Archivio tag: Trono Under

‘Temptation Island’ Tra i tentatori non solo l’ex corteggiatore Alessandro Basciano ma anche un altro ragazzo che abbiamo conosciuto a Uomini e Donne tanti anni fa

‘Temptation Island’ Tra i tentatori non solo l’ex corteggiatore Alessandro Basciano ma anche un altro ragazzo che abbiamo conosciuto a Uomini e Donne tanti anni fa

Marco Guercio Temptation Island

Finalmente abbiamo assistito alla prima puntata di Temptation Island e alla presentazione dei single e delle single. Se tra le donne non è saltata all’occhio ancora nessuna vecchia conoscenza dei programmi di Maria De Filippi, tra i ragazzi ce ne sono stati almeno tre. Uno è il già annunciato Alessandro Basciano, un altro è il Dio Greco che vi avevamo annunciato QUI (tra l’altro subito notato da tutte le fidanzate) e il terzo è qualcuno che abbiamo conosciuto bene anni fa. Guardatelo e cercate di ricordare chi è e cosa faceva a Uomini e Donne

E’ proprio Marco Guercio, colui che partecipò a Ragazzi e Ragazze del Trono Under, il programma che lanciò Teresa Cilia e Aldo Palmeri. Palermitano, occhi di ghiaccio, parrucchiere, spezzò qualche cuore durante la sua partecipazione, fino a che non decise di abbandonare perchè:

‘Non arrivava più al pubblico l’immagine di ciò che sono realmente. Ho deciso di andarmene per non deludere i miei genitori. Temevo che non mi riconoscessero più come il ragazzo che hanno cresciuto…Non c’è niente di eroico nel mio comportamento. La mia famiglia mi ha cresciuto con valori sani e io non potrei mai dimenticare questi insegnamenti’.

Ora ve lo siete ricordato?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Rosy Formisano ex tronista del del trono under è diventata mamma di …

Rosy Formisano del trono under  da poche ore è diventata mamma …

Vi ricordate di Rosy Formisano che ha partecipato nella prima edizione del trono under che poi li ha conosciuto Italo Di Giovanni con cui ha avuto una relazione che è finita qualche anno dopo… eccola con il suo ex:

rosyeitalo

Da qualche ora è diventata mamma ad annunciarlo è stata stesso lei nel suo profilo facebook …

 

rosyformisano

 

Vi mostriamo qualche scatto con il pancione e con il suo nuovo compagno che si dovrebbe chiare Giuseppe

 

A Rosy e al suo compagno facciamo i migliori auguri e diamo un benvenuto alla piccolina…

Voi ve la ricordate a Rosy? Vi è piaciuto nel trono under?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

 

Leggi anche...

Foto di Eugenio Colombo e Marco Guercio da facebook!

Foto dell’ex tronista Eugenio Colombo con Marco Guercio, uno degli ex protagonisti del trono Under!
1899940_597467260333122_1060578150_n

Leggi anche...

Foto di Teresa Cilia da fb

Foto dell’ex corteggiatrice del trono Under Teresa Cilia, presa dalla sua pagina facebook.

Alcuni vorrebbero vederla scendere le scale di Uomini e Donne come corteggiatrice del trono classico…voi cosa ne pensate, vi piacerebbe rivederla in quel ruolo?

(Cliccate sull’immagine per ingrandirla!)

Teresa Cilia

Leggi anche...

Nuova foto di Teresa Cilia con delle amiche da fb!

Nuova foto dell’ex corteggiatrice Teresa Cilia, una delle protagoniste del trono Under durante la scorsa stagione di Uomini e Donne, con delle amiche dalla sua pagina facebook!

(Cliccate sull’immagine per ingrandirla!)

Teresa

Leggi anche...