Archivio tag: settimanale nuovo

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono baciati? Ecco l’indiscrezione del settimanale Nuovo! Cosa ne pensate?

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono baciati? Ecco l’indiscrezione del settimanale Nuovo! Cosa ne pensate?

giulia de lellis, andrea damante

Ci sono sempre più conferme ormai della frequentazione dell’influencer Giulia De Lellis con il personal trainer Cristiano Iovino ex di Sabrina Ghio ( leggete qui). Tuttavia il settimanale Nuovo ci rivela una notizia molto interessante:

Il giornale  sostiene che Giulia si sia baciata con il suo ex Andrea Damante all’interno del privè di un noto locale di Milano. Lo stesso settimanale conferma anche però la sua frequentazione con Iovino. Cosa ne pensate di questa segnalazione?

by emmaforever

 

Leggi anche...

‘Gossip’ Belen Rodriguez lascia Andrea Iannone per tornare con Fabrizio Corona di nuovo single? Ecco tutta la verità

‘Gossip’ Belen Rodriguez lascia Andrea Iannone per tornare con Fabrizio Corona di nuovo single? Ecco tutta la verità

Belen Rodriguez e Andrea Iannone

 

 

 

 

 

 

Belen Rodriguez è di nuovo single!

Questa settimana il Gossip del settimanale Chi riguarda di nuovo Belen, che annuncia che lei e Andrea Iannone si sono di nuovo lasciati e questa volta pare…in via definitiva

belen rodriguez e Andrea Iannone

 

 

 

 

 

 

Sappiamo l’amicizia che lega la show girl al direttore del settimanale, quindi non c’è motivo di dubitare sulla sua condizione di single. D’altro canto lei e il pilota si lasciano così spesso che ormai le aspettative su questa coppia vanno scemando ogni giorno di più, tanto che c’è chi approfitta della cosa per annunciare che lei sia tornata con Fabrizio Corona. Ecco cosa annuncia il settimanale Nuovo e come il direttore Riccardo Signoretti ha poi risposto ad una nostra domanda diretta, ed infine come ha risposto Fabrizio stesso.

Insomma la carta stampata è in crisi si sa, e per vendere si cerca di far di tutto, in fondo le bocche da sfamare sono tante quindi…prendiamo anche le fake news e non arrabbiamoci. Se poi volete sapere i gossip veri, per voi c’è sempre ilvicolodellenews.it :)

Leggi anche...

Maurizio Costanzo e quelle parole su Belen Rodriguez non proprio lusinghiere…

Maurizio Costanzo e quelle parole su Belen Rodriguez non proprio lusinghiere…belen e costanzo

 

Sappiamo quanto il giornalista e conduttore tv Maurizio Costanzo sia molto diretto e schietto quando esprime le sue opinioni. Parlando della showgirl Belen Rodriguez, amica ormai sua e della moglie Maria De Filippi, ha dichiarato al settimanale Nuovo:

“Belen non si può dire che sia una presentatrice: è un’ospite gradita, che fa ascolto, una quasi conduttrice”.

Certo, se a parlare è un mostro sacro della televisione come Costanzo sono parole che hanno un certo peso! Chissà come l’avrà presa l’argentina, visto che non è nemmeno la prima volta che il giornalista si lascia andare a commenti su di lei non proprio lusinghieri! E voi siete d’accordo con le sue parole?

By emmaforever

Leggi anche...

Lorella Boccia ex ballerina di Amici si schiera apertamente con Belen Rodriguez e tira le orecchie a Stefano De Martino

Sono rimasta colpita dall’intervista che Lorella Boccia ha rilasciato al settimanale Nuovo.

 

Lei dopo aver fatto Amici 2012-2013, ha condotto Colorado e poi è sbarcata ad Hollywood prendendo parte al film Step Up All Inn, quindi una carriera di tutto rispetto, per questo rimango basìta nel leggerla nel dare consigli all’amico Stefano De Martino che proviene come lei da Torre Annunziata. La ragazza infatti con molta nonchalance azzarda un rimprovero verso il ballerino:

“Non ho sentito Stefano, ma lo inviterei volentieri a cena per dirgli: Ma che diavolo fai? Belen è talmente bella: meglio di così non potevi trovarla, hai un figlio stupendo e fai finire tutto?’

Lorella quindi dà per scontato che la fine del matrimonio tra Belen e Stefano è stata causata proprio da lui e così per solidarietà femminile si schiera apertamente con la show-girl.

Ha fatto bene o era meglio farsi i fatti propri in un momento in cui pochi osano mettere bocca su questa storia, visto che pure lei avendo chiuso una storia d’amore da poco non è libera di parola?

Leggi anche...

Aria di pace in casa Belen Rodriguez-Stefano De Martino?

Pensavo fosse il solito articoletto di Nuovo per accaparrare un pò di lettori sull’argomento del mese (o dei mesi visto che se ne parla ormai da poco prima di Natale), però poi ho letto che Stefano pare abbia passato tre ore insieme a Belen a casa loro, la stessa che ora è stata forse messa in vendita…aria di pace in casa Rodriguez-De Martino? Poi sempre dallo stesso settimanale leggo che c’è un altro ex all’orizzonte che aspetta solo una mossa benevola nei suoi confronti per riprendersi la show-girl…di chi stiamo parlando? Guardate voi stessi e …giudicate :)

Leggi anche...

Volete conoscere il giallo sulle nozze tra Fabio Fulco e Cristina Chiabotto?

Loro sono bellissimi e si può dire pure bravissimi, visto che non abbiamo mai sentito una chiacchiera, uno scandalo o un pettegolezzo su di loro.

Stanno ormai insieme da svariati anni, e nonostante si dicesse che non si volevano sposare all’improvviso hanno annunciato che avrebbero coronato il loro sogno davanti all’altare. Ma c’è un giallo che pervade questa coppia…scopritelo insieme a noi leggendo l’articolo sul settimanale Nuovo

Leggi anche...