Archivio tag: trono over

Intervista doppia a Claudia Lenti e Alessio Pili Stella: come prosegue la loro storia? E quel “ti amo”…

Il magazine di Uomini e donne ha pubblicato un’interessante intervista a Claudia Lenti e Alessio Pili Stella

Claudia ed Alessio come stanno andando?

Il magazine ufficiale di Uomini e Donne ha raggiunto e intervistato Claudia Lenti e Alessio Pili Stella, una delle coppie che si è formata quest’anno nel parterre del trono over.

La coppia ha lasciato lo studio il primo febbraio con l’intenzione di ricominciare da zero, approfondendo la conoscenza lontano dallo studio di Maria De Filippi. Una decisione presa per comprendere se l’attrazione che provavano era reale o legata all’esperienza reciproca che stavano vivendo in quel momento.

Come sarà proseguita la loro relazione?

“D: Come procede Ia vostra relazione fuori dalla trasmissione?”

C: A gonfie vele: siamo finalmente tranquilli, più rilassati.”

A: Fin dai primi momenti è andata benissimo. Ho superato tutta la mia indecisione e il timore di non riuscire a conciliare i nostri caratteri fuori dallo studio.”

“D: Come sono andati i primi giorni?”

A: Siamo stati insieme un paio di giorni a Roma, poi sono andato a trovarla a Lecce. Non abbiamo mai litigato, (ride) tranne una volta perché ho fatto un apprezzamento innocente su Annalisa (Ia cantante, ndr). Mi ha portato un po’ nel suo ambiente, per farmelo conoscere meglio. Sono stati dei bei giorni.”

C: A Lecce siamo stati sempre insieme. Lui era già venuto a trovarmi, ma questa volta è stato più intenso. Non solo gli ho presentato degli amici, ma è venuto anche al lavoro con me: lui fa un mestiere che gli consente di spostarsi, quindi ha portato il suo computer e abbiamo lavorato nello stesso luogo. Poi c’è stato un tempo meraviglioso, quindi Alessio ha apprezzato il Salento ancora di piu!”

“D: Cosa avete fatto insieme?”

C: Tutto!”

A: Abbiamo giocato a padel, Claudia mi sta facendo appassionare a questo sport. Abbiamo anche fatto delle belle passeggiate al mare che a Torino mi manca, ci siamo visti dei film, siamo stati a cena fuori…”

C: …poi abbiamo fatto la spesa insieme e abbiamo persino fatto le faccende! Alessio ha cucinato per me un’ottima carbonara, poi preparava la colazione e riassettava il letto. All‘inizio avevo un po’ paura a introdurre di nuovo un uomo nella mia vita, invece è stato bello.”

“D: A proposito di separazione… la distanza tra le vostre città è tanta! Pensate di annullarla?”

A: lo lo dicevo in trasmissione: prima di annullare la distanza, la distanza dovrebbe diventare il nostro unico problema. E in effetti lo è!”

C: «Sì, ne parliamo da mesi. Per ora ci vediamo ogni dieci giorni e riusciamo a organizzarci, ma l’idea è quella di stare insieme… sempre.”

A: Certo non è una cosa facile: sarei io a spostarmi, perché il mio lavoro lo consente mentre quello di Claudia la lega a Lecce, però dovrei lasciare la mia vita e la mia famiglia. In ogni caso dovrò rinunciare a quaIcosa, ma per fortuna lei mi tranquillizza: vedremo come va, per ora è prematuro angoscìarsi, anche se in futuro dovremo trovare una quadra.”

C: Ho un b&b immerso nella natura, pieno di animali… dove li metto a Torino? E poi io sono meteoropatica, mi serve il sole.”

Avranno superato il problema legato alla gelosia di lei?

“D: Come procede la questione della gelosia”

C: Molto meglio: Uomini e Donne è un’esperienza stupenda che consiglio a tutti i single, ma nel momento in cui ti Ieghi diventa difficile, perche stai male a vedere l‘uomo che ti piace ballare o parlare con Ie altre.”

A: E anche perché lei è molto più morbida e io non ho situazioni equivoche! Però Claudia rimane molto gelosa, quindi guai a me se parlo di altre donne specie di quelle del programma, come Barbara o Cristina…”

“D: A proposito… Alessio, lei ha detto che è in ottimi rapporti con Barbara e Cristina…”

“Nutro per entrambe affetto e stima. Le ho sentite dopo la mia uscita, sono state molto carine: Cristina mi ha mandato dei messaggi che mi hanno fatto molto piacere e Barbara mi ha chiamato per fare due chiacchiere. Soprattutto con Barbara il rapporto si è trasformato in una bella amicizia. A Claudia non tengo nascosto nulla, anche se cerco di essere delicato perché so che lei prova un certo fastidio a sapere che mi sento ancora con lei. Ammetto che, a parti invertite, potrei fare lo stesso, anche se io non ho nessun problema nel sapere che il socio di Claudia è il suo ex storico! Se non ci sono situazioni strane, io non ho problemi.”

“D: Cosa ne pensate del matrimonio?”

C: Io sono molto romantica, mi piacerebbe tanto sposarmi con Ia persona giusta…”

A: Forse ho una mentalità antica, ma al matrimonio ci credo. Nei fatti cambia poco con una convivenza, però sposarsi vuol dire celebrare un’unione e farsi una promessa importante.”

“D: Vi siete già detti ”ti amo”?”

A: No, non ancora! Forse è stato sottointeso… Magari nessuno dei due lo dice per orgoglio (ride); abbiamo questi caratteri e non so chi dei due lo dirà per primo. Probabilmente diventerà una competizione anche questo!”

C: (Ride) lo invece direi di sì! Alessio me l’ha detto anche se in maniera velata… io sono stata un po’ titubante ma è stato bellissimo e, anche se non gliel’ho detto, è ovvio che sia così anche per me.”

Cosa pensate delle loro risposte? Vi piacciono Claudia e Alessio?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri rivela che Ida Platano ha mentito su di lui in trasmissione…

Riccardo Guarnieri non ha problemi a rivelare che secondo lui Ida Platano l’ha fatto perché andava fatto…

Quando Ida Platano è salita sul trono di Uomini e Donne in molti si sono chiesti quanto tempo sarebbe trascorso prima che il suo ex Riccardo Guarnieri scendesse le scale del dating show per tornare nel parterre dei cavalieri.

È stato lui stesso a sciogliere ogni dubbi e infatti al magazine di “Uomini e Donne”, uscito nelle edicole  in questi giorni, ha dichiarato che si frequenta con una donna a cui è molto legato e ammette di nutrire un grande interesse per lei.

Racconta che leggendo dei messaggi che gli aveva mandato in chat sui social, ha deciso di conoscerla e da allora si frequentano assiduamente.

Riccardo conferma anche quello che aveva dichiarato Roberta Di Padua in un’intervista precedente, cioè che lei lo avesse contattato per chiarirsi. Addirittura pochi mesi fa, quando è venuto a mancare suo nonno che nutriva una vera e propria passione per lei, gli ha scritto per fargli le condoglianze.

Roberta lo ha cercato nel momento del bisogno…

Alla domanda se Ida lo abbia in qualche modo contattato ha risposto in maniera perentoria:

“No, non mi ha scritto e infatti mi ha fatto strano quando nel programma ha affermato di provare dell’affetto per me. L’ho vista più come una frase detta perché andava fatto. Perché il pubblico voleva sentirla. Se davvero Ida provasse dell’affetto per me, in un momento delicato come la morte di mio nonno mi avrebbe quantomeno fatto le condoglianze.”

Arriva anche il quesito in relazione alla sua opinione sul trono della sua ex:

“Dal mio punto di vista l’ho trovata, da parte sua, una scelta un po’ accelerata, ma d’altronde ognuno fa ciò che vuole e ha i propri tempi In ogni caso mi incuriosisce molto vederla in questo ruolo, come si rapporta ai suoi corteggiatori e come loro si rapportano a lei. Ida nel bene e nel male é un osso duro.”

Cosa penserà invece dell’interesse di Roberta per Alessandro Vicinanza:

“Penso che Roberta a volte sia molto attratta da ciò che non riesce a raggiungere. La stessa cosa, all’inizio, era successa con me…”

Cosa pensate delle sue risposte?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Uomini e Donne, si avvicina la pausa natalizia, ma quando tornerà in onda?

Uomini e Donne, ecco quando tornerà in onda nel 2024!

Il Natale si avvicina e con esso, come ogni anno, si avvicina la pausa invernale di Uomini e Donne, uno stop che ci proverà della nostra dose quotidiana di trash.

L’ultima puntata dell’anno andrà in onda venerdì 22 dicembr, dopo di che, per due settimane circa, andranno in onda contenuti a tema natalizio.

Quando tornerà la nostra trasmissione preferita? Maria De Filippi tornerà ad allietare i nostri pomeriggi a partire da lunedì 8 gennaio 2023.

Facendo rapidamente un po’ di conti, l’attesissima puntata in cui Roberta Di Padua andrà via dal programma la vedremo solamente con l’anno nuovo, ecco il nostro articolo relativo:

Anticipazioni UeD: se ne va proprio lei!

Mercoledì e Giovedì prossimi verranno registrate le nuove puntate del dating show e vi faremo sapere se la dama del trono over sarà tornata o meno negli studi di Via Tiburtina.

Secondo voi tornerà?

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne del 28/11/23: la nuova coppia più chiacchierata scoppia subito

Anticipazioni Uomini e Donne: prima sereno, poi nuvole per alcune coppiette che scoppiano al volo

Oggi è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne ed è accaduto ciò:

  • trono classico

Cristian dopo la fine della registrazione di ieri ha rincorso Virginia, lei si è arrabbiata perché nell’esterna con Valentina lui le ha presentato il padre, tra l’altro il padre ha detto che Valentina è la sua preferita. Fuori dagli studi litigano e lei lo manda a fancxlo. Oggi però è tornata, dice che c’è stata male ma lo perdona.

Brando non c’era nelle scorse registrazioni perché ha avuto il Covid. Oggi è tornato guarito, ha portato in esterna solo Raffaella, le ha parlato del bellissimo rapporto con i nonni, ci sono state tante coccole e si sono baciati. Beatriz ha reagito male perché ha saputo che lui avrebbe potuto fare una seconda esterna, lui dice che non si sentiva di portarla dopo due ore che aveva fatto quella con Raffaella per non far un torto a lei. Il pubblico è andato un po’ contro Beatriz oggi.

Mattia, un corteggiatore di Ida, che lei aveva mandato via, è tornato perché ha notato Jasna e si sono visti. Lui si è commosso dicendo di aver avuto un colpo di fulmine, ma lei non se la sente e non ricambia questo sentimento. Ida è uscita con Ernesto, un corteggiatore nuovo e dice che si è trovata bene perché lui si è aperto in esterna. Hanno ballato insieme.

  • trono over
Barbara al centro studio con un nuovo cavaliere (sardo) scuro, barba lunga, sono usciti ieri sera e sono stati molto bene ma non ci sono stati baci.
 
Roberta e Alessandro sono usciti a cena ieri sera e sono stati benissimo. Ci sono stati tanti baci e lui dice che erano “mesi che non stavo cosi’ bene” ma ciò nonostante non si preclude un’altra conoscenza oltre a lei. Lui non vuole dire il nome di una dama in particolare a cui vorrebbe lasciare il numero, Roberta si arrabbia e decide di chiudere e torna al suo posto.
 
Silvio e Sabrina al centro studio. Lei vuole continuare, lui ha dei dubbi perchè ieri non sono finiti a letto assieme e quindi pensa di non piacerle. Sabrina dichiara il contrario ma trova prematuro andarci a letto assieme.
 
Di Alessio e Claudia non si è parlato, non hanno mai ballato insieme, lei ha ballato con un altro cavaliere. Non si sono parlati proprio.
 
Invece tra Marcantonio e Emanuela sembra essere tornato il sereno, hanno ballato insieme.
 
by LorenzoPugnaloni.it

Leggi anche...

E’ finita per un’altra coppia di Uomini e Donne

Finita tra i due snobbati dalla redazione di Uomini e Donne

Una coppia nata nella scorsa stagione nel Trono Over di Uomini e Donne si è detta addio. Si tratta di Antonella Perini e Luca Panont. Ve li ricordate? Lei era la seconda volta che partecipava a Uomini e Donne. Nella stagione 2006/7 aveva scelto il corteggiatore Marco Meloni ma lui le aveva detto no.

Nel 2022 la Perini è tornata nel dating show, stavolta nel parterre degli Over. Riccardo Guarnieri ha espresso interesse per lei. Ma Antonella ha subito sentito attrazione per il cavaliere Luca. Ignorati dalla redazione, i due hanno deciso di uscire insieme dal programma alla chetichella, senza andare al centro dello studio. La passione era talmente forte che dopo poco lei è rimasta incinta. Purtoppo però Antonella dopo qualche mese ha perso il bambino. I dettagli qui Uomini e Donne, una coppia ha perso il bambino che aspettava.

Questo triste evento potrebbe avere inciso sulla decisione, che pare sia proprio partita dalla Perini, di far terminare la relazione. I due avevano anche problemi logistici perchè Antonella vive a Udine e Luca a Milano.

In queste ore entrambi si sono fatti vivi sui social per confermare che la loro storia è terminata e anche con molta sofferenza.

La storia di lui però dopo poco è sparita. E’ rimasta quella di lei. La forte passione nata tra Antonella e Luca si è spenta velocemente davanti ai problemi che si sono presentati durante la loro frequentazione. Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Dama del Trono Over vittima di un tentativo di violenza sessuale! Ecco il suo terribile racconto!

Uomini e Donne, Dama del Trono Over vittima di un tentativo di violenza sessuale alla stazione dei treni…

Qualche ora fa un’ex dama del Trono OverUomini e Donne, Veronica Ursidaha fatto una terribile rivelazione ai propri fan. È stata vittima di un tentativo di violenza sessuale!

La romana si trovava alla stazione centrale di Milano e doveva prendere la coincidenza per Alassio.

Le hanno detto di recarsi alla fine del binario 21, lì c’era molta gente e lei ha deciso di mettersi un po’ defilata, a quel punto ha notato tre extracomunitari che la fissavano con insistenza e due parlottavano fra di loro. L’Ursida ha visto i tre uomini dirigersi verso di lei e per questo si è rifugiata in un bar.

Poi è uscita dal locale e si è messa vicino alla folla che aspettava il treno, ad un certo punto ha sentito che qualcuno l’afferrava e la toccava da dietro, si è girata energicamente proteggendosi con la valigia e la borsa. Quei tre a quel punto hanno rinunciato a infastidirla.

La cosa che più l’ha sconvolta è che nessuno dei presenti in stazione è intervenuto per difenderla! Arrivata ad Alassio, dove Veronica sarà la madrina per il concorso “Il più bello d’Italia”, è immediatamente corsa a farsi una doccia perché si sentiva sporca.

Purtroppo le aggressioni e le violenze alle donne sono all’ordine del giorno e finora nessuna proposta di risoluzione ha portato i risultati sperati. Vi è mai successo qualcosa di simile?

by Emmaforever

Leggi anche...

Uomini e Donne, scoppia un’altra coppia: “Sono stata usata…”

Si sono conosciuti e innamorati a Uomini e Donne e ora è finita a causa sua…

Non é un buon periodo per le coppie nate a Uomini e Donne, ad esempio tra i giovani l’unica copia che resiste è quella formata da Lavinia Mauro e Alessio Corvino.

Pochi giorni fa Federico Nicotera, dopo qualche mese di frequentazione, ha annunciato la rottura con Carola Carpanelli.

Quest’anno anche nel trono over si sono create alcune coppie, ad esempio Silvia Zanin ha deciso di lasciare il programma con Sabino.

Peccato che appena due giorni fa giorni abbia annunciato in una diretta che la storia con lui sia finita, ecco le sue parole:

“Lui ha saputo vendersi molto bene. Se avesse partecipato a un Golden Globe, avrebbe vinto come miglior attore protagonista. Da Oscar. Avrebbe vinto l’Oscar. E io non l’ho capito perché, come tante, ci ho voluto credere.”

Approfondendo poi cosa sia successo nel dettaglio:

“La storia è durata un mese, il periodo della trasmissione in pratica. Dieci giorni dopo che siamo usciti dalla trasmissione è finita. Ci sono rimasta male perché per me era un uomo con cui poteva nascere una storia, invece no.”

Dopo averlo accusato di meritare un Oscar per le sue doti recitative gli ha mandato anche una frecciatina:

“Sono stata usata, se proprio devo dirla tutta. Ho riflettuto su alcuni comportamenti. La redazione già sa, non voglio andare oltre.”

Se ha raccontato tutto alla redazione, molto probabilmente a Settembre la rivedremo di nuovo a Uomini e Donne, cosa ne pensate?

Leggi anche...

Ex di Gemma Galgani si frequenta con la nemica di lei!

Gemma forse non aveva tutti i torti?

Uno dei protagonisti storici più chiacchierati del Trono Over di Uomini e Donne è stato sicuramenteGiorgio Manetti.

Era noto al pubblico come “il gabbiano”. Un soprannome derivante dalla sua relazione con Gemma Galganila dama dell’Over che ha il record di presenze nel dating show. Il riferimento era al gabbiano del romanzo di Livingstone.

La storia tra Giorgio e la Galgani appassionò molto il pubblico. Ma nello studio c’era una pericolosa rivale per la torinese: Anna TedescoVe la ricordate? Era una donna molto bella che con Manetti aveva sempre avuto “ n’amicizia particolare”. Tra Gemma e Giorgio la frequentazione terminò. Ma non finì invece tra quest’ultimo e la Tedesco.

Sono trascorsi molti anni da quando il gabbiano e la  Tedesco non sono più comparsi nella trasmissione di Maria De Filippi. Lontani dagli schermi della tv, il rapporto fra i due è proseguito. La Tedesco ha postato un reel l’altro giorno nel quale si mostra in compagnia di Manetti. I due si trovano in un posto molto bello. Seduta accanto al gabbiano c’è Maria Laura De Vitis, vincitrice de La pupa e il secchione 2022.

Come si evince dalle foto, Giorgio e Anna sembrano molto intimi. Tra loro dunque continua quel rapporto speciale che aveva sempre reso gelosa Gemma. Che forse tutti i torti non aveva, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Scomparsa nel nulla celebre coppia del Trono Over di Uomini e Donne!

Che fine è fatto la coppia?

Coppia scomparsa dai radar social!

Qualche ora fa una nostra fidata lettrice ci ha rivolto una domanda alla quale non abbiamo potuto rispondere. Lei ci ha chiesto se avevamo notizie della nota ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, Isabella RicciLa donna, insieme a suo marito Fabio Mantovaniè sparita dai social da parecchio tempo. L’ultimo post di suo marito risale al 1 gennaio 2023. Lei invece ha pubblicato delle sue foto su Instagram che risalgono al 17 gennaio. Da quel momento silenzio.

I fan hanno cominciato a chiedersi che cosa sia successo alla coppia e hanno tempestato i loro profili di domande in merito a questo. Ma come risposta il silenzio assoluto!

Isabella e Fabio si sono conosciuti nello studio televisivo di Uomini e Donne e hanno avuto un vero e proprio colpo di fulmine che li ha condotti  in tempi rapidi al matrimonio. Era il 14 ottobre 2022 quando i due sono convolati a nozze. Da quel momento gli sposi hanno postato immagini delle loro vacanze da sogno sia in crociera che nella loro meta preferita, Dubai.

Mantovani è un ex pilota civile in pensione e Isabella un’ex modella. I due si sono stabiliti a vivere in provincia di Verona. Questo silenzio suona molto strano. Che fine hanno fatto i due? La particolarità è che entrambi siano spariti dai social e presso a poco nello stesso momento, a distanza di due settimane.

Che cosa può essere accaduto a Isabella e Fabio per indurli a non farsi più vivi con i loro followers? Soprattutto lei che era molto social e per tale motivo veniva spesso sbeffeggiata da Gianni Sperti.

Speriamo che, dopo il nostro appello, uno dei due ci scriva per comunicarci che va tutto bene. Noi naturalmente vi terremo informati.

Aggiornamento:

A Pasqua a quanto pare li ha sentiti Marcello Messina.

by emmaforever

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e Donne del 06/03/23: Riccardo Guarnieri sfrontato chiede proprio a lei di riprovarci e becca un due di picche

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo ci riprova con lei che gli molla un bel NO

  • TRONO OVER
 
Si parte da Gemma che si é vista diverse volte con Silvio ma si é lamentata perché lui ha un linguaggio troppo colorito a livello sessuale. Si é discusso perché lui le ha chiesto che doveva leccargli le ascelle.
 
Roberta é uscita con un ragazzo ma non le é piaciuto.

Lite tra Nicole (trono classico) e Roberta perché quando si é parlato della dama, Maria le ha chiesto alla fine con chi voleva ballare e lei ha fatto capire che voleva ballare con il corteggiatore di Nicole (Andrea). Lui ha rifiutato.
Riccardo si siede al centro studio e fanno vedere che dopo Ia fine della scorsa registrazione lui e Roberta hanno parlato e lui ha fatto il provolone. In studio lui dice che sarebbe disposto a riprovarci, ma lei gli dà un bel due di picche.
 
Desdemona é uscita con Giuseppe e stasera uscirà anche con Ivan. Con Giuseppe ha un blocco ma dipende da lei per la sofferenza provata per una relazione del passato. Tra loro e Armando c’é stata una discussione.
LE ANTICIPAZIONI DEL TRONO CLASSICO LE TROVATE QUI
Grazie a LorenzoPugnaloni.it

Leggi anche...