Archivio tag: squadra antimafia 8

Marco Bocci torna protagonista in TV di una nuova fiction, “Nome in codice SOLO”, scopriamola insieme…

Marco Bocci torna in TV in una nuova fiction, “Nome in codice SOLO

Marco Bocci che non ha preso parte alle riprese di Squadra Antimafia 8, lasciando la serie in mano a nuovi protagonisti, ma anche quest’anno lo vedremo in TV in una nuova fiction, sempre su Canale 5.

Il nuovo progetto di cui stiamo parlando si chiama “Nome in codice Solo“, un nuovissimo thriller-poliziesco che racconta i clan della ‘ndrangheta calabrese e i loro loschi traffici di droga.

Marco Bocci interpreta il ruolo dell’agente Solo (nome in codice), infiltratosi in un clan della ‘ndrangheta per cercare di opporsi ai loro traffici di droga che si dipanano lungo tutta la penisola italiana.

Il cast, oltre alla presenza di Marco Bocci, vedrà la partecipazione di Peppino Mazzotta (Giuseppe Fazio ne Il Commissario Montalbano) e di Diane Fleri ( insieme a Giorgio Tirabassi e Claudia Pandolfi nella serie TV I Liceali).

La serie andrà in onda in quattro puntate serali ed è stata girata tra Roma e la Calabria, alla regia Michele Alhaique (Senza nessuna pietà del 2014).

.Seguirete questa nuova fiction?

Leggi anche...

Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del Boss, torna in TV l’8 Settembre, con nuovi personaggi e un nuovo boss…che scuoterà nel profondo la squadra Duomo! Qual è la scottante verità che nasconde Filippo De Silva?

Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del Boss, torna in TV l’8 Settembre

Tornerà a settembre su Canale 5 l’ottava edizione di Squadra Antimafia, una delle fiction più attese di Mediaset!

Tanta è la curiosità dopo l’addio di Marco Bocci e Giulia Michelin di scoprire come si evolveranno le nuove vicende, perché, nonostante la storia prometta continuità, ci sembra quasi di essere di fronte ad una nuova fiction.  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Il primo cambiamento lo troviamo già nel sottotitolo, prima si chiamava  “Palermo Oggi” invece ora  si trasforma in “Il ritorno del Boss”.

Pur parlando di “Ritorno”, in realtà si tratta di un vero e proprio inizio: infatti tra i nuovi protagonisti troviamo un attore di primo livello, cioè Ennio Fantastichini che interpreterà  Giovanni Reitani, un Boss catanese coinvolto nel traffico di armi non convenzionali.

Ad unire passato e presente della fiction non mancherà l’agente deviato Filippo De Silva, interpretato da Paolo Pierobon.

Su di lui, secondo alcune indiscrezioni, c’è da scoprire una scottante verità…di cosa si tratta? Lo scopriremo a breve!

Leggi anche...

Squadra Antimafia 8, ecco come sarà la fiction senza Domenico Calcaterra e Rosy Abate, Giulio Berruti ci rivela qualche anticipazione!

Ecco cosa sarà Squadra Antimafia 8 senza Rosy Abate e Domenico Calcaterra!

Squadra Antimafia 8 ritornerà su canale 5 nel prossimo autunno e come sapete sia Domenico Calcaterra che Rosy Abate non ci saranno e Giulio Berruti che è una new entry in un’intervista recente per il settimanale in Famiglia, rivela qualche anticipazione su questa serie che è molto attesa, ecco le sue parole:

Si tratta di un progetto bellissimo. Sono felicissimo di questa opportunità e sono convinto che tutti abbiamo fatto un grande lavoro. Non vedo l’ora di gustarmelo in onda! Purtroppo, per ovvie ragioni, non posso svelare nulla, se non che, rispetto al passato, ci sarà un’impronta più realistica. Saranno maggiormente accentuate anche le dinamiche personali dei vari protagonisti

Cosa pensate delle parole di Giulio Berruti che nella serie vestirà i panni  del vice questore Carlo Nigro e diventerà l’erede di Calcaterra?

Seguirete anche quest’edizione di Squadra Antimafia senza i protagonisti principali che hanno fatto appassionare tanti spettatori da casa?

A voi i commenti!.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Anticipazioni Squadra Antimafia 8, la ferocia di Rachele Ragno si contrapporrà ad un nuovo amore e gli strani incroci con Braccialetti Rossi 3…

Anticipazioni Squadra Antimafia 8, ecco cosa trapela nell’intervista a Francesca Valtorta

La settima stagione di Squadra Antimafia 7 sta volgendo al termine e il settimanale “TV Sorrisi e Canzoni” dedica un articolo all’ottava stagione, nell’occasione intervista Francesca Valtorta che presta il volto alla “cattivissima” Rachele Ragno, buona lettura:

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

 

Leggi anche...

Brutte notizie per i sostenitori di Squadra Antimafia: Squadra Antimafia 8 sarà l’ultima serie?

Squadra Antimafia 8 sarà l’ultima serie?Scopritelo insieme a noi…

Le riprese di Squadra Antimafia 8 sono iniziate da qualche mese e sono uscite già fuori tante indiscrezioni tra cui l’abbandono di Marco Bocci della serie, ma a quanto pare non è l’unica notizia a sconvolgere i sostenitori della serie, qualche giorno fa una pagina fan dedicata alla serie (Noi pazzi di Squadra Antimafia.) ha dato una notizia che sicuramente ha lasciato un pò di malcontento a chi è appassionato della fiction

A quanto pare Squadra Antimafia 8 sarà l’ultima serie e non ci sarà un seguito, in attesa di conferme ufficiali, voi cosa ne pensate se la notizia fosse vera?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Giulio Berruti racconta come si sta preparando a sostituire Marco Bocci in Squadra Antimafia 8…

Giulio Berruti che sarà il nuovo volto di Squadra Antimafia 8, svela come si sta preparando a sostituire Marco Bocci….

Le riprese di Squadra Antimafia 8 sono iniziate da qualche mese e come sappiamo Marco Bocci non ci sarà e il suo posto verrà preso da Giulio Berruti che al settimanale Top confida come si sta preparando a questo ruolo…

Cosa pensate di quello che ha dichiarato Giulio Berruti? Secondo voi sarà un ottimo sostituto di Marco Bocci?

A voi i commenti…

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook Anticipazioni serie TV e soap Ita & straniere

Leggi anche...

Marco Bocci: Lascio Squadra Antimafia e dico addio a Domenico Calcaterra, ma state tranquilli non morirò!

Marco Bocci dice addio al commisario Calcatterra e annuncia tutti i progetti che ha per il futuro!

La settimana scorsa vi avevamo annunciato che Marco Bocci avrebbe lasciato Squadra  Antimafia, fiction che riprenderà Mercoledi 9 Settembre, ecco l’articolo (Marco Bocci da l’addio a squadra antimafia…eccovi i dettagli!) e proprio al settimanale Tv sorrisi e canzoni rivela il motivo per cui lasciato la serie alcune anticipazioni sulla serie. ecco l’intervista:

Marco Bocci ha tanti progetti per il futuro e soprattutto vuole dedicarsi alla famiglia e al figlio Enea avuto da sua moglie Laura Chiatti,ma rassicura i suoi fans dichiarando che Domenico Calcaterra non morirà, magari tornerà a recitare in futuro nella fiction che gli ha dato tanta popolarità?

Intanto le riprese di  Squadra Antimafia 8 sono iniziate e già si sa chi lo sostituirà, ecco l’articolo (Ecco chi sostituirà il commissario Domenico Calcaterra in Squadra antimafia 8… aprite l’articolo per scoprirlo), intanto Mercoledi andrà in onda la prima puntata di Squadra Antimafia 7, voi cosa vi aspettate da questa serie?

A voi i commenti!

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Ecco chi sostituirà il commissario Domenico Calcaterra in Squadra antimafia 8… aprite l’articolo per scoprirlo

Svelato il nome di chi sostituirà Marco Bocci in Squadra Antimafia 8

Pochi giorni fa vi avevamo annunciato che Marco Bocci lascerà squadra antimafia 8 e che già in squadra antimafia 7 avrà un ruolo marginale (Marco Bocci da l’addio a squadra antimafia…eccovi i dettagli! )

Chi sostituirà Domenico Calcaterra? Ve lo sveliamo noi  in anteprima

Come potete vedere dalle foto sul set di Squadra antimafia 8 c’è Giulio Berruti, dunque Marco Bocci verrà sostituito da un altro volto sexy per vederlo in azione dobbiamo aspettare un anno.

Cosa ne pensate? A voi i commenti

Leggi anche...

Squadra Antimafia, sul set da fine Agosto per girare l’ottavo capitolo!

A fine Agosto gli attori si ritroveranno sul set per girare Squadra Antimafia 8

squadraantimafia8Grande successo per la fiction consolidata sulla rete Mediaset dal 2009! In ben sei edizioni tanti sono stati i protagonisti, tanti morti, tanti scomparsi, tanti forse potrebbero ritornare. A settembre 2015 torna su Canale 5 il settimo capitolo e TAODUE già è pronto per girare l’ottava serie! Un’ ottava serie che molto probabilmente vedrà nuovamente come protagonista Marco Bocci e l’uscita definitiva di Rosy Abate (mentre nella settima la vedremo in poche puntate). Protagonista sicura dell’ottavo capitolo è Emma Cantalupi che sapremo amare/odiare nella settima serie. Sarà proprio lei nella settima stagione a prendere il posto di Lara Colombo visto che, molto coinvolta nel rapimento di calcaterra, avrà momenti alti e bassi. Insieme a Emma Cantalupi (Daniela Marra) troveremo Giovanni Schifoni. Ne vedremo delle belle, anche perchè alla Duomo c’è posto per un solo latin lover, Domenico o Giovanni!?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap!

Leggi anche...