Archivio tag: tutto su nicole mazzoccato

L’opinione della capa su Nicole Mazzoccato: è veramente il mostro che vogliono propinarci?

Sono giorni che si legge di Nicole in giro, nei vari blog e pagine, come se fosse l’uomo nero o la donna dalla lettera scarlatta

Attenzione però che lui non è Fabio e lei non mi pare Nicole :)

Non conosco questa ragazza, e non sto seguendo bene i troni del momento (ringrazio Ludo che fa per me i commenti in questo periodo), ma per forza di cose sono informata su ciò che accade sui personaggi di Uomini e donne del momento.

Oggi mi sono soffermata un attimo per capire come mai ogni cosa che faccia o dica questa ragazza, venga giudicata e massacrata senza possibilità di appello. Si parla di arroganza, di alterigia, di una ragazza troppo convinta, e le persone che la giudicano sono però le stesse che invece giustificano un personaggio che piace a loro con lo stesso atteggiamento cercando di capire cosa possa averlo portato ad essere così.

Lei cerca di farsi conoscere meglio e spiega a Fabio di essere stata vittima di una certa forma di bullismo quando andava a scuola…NON L’AVESSE MAI FATTO! Come osa parlare di bullismo quando per strada c’è veramente gente che viene picchiata solo perchè va bene a scuola? Ma quindi abbiamo un clichè ora sulle forme che uno può subìre? Se ti viene offerta una forma grave allora sì, altrimenti devi tacere. Questo mi pare di leggere in giro, e le accuse che partono sono tante e sciorinate con una cattiveria che a confronto la matrigna di Cenerentola impallidirebbe.

A prescindere dal fatto che continuo a non comprendere la gente che parla continuamente male di chi non gli piace, come se la sua vita ruotasse solo intorno a questo modo di fare perchè altro da fare non c’è, ma cosa ci si guadagna a screditare una ragazza di 20 anni che per sua scelta è in un programma tv? L’essere presenti davanti ad una telecamera dà diritto ad esprimere giudizi pretestuosi?

Io posso capire le critiche verso chi si pensa stia prendendo in giro il tronista (io in primis in passato mi sono avvelenata il sangue per certe persone che lo facevano in modo spudorato e cattivello), ma criticare una solo perchè ha voluto parlare di un episodio della sua vita in modo sincero (sbagliato o meno che sia) mi sembra assurdo.

Poi ovviamente i detrattori e chi magari ha vecchi rancori con lei si fanno subito avanti per scagliare l’ultima pietra della sua lapidazione, ed è ciò che ha fatto anche la pseudo compagna che subito è venuta a testimoniare contro di lei. La gente l’ha giustificata dicendo che in fondo essendo stata una sua compagna di scuola si sarà sentita presa in causa. Se non sapete dell’accaduto prima di andare avanti leggete Duro sfogo di Nicole Mazzocato su IG contro le sue amiche di scuola … Ecco cosa scrive…

Peccato però che sta ragazza non è stata una sua compagna

Quindi dopo averla accusata pubblicamente, eccola dichiarare che non è una sua compagna di classe. Quindi come fa a sapere se sti libri glieli davano in testa o no? C’è chi la giustifica dicendo che non aveva dichiarato di essere una sua compagna, ma se leggete bene l’ha derisa per il fatto che parlava di episodi di bullismo, ma se non eri lì come fai a sapere se sono accaduti o no?

Questo per far intendere che la gente si accoda sempre sul carrozzone che gli piace di più (in questo caso su quello del perdente), soprattutto se magari ha una vendetta personale da attuare. Tra l’altro rileggendo il suo messaggio mi viene un pò da analizzarlo

Quando dice LA REPUTAZIONE NELLA SUA CITTà, CHE è PURE LA MIA… non è che parlava della stessa reputazione infamata invece che della città?  HAHA Un pò ambiguo come messaggio no?

L’altra invece sembra essere una sua compagna di classe, che visto quello che scrive la dice lunga su quanto ami Nicole ;) Ma perchè poi se uno avesse veramente fatto un gesto del genere lo avrebbe confessato? ;)

Infine la testimonianza di una donna della città di Nicole: Belluno

Dunque sta ragazza ha una brutta reputazione o no? Che facciamo crediamo solo alle testimonianze di chi parla male di lei o anche a quelle che non lo fanno? Bè visto che Fabio la conosceva già forse sta grande brutta reputazione non ce l’ha visto che se la tiene no?

Fate prima a dire mi sta antipatica, ma lasciate perdere reputazione, falsità, bugie perchè tanto la verità ricordatevi che sta sempre nel mezzo ;) Poi dire che è brutta è l’apoteosi! Fatevi prestare gil occhiali che Valentina ha regalato ieri a Gianluca magari ;)

 

Leggi anche...