Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del Boss, torna in TV l’8 Settembre, con nuovi personaggi e un nuovo boss…che scuoterà nel profondo la squadra Duomo! Qual è la scottante verità che nasconde Filippo De Silva?

Squadra Antimafia 8 – Il ritorno del Boss, torna in TV l’8 Settembre

Tornerà a settembre su Canale 5 l’ottava edizione di Squadra Antimafia, una delle fiction più attese di Mediaset!

Tanta è la curiosità dopo l’addio di Marco Bocci e Giulia Michelin di scoprire come si evolveranno le nuove vicende, perché, nonostante la storia prometta continuità, ci sembra quasi di essere di fronte ad una nuova fiction.  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Il primo cambiamento lo troviamo già nel sottotitolo, prima si chiamava  “Palermo Oggi” invece ora  si trasforma in “Il ritorno del Boss”.

Pur parlando di “Ritorno”, in realtà si tratta di un vero e proprio inizio: infatti tra i nuovi protagonisti troviamo un attore di primo livello, cioè Ennio Fantastichini che interpreterà  Giovanni Reitani, un Boss catanese coinvolto nel traffico di armi non convenzionali.

Ad unire passato e presente della fiction non mancherà l’agente deviato Filippo De Silva, interpretato da Paolo Pierobon.

Su di lui, secondo alcune indiscrezioni, c’è da scoprire una scottante verità…di cosa si tratta? Lo scopriremo a breve!

Leggi anche...

Lascia un commento