Archivio tag: spoiler

The Following

Ryan Hardy, un ex agente del FBI esperto nell’elaborazione di profili psicologici, ritorna in attività quando il diabolico serial killer che aveva arrestato nove anni prima, Joe Carroll, evade dalla prigione nella quale era rinchiuso.

Prima e durante la prigionia, Carroll sfrutta i social media per alimentare una setta e una sorta di culto degli omicidi seriali che ha come filo conduttore i romanzi di Edgar Allan Poe.

Ryan Hardy, dopo aver individuato i suoi primi potenziali bersagli, l’ex moglie Claire Matthews e l’unica donna a essergli sopravvissuta, la dottoressa Sarah Fuller e affiancato dagli agenti Debra Parker e Mike Weston, si ritrova a guidare una task force per catturare i killer sparsi negli Stati Uniti, seguaci dell’assassino e inseriti in diversi rami della società.

Ognuno di loro deve seguire, secondo le istruzioni di Joe Carroll, una vittima in particolare e svolgere il suo compito in un preciso istante; ognuna di queste persone è chiamata follower.

LA PRIMA STAGIONE SI CONCLUDE CON LA MORTE DI UN PAIO DI PROTAGONISTI

Cosa puoi dirmi della seconda stagione di The Following? –
Ryan Hardy andrà avanti nel mondo! O quantomeno, a New York City. Ha preso un appartamento nell’Upper West Side (nel cieloooooo), dopo essersi lasciato l’appartamento di Brooklyn e i brutti ricordi che contiene alle spalle. “Ovviamente dopo gli orrori che ho vissuto in quell’appartamento, ho sentito il bisogno di cambiare,” ha affermato Kevin Bacon ridendo. Nello specifico, la nuova sistemazione di Hardy è fra l’ottantaduesima strada e Broadway, adiacente a Central Park. “È un bel quartiere. Posso correre nel parco,” aggiunge Bacon. “Mi sento bene.”

So che Natalie Zea comparirà nella seconda stagione di The Following, ma ti prego, dimmi che è sopravvissuta all’attacco di quella pazza nel finale! –
(Spoiler Alert: la news non è per i malati di cuore.) “Ciò che capita a Claire è assolutamente tragico e orribile,” ha detto Bacon durante una visita sul set. “Quando vedrete il primo episodio della seconda stagione, vedrete che Ryan ha perso tutto ciò a cui teneva. Non poteva andare peggio.”

Leggi anche...

ARROW – SPOILER E NEWS

Arrow, la seconda stagione arriva prima: dal 22 ottobre su Premium Action ed a Natale su Italia 1

Quando Arrow tornerà per una seconda stagione, aspettatevi di vedere qualche sviluppo tra la non-coppia preferita dai fan: Oliver (Stephen Amell) e Felicity (Emily Bett Rickards). “Credo che parte della storia di Felicity sia realizzare il fatto che possa finalmente esternare i suoi sentimenti per Oliver – non necessariamente ad Oliver ma, sapete, credo che le toccherà battersi con questa cosa”, dice il produttore esecutivo Andrew Kreisberg, aggiungendo che “bisogna stuzzicare i propri fan fino al punto giusto”. I fan della coppia Olicity però non dovrebbero esaltarsi troppo. Kreisberg dice che Oliver non sarà l’unico uomo nel radar della ragazza. “Felicity avrà un soprendente interesse amoroso nella prossima stagione”, ci anticipa il produttore esecutivo. E lo stesso potrebbe valere per Oliver. Anche se è tornato insieme alla sua ex ragazza Laurel (Katy Cassidy), nella scorsa stagione, potrebbero comunque scoppiare scintille tra il Vigilante di Starling City e uno dei nuovi personaggi – ad esempio, diciamo.. il Canarino Nero (Caity Lotz) – della seconda stagione. “Credo che ogni donna nello show il quale cognome non sia Queen potrebbe rivelarsi l’interesse amoroso di Oliver”, dice Kreisberg. “Parte del divertimento di questi primi episodi è vedere che ci sono ‘nuove’ e ‘vecchie’ donne nella vita di Oliver e indovinare quale direzione lo porterà la freccia del suo cuore”.

La seconda stagione di Arrow andrà in onda dal 22 ottobre su Premium Action di Mediaset Premium, in lingua originale e con i sottotitoli in inglese, mentre su Italia 1 andrà in onda nel periodo natalizio

 

Arrow, la seconda stagione arriva prima: dal 22 ottobre su Premium Action ed a Natale su Italia 1

 

“Arrow” sembra essere diventata in casa Mediaset la serie tv portabandiera di un trattamento verso i telefilm che punta alla tempestività ed al rispetto del pubblico. Se la prima stagione è andata in onda in esclusiva in chiaro, su Italia 1 in primavera, la seconda subirà un trattamento diverso ma non meno degno di nota.

La prima stagione ha regalato ad Italia 1 alcuni tra gli ascolti più alti per una serie tv che la rete abbia avuto nel corso della prima metà dell’anno, con picchi di 3,4 milioni di telespettatori. Merito anche dell’esclusiva rispetto alla pay tv, che ha permesso al canale di mandare in onda una serie senza che questa passasse per Mediaset Premium e, quindi, perdesse telespettatori prima dell’arrivo in chiaro. Ovviamente, il successo si deve anche alla tempestività di messa in onda, con le ultime puntata trasmesse poche settimane dopo la fine della prima stagione in America.

 

Ora, Mediaset vuole da una parte sfruttare la popolarità dello show, ma anche evitare le polemiche di chi ha visto la serie in chiaro. Dal 22 ottobre, quindi, la seconda stagione andrà in onda su Premium Action alle 21:15, due settimane dopo il debutto in America. Se la prima settimana andranno in onda due episodi, da quella successiva ne sarà trasmesso uno solo.

 

La particolarità della messa in onda sulla pay tv sarà che gli episodi saranno in lingua originale, con sottotitoli in inglese. Non ci sarà la versione doppiata, ma solo quella originale, che permetterà ai fan dello show di vedere subito i nuovi episodi, col rischio però di trovarsi in difficoltà con la lingua originale (e, forse, oltre ai sottotitoli in inglese anche quelli in italiano sarebbero stati graditi).

 

In questo modo, Premium si assicura una serie di successo in anteprima, senza però togliere il piacere al pubblico della tv generalista di vedere il telefilm in ritardo. Rispetto alla prima stagione, invece, la seconda di “Arrow” arriverà su Italia 1 prima: si parla del periodo natalizio, con una messa in onda invernale, ovviamente doppiati.

 

Un compromesso che, almeno a Mediaset, sembra aver accontentato sia la pay tv che la generalista, e che potrebbe diventare un sistema da applicare anche con le altre serie tv più attese. Se con Mediaset Premium si sfruttassero di più i sottotitoli, la messa in onda sulla pay tv potrebbe essere più veloce, permettendo alla generalista di avere nuovi telefilm più rapidamente.

Nella seconda stagione di “Arrow”, lo ricordiamo, Oliver Queen (Stephen Amell) dovrà avere a che fare con Isabel Rochev (Summer Glau), vicepresidente di un’importante azienda che punta ad ottenere il controllo della compagnia della famiglia Queen. Manu Bennett (Slade) e Colton Haynes (Roy), invece, saranno promossi a regular, seguendo così la mitologia dei fumetti da cui è tratto lo show. E’ previsto, inoltre, l’arrivo di Flash

 

Fonte

Leggi anche...

New Girl – Spoiler E News

Quest’anno Angela Kinsey e Eva Amurri porteranno un po’ di guai in New Girl.

TvLine ha appreso in esclusiva che l’interprete di The Office e l’attrice di Californication arriveranno nel secondo episodio della terza stagione per litigare con Jess (Zooey Deschanel) e Schmidt (Max Greenfield).

La Kinsey interpreterà Rose, un’insegnante “cool” e snob che Jess incontra nella scuola in cui ha trovato lavoro come supplente nella scorsa stagione. Rose è infastidita dall’approccio scrupoloso e da santerellina di Jess nel suo lavoro.

“Sta combattendo con il sistema,” dice la produttrice esecutiva Liz Meriwether del nuovo lavoro di Jess. “A scuola, ci sono alcune insegnanti a cui lei non piace, mentre lei sta cercando di trovare il suo posto nella nuova scuola e magari trasformarlo in una posizione permanente.”

Invece l’Amurri riprenderà il suo ruolo nei panni di Beth, la competitiva collega di Schmidt, che causerà scompiglio nella sua vita sentimentale. Non preoccupatevi, non ci sarà nessun quadrilatero amoroso. La terza stagione riprenderà da quando Schmidt è scappato da Cece (Hannah Simone) e Elizabeth (Merrit Wever), che tornerà per una parte di questa stagione. Ma non pensate che semplicemente perché Elizabeth rimane solo per pochi episodi, Schmidt alla fine sceglierà Cece.

“In realtà è molto più complicato,” dice la Meriwether. “Nella premiere sta ancora lottando con questa decisione. Lui tiene davvero ad entrambe ed è così confuso sul da farsi. È costretto a ricorrere a sistemi estremi per scoprirlo. Potenzialmente fa delle cose non belle.” Abbiamo saputo che tra queste cose potrebbe anche esserci il destreggiarsi tra le due donne e il suo piano potrebbe saltare con il ritorno di Beth.

New Girl riparte martedì 17 settembre su Fox.

Leggi anche...

The Originals – Spoiler E News

Mentre la CW si prepara al lancio di The Originals – lo spin-off della serie di punta The Vampire Diaries – la produttrice esecutiva Julie Plec afferma che la differenza maggiore fra le due serie, sta nella maturità dei personaggi.

“Ci piace pensare di indirizzarci a un pubblico che è cresciuto [con The Vampire Diaries] per quattro anni, una serie che si è occupata di crescita, primi amori e delle difficoltà dell’essere vampiri,” la Plec ha dichiarato ai reporter presenti all’anteprima della programmazione autunnale dei Television Critics Association lo scorso martedì. “Originals è uno show che non tratta di queste difficoltà ma della gioia di essere un vampiro, dell’accettazione di questa condizione.”

The Originals seguirà le vicende del vampiro Originale preferito dai fan, Klaus (Joseph Morgan), che insieme al fratello Elijah (Daniel Gillies) e alla sorella Rebekah (Claire Holt), torna a New Orleans, la città che ha fondato. Qui Klaus ritrova il suo vecchio protetto Marcel (Charles Michael Davis), che ora comanda New Orleans ed è riuscito a crearsi una cerchia di vampiri e streghe che sottostanno alle sue regole. Klaus sulle prime non è sicuro di voler rimanere nella Big Easy, ma poi apprende che Hayley (Phoebe Tonkin) è incinta di quello che potrebbe essere il suo futuro erede al trono.

Nonostante la serie abbia preso vita dalla storia, la mitologia e i rapporti presenti nella serie madre, la Plec ha affermato che il suo obbiettivo è quello di catturare una nuova fetta di pubblico e di creare uno show che possa essere indipendente da The Vampire Diaries.

“Si tratta della sfida più difficile, ma anche di quella più importante,” ha detto. “Come possiamo creare uno show che possa attirare chi non ha mai visto The Vampire Diaries e che possa formare un gruppo diverso dai fan della serie madre? Dovremo fare in modo che i nuovi spettatori sentano che questo è un nuovo show indipendente, e che possano quindi goderselo da zero.”

Questo non significa che non ci saranno dei crossover. “Quello che ci piacerebbe fare, è creare uno show che possa funzionare in maniera indipendente ma che man mano che la trama si sviluppa, possa anche avere qualche crossover,” prosegue la Plec. “Non vogliamo far finta che tutto ciò che è venuto prima non sia mai accaduto.”

Con la nuova serie, arrivano anche dei cambiamenti non indifferenti per Klaus. “Eravamo abituati alla baldanza di Klaus, ma Marcel ha un esercito di vampiri ai suoi piedi,” afferma Morgan. “Comanda la città e tiene sotto controllo le streghe. Per riavere il trono dovrà giocare parecchio alle sue spalle.”

E sicuramente si divertirà a farlo. “Ci saranno molte feste vampiresche e tanta indulgenza nei confronti del divertimento,” racconta Morgan. “Sarà come in The Lost Boys: fare festa tutta notte e dormire tutto il giorno.”

La premiere di The Originals andrà in onda giovedì 3 ottobre sulla CW.

Fonte

 

****SPOILER DA ROMEA*****

spolier

La nostra curiosità in merito allo show sugli Originari che debutterà il 3 Ottobre, e di cui siamo già fan, è stata ampiamente soddisfatta in questi mesi. Tuttavia non ne abbiamo mai abbastanza di spoiler, come non ne abbiamo mai abbastanza delle interviste agli interpreti dei nostri amati personaggi.Ecco, dunque, alcune dichiarazioni di Joseph Morgan che ci parla ancora una volta del <em>‘suo Klaus’</em>, anticipando qualcosa sui primi tre episodi della serie.

<strong>Joseph Morgan parla di priorità, di Caroline e delle prime tre sceneggiature di The Originals</strong>

Solo un altro paio di settimane di attesa prima che TO inizi e noi possiamo affondarvi i denti! Da quello che dice Joseph Morgan, le sceneggiature dei primi tre episodi sono davvero folli; specialmente la terza! Nonostante l’imminente nascita di suo figlio, Joseph afferma che Klaus ha bisogno di potere: la sua priorità assoluta è fare tutto il necessario per sottrarre il trono a Marcel. Klaus ha già deciso che il bambino non dovrà essere ucciso subito. Speriamo che cambi idea sul “subito” e lo lasci in vita! <strong><em>Il piano di Klaus per prendersi il trono</em></strong> In questo momento si tratta di attuare il piano grazie al quale possa sottrarre il trono a Marcel. Ma dovrà farlo in modo subdolo perché Marcel ha centinaia, se non migliaia, di vampiri al suo fianco. Mentre Klaus è da solo. Quando il personaggio di Joseph, Klaus, è apparso per la prima volta in TVD, doveva essere il grande cattivo che tutti dovevano temere e odiare. Da quel momento si è trasformato in un antieroe pieno di difetti che tutti amano e per cui tutti tifano. Questo è il motivo per cui adora interpretare Klaus. Lui dà il merito a Julie Plec e agli altri autori perché scrivono le scene che fanno sì che i fan entrino in sintonia con lui.

<strong><em>Joseph su Klaus, l’antieroe</em></strong>

Abbiamo iniziato a capire perché è irascibile. Perché è così arrabbiato. Perché è soggetto a questi scatti d’ira, e abbiamo perdonato alcune cose terribili che ha fatto. Quindi è possibile che ci sia una speranza di redenzione per lui, ma comunque continuo a pensare che sarà sempre l’antieroe, il cattivo che in un certo modo amiamo ma che è comunque cattivo. Sebbene non pensi che accadrà mai, ha detto che quando arriverà il giorno in cui Klaus diventerà troppo buono, perfetto o emotivo, allora non vorrà più fare il suo lavoro. Una cosa che ha aiutato a riportare in Klaus umanità e tracce di vulnerabilità è la sua relazione con Caroline Forbes, che non doveva arrivare al punto in cui è arrivata. Joseph rivela che nell’episodio 11 della terza stagione tutto quello che doveva fare era usare il suo sangue per salvarla, visto che era lui il responsabile del morso che lei aveva avuto. Quella scena era così tenera e romantica, con lui che le diceva quello che il mondo aveva da offrirle, che è incominciato il Klaroline.

<strong><em>Joseph sull’inizio del Klaroline</em></strong>

La gente è impazzita per quella scena. Quindi è diventata questa cosa che lui la stava corteggiando. Non sono sicuro di quello che riserva il futuro. Sappiamo che ci saranno cross-over tra le due serie. Questo lo sappiamo. Sappiamo che l’ultima cosa che lui le ha detto è stata<em> “Intendo essere il tuo ultimo amore”</em>. Non credo che facciano dire una cosa del genere per poi non far accadere nulla. Sebbene non ci sia nessuna pena d’amore per Caroline nei primi tre script, la relazione che Klaus ha avuto con lei a Mystic Falls sarà sempre con lui e lo influenzerà sempre. Joseph inoltre sente che ci saranno ulteriori risoluzioni. Lui appare in ogni episodio, ma TO è girato solo per trenta minuti e non così lontano da TVD, e quindi pensa che sia possibile che nel poco tempo libero che avrà potranno fargli girare delle scene cross-over con o su Caroline. E parlando di episodi, Joseph dice che quella “merda” accadrà alla fine dei primi tre episodi. Sebbene non potesse dire troppo, ha rivelato che il primo episodio racconterà il pilot dal punto di vista di Elijah, mentre l’episodio due parlerà di Marcel e della sua storia. Ma l’episodio tre sarà il più folle.

<strong><em>Joseph sull’episodio 3</em></strong>

Il terzo è fantastico… assolutamente stupendo. Il terzo è uno dei miei – ah, non so se è il mio preferito – be’, forse è il mio preferito. È bello. Farò delle cose fantastiche. Non posso spiegare, ma è così emozionante. Voglio davvero dirvi cosa accadrà nell’episodio 3. No, non posso. Ma è fantastico. Davvero, davvero strepitoso. Oh, essere una mosca invisibile che si poggia sulla spalla di Joseph mentre legge i copioni! Dice inoltre che si sente incoraggiato dopo aver letto gli script dei primi tre episodi. Dal momento che TO ha avuto solo 13 episodi, spera che per il terzo o quarto episodio la CW decida di dargli una stagione completa di 22 puntate.

<strong>The Originals inizia la sua prima stagione il 3 ottobre, dopo la premiere della stagione 5 di The Vampire Diaries</strong>.

Leggi anche...