Maurizio Costanzo e quelle parole su Belen Rodriguez non proprio lusinghiere…

Maurizio Costanzo e quelle parole su Belen Rodriguez non proprio lusinghiere…belen e costanzo

 

Sappiamo quanto il giornalista e conduttore tv Maurizio Costanzo sia molto diretto e schietto quando esprime le sue opinioni. Parlando della showgirl Belen Rodriguez, amica ormai sua e della moglie Maria De Filippi, ha dichiarato al settimanale Nuovo:

“Belen non si può dire che sia una presentatrice: è un’ospite gradita, che fa ascolto, una quasi conduttrice”.

Certo, se a parlare è un mostro sacro della televisione come Costanzo sono parole che hanno un certo peso! Chissà come l’avrà presa l’argentina, visto che non è nemmeno la prima volta che il giornalista si lascia andare a commenti su di lei non proprio lusinghieri! E voi siete d’accordo con le sue parole?

By emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. AnnaPil 15/08/2018 17:31

    Ma solo io non sono affatto sorpresa da tali parole!? Per carità il fenomeno Belen è lampante ed ha fatto storia..la sua crescita e i suoi successi li hanno raggiunte in poche..insomma si è fatta un Nome nel settore. .MA ad oggi cos’è Belen? Non mi riferisco al solito Gossip ma ad altro..oggettivamente ha fatto una gavetta notevole..modella, reality e poi piano piano programma dopo programma è arrivata in prima serata ma li si è bloccata. Lei non è una conduttrice..in Tu si que Vales i protagonisti sono i giudici e i concorrenti..i due conduttori più che essere presentatori sono annunciatori. ANche nell’ultimo programma sul calcio non era lei la conduttrice ma a malapena una spalla. Insomma per me Belen si è bloccata. è arrivata e si è fermata un pochino prima del salto di qualità. Non credo che porti tutti questi ascolti con la sua sola presenza..forse un tempo..ma ad oggi per me nn è piu cosi

  2. Boby123il 15/08/2018 18:21

    AnnaP credo che di base abbia costruito il suo successo proprio sul gossip, ha giocato bene le sue carte in creando curiosità, nella TV ha fatto tante trasmissioni ma di base con il solito ruolo di fatalona ma poca sostanza, quello che dice Costanzo è vero, come conduttrice non regge una trasmissione, come hai detto tu in tu si que vales annuncia, ma se ricordi l’anno in cui fece striscia la notizia, o facevano i “teatrini” preparati o nell’improvvisare si perde… di fatto come personaggio è rimasta quella che magari a 20 anni per farsi notare gioca sulla fisicità ma non è cresciuta, forse non ha le capacità. Nemmeno per me fa più tanti ascolti, alla fine credo che la gente la sua vita l’ha ormai imparata a memoria e non incuriosisce più

  3. zooeybianchiil 15/08/2018 19:11

    Lei mi sembra una che voleva ballare, ha pensato che poteva farlo; si è concentrata su altro (il nulla) ed ora balla completamente fuori tempo.

  4. Suonitrairumoriil 15/08/2018 19:44

    La sua presenza in tv si basa sul dolo aspetto fisico quindi tra un paio d’ anni sarà finita. Non ha più 20 anni ed é così rifatta che dimostra almeno 10 anni in più.

Lascia un commento