che nella casa non ha mai scatenato forti dinamiche polemiche. La ragazza intervistata da Urbanpost, ha parlato di alcuni suoi coinquilini, soprattutto di quelli che l’hanno colpita in modo negativo, ovvero Luca Onestini, Ignazio Moser e Cristiano Malgioglio. Eccovi le sue parole al riguardo

Chi è il più falso nella casa?

“Se la giocano Luca Onestini e Ignazio Moser. Guardando da fuori capisci più cose. Nella casa era carini, poi ho visto alcuni video dove parlavano alle spalle. Preferisco le persone dirette come Jeremias, come lo sono anche io”

Un’altra persona con la quale non sei andata molto d’accordo è stato Cristiano Malgioglio. Molti l’hanno definito voltabandiera, con una doppia personalità, tu come ce lo descrivi?

“Io sono rimasta sbigottita del suo comportamento, perchè fino a qualche minuto prima mi aveva detto ‘Spero che tu resti nella casa’. Io l’ho sempre difeso, anche quando è andato a dormire nell’altra casa. Quando mi ha chiesto di dirgli chi si era lamentato, io ovviamente gli ho detto di no, perchè non mi piace fare la spia. E lui si è arrabbiato. Secondo me l’errore è suo, non mio”

Che ne pensate delle sue dichiarazioni al vetriolo, ha ragione? Soprattutto sentirete la sua mancanza?

Leggi anche...

Lascia un commento