Archivio tag: spy

Rettifica sulla nuova ‘amica’ di Andrea Damante: sembra non sia Sharon! Ecco tutti gli indizi forniti dalle nostre talpine per la smentita…

Rettifica sulla nuova ‘amica’ di Andrea Damante: sembra non sia Sharon! Ecco tutti gli indizi forniti dalle nostre talpine per la smentita…

Andrea Damante

 

 

 

 

 

Poche ore fa (anzi minuti in realtà), vi abbiamo postato uno scoop che ha lanciato Spy e che sarà in edicola domani, che mostrava Andrea Damante mentre si baciava (?)con una ragazza, identificata come la pr Sharon Filograsso. Le nostre talpine però, che sono sempre informate su tutto (dovrebbe ingaggiarle qualche Servizio Segreto, ma non le cederemmo tanto facilmente) ci han fatto notare che in realtà la ragazza molto vicina al Dama (che poi a guardare bene la foto non si stanno baciando eh) sembra non essere Sharon. Eccovi le foto a confronto:

A quanto pare la ragazza vicino ad Andrea ha un costume di colore diverso ma non solo…ha anche la carnagione molto più chiara di Sharon. Inoltre sembrerebbe abbia anche forme fisiche diverse. Le foto ve le abbiamo mostrate, ora diteci voi cosa ne pensate. E’ lei o non è lei? Fatto sta che l’ex tronista sulla barca comunque non era di certo solo. Ora talpine mettetevi alla ricerca del nome giusto (a noi han detto si chiami Veronica e che il Dama la conosce già da un po’ di tempo) e diamo una lezione ai maestri di Gossip…soprattutto salviamo Sharon che la stanno bersagliando di insulti inutilmente :)

Leggi anche...

#uominiedonne #gfvip Il settimanale Spy, a distanza di mesi, “scagiona” Giulia De Lellis da quella accusa che il web le ha vomitato addosso

#uominiedonne #gfvip Il settimanale Spy, a distanza di mesi, “scagiona” Giulia De Lellis da quella accusa che il web le ha vomitato addosso

Giulia de lellis

Avevo dato la parola e la mantengo (handshake), durante la partecipazione di Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip molte dolci talpine animaliste KISS KISS ci avevano scritto per segnalarci le famose pantofole di Giulia, quelle “pellicciose” per intenderci, richiedendo a gran voce che ci pronunciassimo sul tema della salvaguardia degli animali dalle “brutali uccisioni” atte al solo scopo di procurare pelli e pellicce per l’industria della moda.

Accuse, comuni ad altri famosi influencer, che abbiamo avuto modo di leggere un po’ ovunque sui social…alle quali lei non ha mai risposto direttamente.

All’epoca avevamo investigato un pochino, anche grazie al lavoro egregio delle talpine, ma avevamo ottenuto due versioni contrastanti ma oltremodo verosimili, cioè che fosse una pelliccia ecologica (come il buon senso lasciava intendere) con tanto di prove…ma anche una pelliccia reale, con altrettante prove a favore POPCORNS POPCRN POPCORNS POPCRN …e alla fine, a causa di questa indeterminabilità, avevamo lasciato perdere.

Fino a quando, sfogliando le pagine del settimanale “SPY”, abbiamo trovato finalmente la risposta a quanto cercavamo:

Mistero risolto e possiamo finalmente sciogliere il nodo al fazzoletto! Voi lo avevate capito?

Leggi anche...

#gfvip Filippa Lagerback non ci sta e finalmente prende parola parlandoci a cuore aperto del suo rapporto con Daniele Bossari: “Siamo una coppia solidissima. Non ho mai detto che…” Cosa pensate delle sue parole?

Filippa Lagerback finalmente prende parola e parla del suo rapporto con Daniele Bossari

Daniele Bossari e Filippa Lagerback stanno insieme da ben 16 anni e su di loro non è mai uscito un gossip. Loro sono una coppia discreta, che non amano la vita mondana e i riflettori. Si era vociferato di una crisi tra i due superata poco prima che lui entrasse nella casa del GFVIP, ma Filippa intervistata brevemente da TGCOM24 ci tiene a smentire la notizia infondata:

“Hanno scritto di tutto: che siamo in crisi, che sono gelosa… Non c’è nessuna crisi. Siamo una coppia solidissima! Non ho mai detto che non andrò al Grande Fratello Vip: chi lo sa! Daniele? Lo guardo tutte le sere insieme a mia figlia: più io che lei, a dire il vero! Mi sembra stia bene nella Casa. Certo gli mancherà di sicuro la musica e la meditazione”

Addirittura il settimanale Spy aveva rivelato qualche settimana fa, che lei non sarebbe andata ospite da Ilary Blasi e Alfonso Signorini a sostenerlo (potete leggere la notizia QUI), e noi avevamo ipotizzato potesse essere a causa del fatto che lei lavora in Rai, accanto a Fabio Fazio nel programma Che Tempo che fa, ma ancora una volta il rotocalco di gossip viene smentito e probabilmente molto presto, vedremo Filippa incoraggiare in prima persona il suo compagno.

Sarà lunedì prossimo visto che lui è in nomination? Noi non vediamo l’ora di vederli interagire insieme e voi?

Leggi anche...

#anticipazioni gfvip: ecco chi sarà il cattivo, chi avrà comportamenti estremi…e come passa le sue ultime ore Luca Onestini!

Ci siamo quasi, il Grande Fratello Vip sta per partire (11 settembre lo ricordiamo a chi continua a chiedercelo) e tutto è pronto!

Cosa dobbiamo aspettarci dal cast che ne farà parte? Leggete di seguito cosa rivela Spy al riguardo

Quindi i ruoli sono già decisi? Che ne pensate di queste strane dichiarazioni?

Leggi anche...