Archivio tag: spoier una vita

Anticipazioni della soap ‘Una Vita’ che sta tornando: in anteprima vi sveliamo quello che vedrete nei prossimi mesi e alcuni nuovi personaggi che entreranno a far parte del vostro quotidiano. Vi piaceranno?

Anticipazioni della soap ‘Una Vita’ che sta tornando: in anteprima vi sveliamo quello che vedrete nei prossimi mesi e alcuni nuovi personaggi che entreranno a far parte del vostro quotidiano. Vi piaceranno?7421861_BRAND-5-brand-cover-768x340

 

 

La seguitissima telenovela “Una Vita” sta tornando con tante nuove news, per tutti i fans sappiate che presto conosceremo nuovi risvolti sulla vita dei vecchi personaggi, ma ci saranno tante new entry.

5135_3

 

Samuel Alday  (interpretato da Juan Gareda)

Iniziamo con Samuel Alday che sarà presente nella 2° stagione che sta andando in onda e nella 3°, il fratellastro di Cayetana Sotelo Ruz, è il più giovane dei fratelli Alday. Un ragazzo colto e intelligente, vive con il padre che guida l’attività di gioielleria. Lui è testimone di come il rapporto tra suo padre e Úrsula stia diventando sempre più vicino e come acquisisca il suo ricatto, minando sempre più il patrimonio familiare. Samuel farà di tutto per allontanare Ursula da suo padre, il quale non le spiega cosa unisce i due. Il giovane incontrerà Blanca, che si innamorerà perdutamente di lui, lei sarà un sostegno importante per la lotta contro Ursula. Il personaggio di Samuel entrerà in scena con il padre Jaime Alday (Carlos Olalla), sarà Ursula a farli entrare in gioco.

Per capire l’arrivo di questi due personaggi, dobbiamo prima anticipare alcuni avvenimenti che accadranno. Ursula verrà sequestrata e avvelenata da Cayetana, riuscirà a riprendersi. Teresa Sierra (Alejandra Meco) e Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) scopriranno che la Dicenta è stata curata da “La Valenciana”, così la convinceranno ad accettare la loro ospitalità nella loro pensione, il loro scopo è quello di farle confessare alla polizia tutti i crimini che sono stati commessi da Cayetana. Lei confermerà che è stata proprio la Sotelo Ruz ad uccidere Tirso, comunicando che pronta a fare di tutto per metterla in prigione. Appena Ursula starà meglio, fuggirà dalla pensione, facendo perdere completamente le tracce, nel frattempo però invierà a Cayetana delle immagini molto importanti per lei per minacciarla, per farle sapere che conosce tutta la sua storia. Ursula troverà rifugio nella bellissima Villa Di Jaime Alday, un ricchissimo gioielliere al servizio della casata reale. Jaime è il vero padre di Cayetana, e la Dicenta terrà sulle spine l’uomo sull’identità della figlia. Samuel proverà forti antipatie nei confronti di Ursula, lui non sa assolutamente di avere una sorella oltre al fratello maggiore Diego (Ruben De Eguia), non riesce a comprendere come mai il padre ci tiene così tanto all’istitutrice e la ospita, chiederà spiegazioni all’uomo ma lui deciderà di non rivelare nulla.

A questo punto affronterà direttamente Ursula e verrà a conoscenza di tutto le prometterò di far emergere ogni suo segreto. In tutto questo lui si innamorerà di Blanca, figlia di Ursula, la ragazza lo aiuterà a fronteggiare la madre. Verrà ucciso e sarà ingiustamente colpevolizzato il figlio appunto Samuel, ma verrà liberato grazie alla testimonianza di Liberto  Riuscirà a recarsi al funerale del padre, al suo rientro a casa troverà Carmen, la nuova domestica, distesa a terra in fin di vita. Carmen proverà a fermare Ursula, la quale ha rapito il bimbo di Blanca e Diego. Samuel chiederà scusa al fratello per aver dubitato di lui per la morte del padre. Carmen non muore e appena si riprenderà, racconterà a Samuel alcuni fatti segreti del passato di Ursula. Samuel aprirà una galleria d’arte ad Acacias 38, Samuel verrà colpito dalla moglie Blanca per poter scappare con Diego ed il figlio.

Jaime Alday
Jaime Alday ( Carlos Olalla) 

Jaime Alday (presente nella 2° e 3° stagione ) è un noto gioielliere, generoso e di una morale ineccepibile, rimasto vedovo da giovane, ha cresciuto da solo in maniera responsabile i suoi due figli che adora. Ha cercato di inculcargli l’amore per il business, poiché per Jaime i gioielli sono un’arte e il simbolo della famiglia. Dopo la morte di sua moglie, decide di voler riparare ad un errore commesso in passato, ossia recuperare la figlia perduta che partí alla nascita. La ragazza in questione pensate un po’ è Cayetana, avuta da una leison con Fabiana. Ad aiutarlo sarà Ursula che conosce il segreto di Jaime, capovolgendo l’apparente armonia della famiglia Alday.

Diego Alday

Diego Alday

 Diego Alday (Ruben De Eguia) 

È il maggiore dei fratelli Alday (comparirà nella 3° stagione), è cresciuto segnato dall’assenza di sua madre, di cui si sente in qualche modo colpevole. È stato un bambino ribelle e anticonformista, che si è sempre messo nei guai; ma nonostante tutto, adora suo padre Jaime e suo fratello Samuel e si è sempre preso cura di loro. Diego ha uno spirito avventuriero e non riesce a dedicare il suo tempo nel laboratorio della gioielleria, così ha deciso di viaggiare per mezzo mondo alla ricerca delle migliori pietre preziose e diamanti. Il fratello gli chiederà di raggiungerlo ad Acacias, qui scoprirà che la situazione familiare è totalmente cambiata, anche lui sarà pronto ad affrontare il suo nemico ossia Ursula. Il suo cuore verrà rapito da Blanca, la moglie di suo fratello Samuel, dovrà combattere per lei. Fra i due nascerà l’amore ed avranno un figlio, saranno loro i protagonisti della 3° stagione. Ursula farà di tutto per far allontanare la figlia Blanca e Diego, tanto da mettere in pericolo la loro felicità, infatti, rapirà il loro bambino, tenterà di fuggire con il piccolo ma loro riusciranno a ritrovarlo. Carmen la nuova domestica appena viene a sapere del rapimento farà di tutto per fermarla, purtroppo non riuscirà nel suo intento in quanto Ursula la colpirà con un pugnale. Blanca riuscirà a rintracciare il cocchiere che ha aiutato Ursula a scappare e scoprirà che è diretta a Valencia, dove ha lasciato il piccolo Moises. Diego e Blanca riusciranno a trovarlo prima che arrivi l’ex istitutrice, così potranno riportarlo a casa. Nel momento in cui torneranno ad Acacias 38 vorranno ringraziare Carmen, attraverso le sue indicazioni sono riusciti a trovare Moises ma lei sarà scomparsa. Ursula non trovando il bambino avrà una crisi di nervi e giurerà di vendicarsi della figlia e del genero. Diego Alday dopo essersi sottoposto ad alcune analisi, scopre di essere malato gravemente di mercurialismo, tutto ciò farà sì che la sua vita cambi, infatti, metterà in crisi la relazione con Blanca. In realtà in tutto questo c’è lo zampino della Dicenta, sarà lei con l’aiuto di Samuel a falsificare le analisi, proprio per dividere la coppia. Il giovane crederà di essere in punto di morte, ma in realtà gode di ottima salute.

Blanca

Blanca

 

 

 

 

 

Blanca (Elena Gonzalez) 

Blanca è la figlia segreta di Ursula, se ne liberò perché aveva paura di essere licenziata e di perdere il suo status professionale. Ursula progettò di rendere Blanca una donna colta e forte, capace di badare a se stessa. A malincuore la portò in un collegio, per non affrontare le difficoltà che aveva affrontato. La ragazza non ha mai capito la decisione della madre, diventando una giovane donna ribelle e problematica, fino a scappare dal collegio. Blanca ed Ursula si scontravano spesso, a tal punto di rinchiuderla in un ospedale psichiatrico. Samuel Alday la salverà e la porterà a casa, per far parte della famiglia, qui si ritroverà nuovamente faccia a faccia con la madre. Di Blanca si innamorerà anche Diego, il fratello di Samuel, così nascerà una guerra tra i due fratelli.

Silvia Reyes

Silvia Reyes

 

 

 

 

 

Silvia Reyes (Elia Galera)

Arturo Valverde dovrà aver a che fare con Silvia Reyes, tra i due nascerà subito una rivalità. Silvia è una donna di mezza età, molto intelligente, colta, attraente, educata e con un grande spirito militare. Irrompe ad Acacias 38 per raggiungere un obiettivo, però dovrà vedersera con Don Arturo. Il suo senso del dovere e l’amore per il Paese sono ciò che gli ha fatto rinunciare a una relazione sentimentale. Con il passare del tempo, il Valverde e Silvia dovranno decidere se cederanno qualcosa o se continueranno ad essere rivali e difendere ciascuno i propri interessi.

inigo_ficha

Inigo (XoanFórneas)

Inigo sarà il nuovo proprietario della Deliciosa, ed è il marito di Flora, simpatico e affascinante, intelligente e prudente, ma anche sfacciato e un pò bugiardo.

flora_ficha

Flora (Alejandra Lorenzo)

Flora è la moglie di Inigo, è allegra, felice, impulsiva e con la tendenza a lasciare andare quello che le viene in mente. Quello di Inigo e Glora è un matrimonio singolare, non sono la solita coppia stilosa ed elegante che i vicini si aspettavano dai nuovi manager della cioccolateria. Sono divertenti, allegri e spontanei.

carmen_ficha

Carmen (Maria Blanco)

È una donna che apparteneva alla nobiltà,  ma dopo la morte di suo marito cadde in rovina. Ha dovuto attraversare momenti difficili, ma alla fine decide di riprendere la sua vita e lottare per vivere con dignità, così lavorerà come cameriera e poverina sarà alle dipendenze della perfida Ursula. Carmen nasconde un segreto legato al suo passato, Ursula la minaccia di scoprirlo.

rtve.es_

 

 

 

 

 

Olga Dicenta (Sara Sierra)

Olga è la seconda figlia nascosta di Ursula, anche lei subentrerà nella 3° stagione. La Dicenta l’abbandonò in un bosco, aveva tentato di ucciderla, lei vorrà vendicarsi della mamma. Si aggirerà tra le vie di Acacias in condizioni fisiche precarie, destando paura e preoccupazione, la prima a vederla sarà Casilda che racconterà tutto a Fabiana, lei crederà che si tratti di Cayetana ma non è così. Olga a casa della mamma invierà un animale morto, una alcuni messaggi minacciosi e allarmanti segnali. Blanca era stata informata dalla madre di avere una sorella deceduta all’età di 16 anni, alla fine dovrà confessarle che è viva, mentre a Fabiana dirà che non è Cayetana la donna in questione. Ursula avrà la conferma della presenza di Olga tramite Merino, un suo ex collaboratore. Samuel Alday pensa che il ritorno di Olga sia un’invenzione, per far spaventare la moglie Blanca. Nonostante la sua perplessità, aiuterà la moglie ad avere notizie sulla sorella, per scoprire dove si trova e riesce a rintracciare Merino, quando si recano da lui trovano i poliziotti poiché è morto. A quanto pare sarà colpa di Carmen, cercherà rifugio in casa Alday, rammaricandosi per il reato commesso. In questa occasione Olga comparirà all’improvviso facendosi vedere da tutti.

Leggi anche...