Archivio tag: trono over

Ex di Uomini e Donne si da alla politica (non all’ippica): non indovinerete mai di chi si tratta!

Ex di Uomini e Donne si da alla politica (non all’ippica): non indovinerete mai di chi si tratta!

Ex di Uomini e Donne si da alla politica (non all’ippica): non indovinerete mai di chi si tratta!

La notizia è di quelle che destano grande stupore!

Una ex dama del Trono Over di Uomini e Donne si candida per le prossime elezioni amministrative nella sua città natale, Taranto. Indovinate di chi si tratta? Si è proprio lei, Ursula BennardoL’ex dama affiancherà il candidato sindaco Franco Musillo, esponente del centro destra.

Lei è un volto assai noto per noi che seguiamo da anni Uomini e Donne

E’ la compagna dell’ex calciatore Sossio Arutaconosciuto proprio nel parterre del people show, la loro storia ha vissuto di alti e bassi, ma poi si è stabilizzata con la nascita della loro figlioletta Bianca.

La Bennardo aveva già tre figli adolescenti, nati dal suo precedente matrimonio.

Dalla crisi sono usciti più uniti che mai.

Recentemente la coppia aveva accennato ai fan di una crisi, ma è sembrata essere solamente una messinscena per attirare l’attenzione del web (trovate il nostro articolo relativo QUI: “Uomini e Donne” Sossio Aruta dichiara di essersi lasciato con Ursula Bennardo ma le storie di lei raccontano tutt’altro. Che sta succedendo davvero? ).

Ursula continua ad avere degli introiti economici grazie alla sua attività d’influencer, Sossio invece si ritrova a frequentare sporadicamente il mondo della televisione. Dopo Uomini e Donne è arrivato quarto al Grande Fratello Vip 4.

Anche Sossio ha due figli maschi nati dal suo precedente matrimonio.

La coppia ormai vive stabilmente a Taranto, una cittadina accogliente con il suo caratteristico porto.

La decisione di entrare in  politica da parte di Ursula avrà sicuramente trovato l’approvazione del suo compagno Sossio.

La pugliese ha motivato la sua scelta di candidarsi alle amministrative del suo paese con il centro destra e in un’intervista a Fralof la Bennardo ha espresso la sua volontà di:

“rappresentare le famiglie, i giovani e i bambini della mia città e le loro esigenze”.

Si tratta sicuramente di un obiettivo importante, quello dichiarato dalla compagna di Sossio.

La sua esperienza di moglie e madre di quattro figli le tornerà sicuramente utile per comprendere i bisogni dei suoi concittadini, siete d’accordo?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Shock! Gemma Galgani pronta a lasciare il dating show per approdare sui nostri schermi in prima serata

‘Uomini e Donne’ Shock! Gemma Galgani pronta a lasciare il dating show per approdare sui nostri schermi in prima serata

La notizia è di quelle che lascia basito il pubblico di Uomini e Donnesoprattutto quello che segue il programma fedelmente da anni: Gemma Galgani, la regina del Trono Over, come rivela il portale ComingSoon.it potrebbe approdare come concorrente al nuovo reality La Talpa in onda nella prossima stagione di Canale Cinque!

Pare che questo rumor sia molto insistente. Questo significherebbe perdere la Galgani come protagonista di una intera puntata a settimana con le sue fallimentari vicende sentimentali: siete pronti a questo sacrificio? La dama vi mancherà dopo che l’avete vista piangere, ridere e perdere le staffe per oltre vent’anni e tutti i pomeriggi?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Indimenticabile dama del Trono Over vittima di un ignobile furto!

‘Uomini e Donne’ Indimenticabile dama del Trono Over vittima di un ignobile furto!

Non c’è pace per una ex dama del Trono Over di Uomini e Donne la cui permanenza nel parterre non è finita nel migliore dei modi.

Stiamo naturalmente parlando di Aurora Tropea, la signora romana che se ne andò dal programma umiliata dagli opinionisti e che ebbe però il pieno sostegno per questo web.

In queste ore la donna ha subito un furto per lei ignobile: le è stato sottratto il telefonino! Il problema è che non aveva la password quindi chiunque può utilizzarlo mettendosi in comunicazione con la lista dei suoi contatti!

Ecco l’amaro sfogo della donna:

Speriamo che coloro che sono entrati in possesso del suo telefonino non combinino guai, non vi pare?

by Emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

L’ex cavaliere di Uomini e Donne si scaglia contro gli autori dell’Isola e Ilary Blasi e chiede ‘scusa’ ad Alfonso Signorini

L’ex cavaliere di Uomini e Donne si scaglia contro gli autori dell’Isola e Ilary Blasi e chiede ‘scusa’ ad Alfonso Signorini

Giorgio Manetti nei mesi scorsi ha dichiarato che gli sarebbe piaciuto partecipare all’Isola dei famosi, ma in una recente intervista a Nuovo Tv si è scagliato contro gli autori del programma e anche la conduttrice Ilary Blasi, ecco le sue dichiarazioni:

Non mi vogliono all’Isola. C’è qualcosa che blocca la mia partecipazione… Temono che io possa vincere a mani basse

Poi ha aggiunto:

Nemmeno la possibilità di un provino mi è stata data. Avrei preferito incassare un no che il silenzio.

Poi dichiara che si è pentito di aver rifiutato di partecipare al Grande Fratello Vip:

 “Sono pentito di aver detto no ad Alfonso Signorini”.

Spiega che ha preferito declinare l’invito perchè lui amando viaggiare, non sarebbe riuscito a restare chiuso in casa per mesi, ma a mente fredda, visto che ci sono ancora le restrizioni dovute alla pandemia, dichiara avrebbe potuto partecipare cosi avrebbe percepito un cachet.

Infine si fa una domanda sui naufraghi:

Mi chiedo chi siano e che cosa abbiano fatto nella loro vita per essere ritenuti famosi. Gli autori hanno dei criteri di scelta che non riesco a comprendere. Non sarò nessuno, ma almeno posso contare su un gran numero di persone che continuano ad amarmi e a seguirmi.

Cosa pensate delle sue parole? Ha ragione?

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di mercoledì 24/02/21: Gemma Galgani si lamenta per le cose ‘spinte’ pretese su un divano

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di mercoledì 24/02/21: Gemma Galgani si lamenta per le cose ‘spinte’ pretese su un divano

IN ROSSO TROVATE LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI OGGI

Si inizia con la sfilata degli uomini dal tema “L’amore come in un film“. Tina non è presente.

Sfilano prima Giacomo e Massimiliano. Il primo si vergogna e sulla passerella fa vedere dei fogli che legge Maria De Filippi e che in sostanza dicono lui è timido e non è uno da sfilate quindi augura buona sfilata a tutti. Massimiliano è molto emozionato ed è uscito e rientrato due volte facendo un piccolo discorso sull’amore. Poi si susseguono Riccardo, Gerò, Armando, Biagio, Maurizio G, Alessandro, Maurizio il Poeta, Luca, Roberto e Claudio. Vince Luca. Gli ultimi a pari merito i due Maurizio.

Avviene una discussione durante sfilata di Maurizio G., Maria gli dà 10 e Gianni l’attacca perchè allora ad Alessandro dovrebbe dare di più visto che escono insieme e alla fine lei dà 10 pure a lui. A questo punto la conduttrice decide di lasciare un attimo da parte la sfilata e cambiare argomento e fa vedere un RWM di un dopo puntata dove Maria e Maurizio discutevano. Gianni continua a criticarli perchè li vede falsi e bugiardi, dovevano chiudere dopo l’hotel e invece hanno deciso di farlo in puntata per aggiungersi visibilità. Si intromette anche Gemma e Maurizio la appella come ‘rancorosa‘ perchè non ha ottenuto da lui quello che voleva ovvero andare oltre, qui Gianni la difende. Oltre lui la difende anche Cataldo.

Scendono due ragazze a corteggiare Gerò ma lui tiene solo Lara.

Gemma si siede al centro con Cataldo. Lei lo ha invitato a casa sua a mangiare e poi si sono messi sul divano, lui è stato molto “spinto” in quanto più volte si è avvicinato, si è appoggiato con la testa sulle sue gambe e lei più volte lo ha respinto, poi lei dice che lui le stringeva la mano troppo forte, infine ha insistito per dormire da lei anche sul divano ma lei ha sempre rifiutato. In puntata lui dice che l’ha voluta mettere alla prova per vedere la sua serietà perchè non gli piace la donna che al primo appuntamento si concede. A Gemma questi giochini non piacciono, ma Gianni la attacca perchè secondo lui è semplicemente che a lei non piace e dovrebbe dirlo chiaramente. Maria chiede alla torinese se stasera si vedranno, lui risponde che ha il treno ma se lei vuole può rimandarlo per stare insieme, Gemma però risponde che non ha l’umore giusto per farlo.

Poi si siedono al centro Luca con Angela, Elisabetta e Federica. Angela ha detto che ci sono stati dei baci appassionati e per lei è stato un colpo di fulmine. Lui è uscito anche con Federica e si è trovato bene ma non c’è stato nulla. Stasera uscirà con Elisabetta. Maria chiede ad Angela se le sta bene e lei dice che anche se le scoccia lo accetta. Elisabetta esce anche con Alessandro che a sua volta esce con Maria, ed è proprio Alessandro a dire che vuole uscire con lei stasera ma lei rifiuta per uscire con Luca e così lui si riversa su Maria che però non vuole essere la seconda scelta quindi si apre un dibattito sulla questione.

Si passa a Giacomo di cui si è parlato poco (probabilmente se ne è parlato nella registrazione di ieri). E’ solo intervenuta Martina dicendo che è rimasta male che lui non l’abbia portata in esterna, lui ha spiegato che la trova troppo aggressiva nelle reazioni ed esagerata visto che si conoscono da poco, lei ha chiarito che è il suo carattere e se le darà modo glielo dimostrerà e forse lui la capirà meglio.

Massimiliano è uscito con Costanza, si è aperto con lei raccontando della malattia della sorella sulla quale poi ha chiesto di tagliare. Ha detto che esteticamente lei non è il suo prototipo ma ci si è trovato bene. Fa scendere 5 ragazze nuove. Vanessa gli chiede perchè non l’ha portata in esterna e lui le dice che voleva darle l’opportunità di capire se avrebbe sentito la sua mancanza e a quanto pare è servito perchè le è mancato.

Samanta ha fatto scendere un ragazzo scelto dai video che gli ha fatto vedere la redazione. Discute con il corteggiatore Roberto che non le dimostra reale interesse, a differenza di Ugo, visto che nemmeno le manda mai messaggi durante la settimana. Lui dice che ora è nella fase della conoscenza, inizierà a corteggiarla in seguito. Roberto tra l’altro si sente in difficoltà non sapendo cosa può o non può fare, interviene una della redazione dicendo che però lui nemmeno ha mai chiesto, forse tutta questa voglia di vederla non c’è anche perchè ha detto anche che se veniva chiamato per un’esterna sarebbe andato l’importante non fosse in un giorno lavorativo, quindi Maria sottolinea che forse tutta questa voglia non c’è.

PER LA SCELTA DI RICCARDO GUARNIERI LEGGETE QUI

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di martedì 16/02/21: Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato salvati da Maria De Filippi che gli evita una lite epica dietro le quinte. Riavvicinamento tra Roberta Di Padua e Riccardo…

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di martedì 16/02/21: Riccardo Guarnieri e Armando Incarnato salvati da Maria De Filippi che gli evita una lite epica dietro le quinte. Riavvicinamento tra Roberta Di Padua e Riccardo…

Si presentano due nuove signore del parterre femminile: Isabella e Elsa che ha vissuto anni a Torino e conosce Gemma che era sua cliente nella profumeria dove lavorava.

Prima di far entrare Gemma fanno vedere un suo confessionale dove si lamenta del comportamento di Maurizio e ovviamente di Tina.

Successivamente entra Gemma sulle note di “Sincerità” scelta da Tina. Anche oggi si discute sulle foto osè di Maurizio (per vederle CLICCATE QUI). Alla fine Gianni Sperti dopo tanto parlare mette fine alla discussione facendo notare che è inutile andare avanti visto che avevano già deciso di non frequentarsi più, così i due si vanno a sedere e lasciano il centro studio libero per qualcun altro. Da mettere in risalto che durante la discussione Tina è andata in regia e una volta ha fatto chiudere i microfono della torinese e poi addirittura le ha fatto mettere un distorsore vocale così che sembrasse una papera a parlare.

Al centro studio arrivano Riccardo e Antonella. I due sono stati a cena insieme e si sono trovati bene, lui è uscito anche a fare colazione con Elisabetta ma si è solo accennato alla vicenda. Ovviamente si inizia a discutere anche della storia con Roberta che lei la volta scorsa ha voluto interrompere. Lui le ha mandato dei messaggi a San Valentino per dirle che gli mancava. Lei oggi dice che non voleva in realtà interrompere solo che ci sono delle mancanze che non riescono a superare che la angustiano come il fatto che non si senta desiderata da lui. Lui si arrabbia tantissimo dietro questa sua frase perchè in realtà a non sentirsi desiderato fisicamente è lui, alla fine si scopre che c’è stato un misunderstanding perchè lei non si riferisce all’intimità. Finisce che decidono di vedersi stasera per chiarirsi.

Tocca a Giancarlo e Alessandra che si sono chiariti e si sono dati l’esclusiva, visto che ora hanno anche riaperto i Comuni e possono frequentarsi tranquillamente. Lui le regala la rosa rossa per simboleggiare l’esclusività.

Roberto e Patrizia discutono perchè per ripicca si erano scambiati il telefono rispettivamente con Alessandra e Giancarlo e lui glielo ha nascosto, quindi ora non si fida più di lui. Lei vuole chiudere ma lui dice che farà di tutto per riconquistarla.

Sabina ha iniziato una conoscenza con Nicola e si stanno trovando bene. Gianni l’accusa di essersi dimenticata troppo repentinamente di Claudio quindi per lui o era finta prima e si erano messi d’accordo per ingannare tutti e rimanere più a lungo in trasmissione oppure è finta ora. Su questa discussione interviene anche Maria del parterre prendendo le parti di Sabina e anche Tina si dimostra solidale con la donna.

E’ scesa una signora per Biagio che tiene. Poi arriva Federica, una ragazza che vuole conoscere Armando, avviene tutta una discussione tra lui, Gianni e Samanta la tronista che, interpellata dalla conduttrice per dare un parere sul parrucchiere, lo fa stizzire esprimendo un’opinione non positiva. Armando le dà della maleducata, Gianni difende la tronista, si avvia una discussione nella quale tutti parlano sopra tutti, addirittura arrivano a litigare pure Armando e Riccardo perchè il napoletano non gradendo gli apprezzamenti che il pugliese fa alla ragazza, notati da Maria De Filippi che a quel punto lo rende parte attiva alla discussione, alla fine si alza ed esce dallo studio facendo una battuta riuscita molto male a lei, in cui la incoraggia a rimanere per Riccardo così magari lui riesce a recuperare a letto (il senso è quello). Riccardo si arrabbia tantissimo al punto che anche lui vuole uscire dallo studio ma Maria lo trattiene evitando così chissà quale rissa dietro le quinte. Dopo un po’ però Riccardo esce lo stesso. Federica rimane ma non solo per Armando.

Si conclude con la presentazione di un signore di una certa età del parterre maschile.

Passando al trono classico, Francesco si vuole eliminare ma finisce con il litigare con Samanta, perchè all’inizio espone le sue ragioni con educazione ma poi parte una discussione che fa alzare molto i toni di tutti. I tronisti non hanno mai ballato piuttosto si sono alzati per bere il caffè e hanno parlato con alcune corteggiatrici.

Samanta ha portato in esterna Ugo e Michael e quest’ultimo alla fine si autoelimina perchè la tronista lo critica per essere stato pesante in esterna, avendo parlato solo lui e di argomenti non leggeri come la morte del padre, spunto di conversazione che a giudizio di lei avrebbe affrontato con chiunque si fosse trovato davanti. Lo trova un ragazzo sensibile ma l’ha messa troppo in difficoltà. Con Ugo invece sono stati un un locale, lui fa il barman, e si è trovata bene in quanto esterna semplice, come farebbe al di fuori del programma, anche se lei ritiene che lui abbia proprio “una faccia da paraxxlo”. Durante la registrazione ci sono stati dei ragazzi che si son scambiati con lei vari messaggi.

Giacomo è uscito con Martina e Carolina, due ragazze totalmente diverse: una sembra un uragano e l’altra mondo in pace. Entrambe gli piacciono molto. Decide infine di eliminare Luisa.

Massimiliano è uscito per la seconda volta con Vanessa, la cui prima esterna non era piaciuta a Gianni che l’aveva ritenuta vuota e prima di contenuti. Stavolta l’uscita è carina ed ha il benestare di Gianni. Lei racconta di aver avuto una storia dall’età di 16 e questa storia si è rivelata tossica tanto che l’ha fatta finire in ospedale, Maria spiega che è stato deciso di tagliare il racconto perchè non le sembrava il caso. Tra il tronista e lei ci sono stati scambi di messaggi chilometrici durante la settimana. Lui è uscito anche con Sofia che vive a Centocelle e lo ha portato a conoscere il suo quartiere e lui ha apprezzato.

Commento talpina di fine registrazione: “Giacomo è un vero fregno“.

SIETE TUTTI CHIAMATI A SALVAGUARDARE IL LAVORO DELLE NOSTRE TALPINE SEGNALANDO CHI RIPORTA LE ANTICIPAZIONI SENZA CITARCI. GRAZIE

Seguiteci su Facebook cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci su instagram cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di mercoledì 27/01/2021: Armando Incarnato finalmente tira fuori la verità sulle ‘affettuosità’ tra lui e Nicole…

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di mercoledì 27/01/2021: Armando Incarnato finalmente tira fuori la verità sulle ‘affettuosità’ tra lui e Nicole…

Ieri si è registrata la scelta di Davide Donadei (tutti i dettagli QUI), ma non solo. Ovviamente si è registrata anche la parte che riguarda gli Over. La sequenza è stata:

Gemma-Armando-la scelta – Maurizio.

Ovviamente si inizia come al solito, e forse anche per scaramanzia, da Gemma vestita molto primaverile, camicetta colorata e gonna lunga plissé e aveva in mano 2 piume che usano le Blue Belle, che si prende ironicamente in giro e vuole essere più “leggera” mettendosi a confronto con Nicole e Pamela alle quali Maurizio ha chiesto il numero. La Dama non riesce a capacitarsi come lui abbia potuto frequentare lei e subito dopo chiedere il numero a due donne che hanno la metà dei suoi anni e soprattutto sono bellissime. Si discute un po’ e alla fine decidono di chiudere la loro conoscenza perchè tanto non c’è comunicazione tra loro.

Poi è stata la volta di Nicole che è uscita con Carlo, con cui c’è stata una certa complicità e al quale sembra esser più indirizzata. Armando la accusa di essere una grandissima falsa perché non conferma che tra loro due (tra lei e Armando) non ci sono state solo delle “carinerie” ma dei baci appassionati avvenuti in un ristorante. Sembra che una volta lui sia anche salito in camera da lei per 40 minuti, non è successo nulla però e alla fine lei lo ha mandato via per evitare che potesse succedere qualcos’altro.

Dopo la scelta c’è stato l’altro Maurizio (non è lo stallone nè il poeta ma l’altro) che è uscito con Maria e in serata sarebbe uscito con Gemma, e ha detto che con Maria è ancora in una fase di conoscenza , non si sbilancia molto e ancora deve capirla bene perché lei fa 2 passi avanti e mezzo indietro. Interviene Gianni sentenziando che a Maria lui evidentemente non piace abbastanza.

Tutti gli altri non pervenuti, Sophie era presente ma solo per assistere alla scelta di Davide e di Roberta e Riccardo non si è parlato.

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di venerdì 27/11/20: una dama viene smascherata perchè aveva rapporti intimi con ben due cavalieri. Gemma Galgani dopo il ballo sensuale di Flashdance fa una proposta indecente

Anticipazioni Uomini e Donne della registrazione di venerdì 27/11/20: una dama viene smascherata perchè aveva rapporti intimi con ben due cavalieri. Gemma Galgani dopo il ballo sensuale di Flashdance fa una proposta indecente

 

La puntata inizia con Gemma che continua a vedersi con Maurizio. Lei lo ha invitato a cena a casa a mangiare una pizza ma lui, facendo finta di non aver capito che lei gli avesse rivolto un invito esplicito, l’ha portata a cena fuori. Interviene Valentina che avverte Gemma che Maurizio le ha sempre detto che a lui non piace lei e che è stata la redazione a dirottarlo verso di lei. Si alza così un polverone assurdo che porta l’uomo a dare della bugiarda a Valentina, dopo una discussione dai toni forti tira fuori degli screenshot di una conversazione di lei con Costantino, un cavaliere che è stato nel programma per poco, in cui lei lo spronava a dire che erano stati insieme solo per vedere un film mentre in realtà avevano avuto dei rapporti intimi. Viene anche fuori che ha avuto rapporti anche con Nicola, assente per Covid. Sembra che con lui fossero d’accordo nell’aspettare il suo ritorno per poi uscire fuori insieme. Quindi si capisce che usciva con Maurizio solo per allungare i tempi.

Davide è uscito con Chiara e ha lasciato a casa Beatrice. Lei si è arrabbiata ma lui le ha confermato che è la sua preferita solo che stavolta non c’è uscito per viversi al meglio la situazione con la sua avversaria che è un po’ indietro rispetto a lei, visto che deve ancora prendere una decisione. Non è voluto invece uscire con Valeria perchè ha sentito dai camerini parlare Giorgio, un corteggiatore di Sophie, dire ad altri che Valeria in puntata lo guardava. Lei arriva arrabbiatissima, estremamente esagitata afferma di non conoscere affatto questo Giorgio e poi decide di abbandonare. Davide non la rincorre dietro le quinte e Maria fa notare che questo denota un interesse solo per Chiara e Beatrice.

 

Sophie è uscita con Giorgio e Matteo, che si è presentato con le stampelle perchè si è rotto un piede. Appare molto contenta delle due esterne, dice di essersi trovata molto bene con entrambi.

Armando è uscito con Lucrezia ed hanno discusso perchè al Self service dove hanno mangiato mancava il vino, così lei è andata a chiederlo ad un ragazzo della reception che si è offerto di accompagnarla a comprarlo all’alimentari vicino. Lui spiega di essersi è arrabbiato per essere rimasto da solo, Gianni gli dà del retrogrado ma lui insiste spiegando che ha trovato irrispettoso andarsene senza dirgli nulla e per giunta con uno sconosciuto.

Dulcis in fundo sfila Gemma che balla Flashdance e alla fine si fa versare l’acqua addosso con un secchio. Prende quasi tutti 10 e la standing ovation del pubblico. Alla fine invita Maurizio dopo la puntata a cena e gli fa palesamente capire che ‘vorrà andare oltre‘ e lui non disdegna l’ipotesi. Per tale motivo chiude definitivamente con Biagio, con il quale ancora uscivano in amicizia, perchè ormai è cotta di Maurizio.

Gianluca dice a Marianna che non è scattato nulla per lui e così lei se ne va.

 

ULTERIORI DETTAGLI

Venerdì scorso si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne le cui anticipazioni sono state riportate QUI. Andati un po’ a fondo ai racconti della talpina, ci siamo accorti di alcuni errori e di alcune integrazioni da fare.

Innanzitutto Sophie non ha portato in esterna Antonio ma Matteo, ed è lui ad essersi rotto il piede. Sophie ha detto che nonostante sia ‘cucciolone‘ le piace stare con lui e lo sta riscoprendo. Nell’esterna lui le ha fatto visionare dei video in cui si mostra giornalmente com’è, con la sua famiglia, nella vita di tutti i giorni e a lei questo gesto è piaciuto molto. Poi è uscita con Giorgio, quindi a rimanere a casa è stato Antonio.

 

Davide ha parlato poco, ha detto che si trova bene sia con Chiara che con Beatrice e non sa decidersi, si trova in grande difficoltà.

C’è stato un confronto tra Riccardo e Roberta. Lei gli ha detto che non si concederà fisicamente finchè lui non le darà l’esclusiva. Ricomincerà seriamente con lui solo quando avrà delle certezze, non vuole ripetere ciò che è accaduto l’anno scorso che poi lui l’ha mollata per rimettersi con Ida. Lui annuncia di voler fare un passo indietro con lei vista anche la sua voglia di continuare a frequentare Michele, che a sua volta però ha detto che stava prendendo i numeri di altre donne, pertanto Roberta dopo aver sentito ciò decide di rompere definitivamente con lui. Conclude infine con Riccardo di vedersi la sera per continuare a discutere la situazione. Non si lasciano proprio pacificamente.

 

SE PRENDETE LE NOSTRE NEWS CITATE LA FONTE

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci su Facebook cliccando qui

Seguiteci su Facebook cliccando qui

Leggi anche...

Lutto a ‘Uomini e Donne’: un’ex Dama del trono over è morta a causa del Coronavirus…

Lutto a ‘Uomini e Donne’: un’ex Dama del trono over è morta a causa del Coronavirus…

Maria de Filippi uomini e donne lutto

Lutto a Uomini e Donne é morta a causa del Coronavirus una dama che giusto qualche anno fa ha fatto parte del programma, si tratta di Maria C., a darne l’annuncio é stata Anna Tedesco sul suo profilo Instagram:

Maria era siciliana, da molto tempo separata dal marito ed aveva partecipato a Uomini e Donne nel biennio 2014-2015, nonostante il corteggiamento di molti cavalieri, non era riusciuta a trovare l’amore in trasmissione.

Durante le puntate Tina Cipollari era solita farci divertire imitandola, ma la ricordiamo anche per gli accesi confronti un’altra dama del parterre, Rina, con la quale Maria si è scontrata più di una volta.

Funere Mersit Acerbo

Vi ricordate di lei?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

 

Leggi anche...

Protagonista di Uomini e Donne confessa di avere il Covid da giorni

Protagonista di Uomini e Donne confessa di avere il Covid da giorni

uomini e donne covidse

Siamo in tempi di lockdown e nonostante ciò Uomini e Donne continua ad andare in onda con tutti i suoi protagonisti provenienti da tutte le parti d’Italia, anche quelle più colpite dal Covid. Qualcuno però manca tra il parterre maschile e il motivo purtroppo è proprio perchè infetto dal Coronavirus. E’ lui stesso ad annunciarlo:

Nicola Mazzitelli non sta bene da giorni e i sintomi non sono ancora scomparsi, per questo si premura di avvisare i fan e tranquillizzarli, tornerà appena sarà possibile e la sua salute tornerà come prima. Vi manca?

Seguiteci su Telegram cliccando QUI

Leggi anche...