#gfvip Jeremias Rodriguez vuole abbandonare la casa del Grande Fratello Vip…lo sfogo è duro, sincero…questo mondo non fa per lui! Cosa pensate delle sue parole?

Jeremias Rodriguez vuole abbandonare la cas del Grande Fratello Vip

Jeremias Rodriguez questa settimana è in nomination insieme a Veronica Angeloni e ieri si è fatto prendere dallo sconforto raccontando ai suoi compagni di avventura che vorrebbe uscire, ecco le sue parole:

“Voglio andare a fan**, non voglio stare più qua. Non c’entri tu (rivolgendosi ad Ignazio, ndr), ci vedremo fuori. Non ho bisogno di stare qui a farmi giudicare dalle persone, è un mondo che non mi piace. Lo immaginavo già prima, ma ora so che non ho bisogno di questo. Non voglio nascondere quello che sono: io sono fatto così, per quanto stare chiusi qui amplifichi tutto. Non voglio più stare qui dentro a condividere cose con gente che non mi interessa.

Lorenzo Flaherty  ha provato a fargli capire che è normale sentirsi cosi:

“Le nomination fanno parte del gioco. Quando sei nella settimana della nomination, sai che hai che hai il 50% di possibilità di uscire e ricominci a pensare alla tua vita reale. A quel punto metti in discussione il fatto di restare, è normale”.

Jeremias ha ribadito comunque di non voler più stare lì…

“Non ho più voglia di divertirmi, di scherzare, non sono più io. So che posso stare meglio fuori, che ca** ci sto a fare qua?”.

Dopo si è confidato anche con la sorella Cecilia , uno sfogo più intimo e le ha ribadito il concetto che non gli interessa più stare lì…

“Non mi interessa stare qui con gente che le maschere e non posso essere puro, per questo mi arrabbio…”

Ad un certo punto è arrivata la compagna di nomination, Veronica e Cecilia le ha detto:

“Non ci credo che siete tutti e due in nomination, se esce uno o l’altro per me è una tragedia, usciamo tutti e tre insieme.”

Cecilia manterrà la promessa? Secondo voi Jeremias è triste e vuole lasciare la casa perchè si è sentito tradito da qualcuno?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Lascia un commento