Intervista doppia a Claudia Lenti e Alessio Pili Stella: come prosegue la loro storia? E quel “ti amo”…

Il magazine di Uomini e donne ha pubblicato un’interessante intervista a Claudia Lenti e Alessio Pili Stella

Claudia ed Alessio come stanno andando?

Il magazine ufficiale di Uomini e Donne ha raggiunto e intervistato Claudia Lenti e Alessio Pili Stella, una delle coppie che si è formata quest’anno nel parterre del trono over.

La coppia ha lasciato lo studio il primo febbraio con l’intenzione di ricominciare da zero, approfondendo la conoscenza lontano dallo studio di Maria De Filippi. Una decisione presa per comprendere se l’attrazione che provavano era reale o legata all’esperienza reciproca che stavano vivendo in quel momento.

Come sarà proseguita la loro relazione?

“D: Come procede Ia vostra relazione fuori dalla trasmissione?”

C: A gonfie vele: siamo finalmente tranquilli, più rilassati.”

A: Fin dai primi momenti è andata benissimo. Ho superato tutta la mia indecisione e il timore di non riuscire a conciliare i nostri caratteri fuori dallo studio.”

“D: Come sono andati i primi giorni?”

A: Siamo stati insieme un paio di giorni a Roma, poi sono andato a trovarla a Lecce. Non abbiamo mai litigato, (ride) tranne una volta perché ho fatto un apprezzamento innocente su Annalisa (Ia cantante, ndr). Mi ha portato un po’ nel suo ambiente, per farmelo conoscere meglio. Sono stati dei bei giorni.”

C: A Lecce siamo stati sempre insieme. Lui era già venuto a trovarmi, ma questa volta è stato più intenso. Non solo gli ho presentato degli amici, ma è venuto anche al lavoro con me: lui fa un mestiere che gli consente di spostarsi, quindi ha portato il suo computer e abbiamo lavorato nello stesso luogo. Poi c’è stato un tempo meraviglioso, quindi Alessio ha apprezzato il Salento ancora di piu!”

“D: Cosa avete fatto insieme?”

C: Tutto!”

A: Abbiamo giocato a padel, Claudia mi sta facendo appassionare a questo sport. Abbiamo anche fatto delle belle passeggiate al mare che a Torino mi manca, ci siamo visti dei film, siamo stati a cena fuori…”

C: …poi abbiamo fatto la spesa insieme e abbiamo persino fatto le faccende! Alessio ha cucinato per me un’ottima carbonara, poi preparava la colazione e riassettava il letto. All‘inizio avevo un po’ paura a introdurre di nuovo un uomo nella mia vita, invece è stato bello.”

“D: A proposito di separazione… la distanza tra le vostre città è tanta! Pensate di annullarla?”

A: lo lo dicevo in trasmissione: prima di annullare la distanza, la distanza dovrebbe diventare il nostro unico problema. E in effetti lo è!”

C: «Sì, ne parliamo da mesi. Per ora ci vediamo ogni dieci giorni e riusciamo a organizzarci, ma l’idea è quella di stare insieme… sempre.”

A: Certo non è una cosa facile: sarei io a spostarmi, perché il mio lavoro lo consente mentre quello di Claudia la lega a Lecce, però dovrei lasciare la mia vita e la mia famiglia. In ogni caso dovrò rinunciare a quaIcosa, ma per fortuna lei mi tranquillizza: vedremo come va, per ora è prematuro angoscìarsi, anche se in futuro dovremo trovare una quadra.”

C: Ho un b&b immerso nella natura, pieno di animali… dove li metto a Torino? E poi io sono meteoropatica, mi serve il sole.”

Avranno superato il problema legato alla gelosia di lei?

“D: Come procede la questione della gelosia”

C: Molto meglio: Uomini e Donne è un’esperienza stupenda che consiglio a tutti i single, ma nel momento in cui ti Ieghi diventa difficile, perche stai male a vedere l‘uomo che ti piace ballare o parlare con Ie altre.”

A: E anche perché lei è molto più morbida e io non ho situazioni equivoche! Però Claudia rimane molto gelosa, quindi guai a me se parlo di altre donne specie di quelle del programma, come Barbara o Cristina…”

“D: A proposito… Alessio, lei ha detto che è in ottimi rapporti con Barbara e Cristina…”

“Nutro per entrambe affetto e stima. Le ho sentite dopo la mia uscita, sono state molto carine: Cristina mi ha mandato dei messaggi che mi hanno fatto molto piacere e Barbara mi ha chiamato per fare due chiacchiere. Soprattutto con Barbara il rapporto si è trasformato in una bella amicizia. A Claudia non tengo nascosto nulla, anche se cerco di essere delicato perché so che lei prova un certo fastidio a sapere che mi sento ancora con lei. Ammetto che, a parti invertite, potrei fare lo stesso, anche se io non ho nessun problema nel sapere che il socio di Claudia è il suo ex storico! Se non ci sono situazioni strane, io non ho problemi.”

“D: Cosa ne pensate del matrimonio?”

C: Io sono molto romantica, mi piacerebbe tanto sposarmi con Ia persona giusta…”

A: Forse ho una mentalità antica, ma al matrimonio ci credo. Nei fatti cambia poco con una convivenza, però sposarsi vuol dire celebrare un’unione e farsi una promessa importante.”

“D: Vi siete già detti ”ti amo”?”

A: No, non ancora! Forse è stato sottointeso… Magari nessuno dei due lo dice per orgoglio (ride); abbiamo questi caratteri e non so chi dei due lo dirà per primo. Probabilmente diventerà una competizione anche questo!”

C: (Ride) lo invece direi di sì! Alessio me l’ha detto anche se in maniera velata… io sono stata un po’ titubante ma è stato bellissimo e, anche se non gliel’ho detto, è ovvio che sia così anche per me.”

Cosa pensate delle loro risposte? Vi piacciono Claudia e Alessio?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento