New Girl – Spoiler E News

Quest’anno Angela Kinsey e Eva Amurri porteranno un po’ di guai in New Girl.

TvLine ha appreso in esclusiva che l’interprete di The Office e l’attrice di Californication arriveranno nel secondo episodio della terza stagione per litigare con Jess (Zooey Deschanel) e Schmidt (Max Greenfield).

La Kinsey interpreterà Rose, un’insegnante “cool” e snob che Jess incontra nella scuola in cui ha trovato lavoro come supplente nella scorsa stagione. Rose è infastidita dall’approccio scrupoloso e da santerellina di Jess nel suo lavoro.

“Sta combattendo con il sistema,” dice la produttrice esecutiva Liz Meriwether del nuovo lavoro di Jess. “A scuola, ci sono alcune insegnanti a cui lei non piace, mentre lei sta cercando di trovare il suo posto nella nuova scuola e magari trasformarlo in una posizione permanente.”

Invece l’Amurri riprenderà il suo ruolo nei panni di Beth, la competitiva collega di Schmidt, che causerà scompiglio nella sua vita sentimentale. Non preoccupatevi, non ci sarà nessun quadrilatero amoroso. La terza stagione riprenderà da quando Schmidt è scappato da Cece (Hannah Simone) e Elizabeth (Merrit Wever), che tornerà per una parte di questa stagione. Ma non pensate che semplicemente perché Elizabeth rimane solo per pochi episodi, Schmidt alla fine sceglierà Cece.

“In realtà è molto più complicato,” dice la Meriwether. “Nella premiere sta ancora lottando con questa decisione. Lui tiene davvero ad entrambe ed è così confuso sul da farsi. È costretto a ricorrere a sistemi estremi per scoprirlo. Potenzialmente fa delle cose non belle.” Abbiamo saputo che tra queste cose potrebbe anche esserci il destreggiarsi tra le due donne e il suo piano potrebbe saltare con il ritorno di Beth.

New Girl riparte martedì 17 settembre su Fox.

Leggi anche...

Lascia un commento