Archivio tag: scelta di luca onestini

Giorgia Pisana e Giulia Latini e quel commento di Giulia De Lellis che ci puzza di bruciato…agenzia in arrivo per le due corteggiatrici?

Manca sempre meno alla scelta di Marco Cartasegna, che avverrà durante la prossima registrazione di Uomini e donne ovvero mercoledì 3 maggio e il tronista si dichiarerà a una tra Giorgia Pisana e Federica Benincà. Con la fortunata, il tronista intraprenderà una storia d’amore (ovviamente sempre ammesso che la scelta risponda sì), ma quel che è certo già è che Giorgia in trasmissione ha comunque incontrato una grande amica, e cioè Giulia Latini. Che le due siano molto affiatate e complici è cosa ormai risaputa e i rispettivi profili social parlano chiaro, ma proprio la Pisana ha voluto dedicare ieri parole importanti alla sua compagna d’avventura sui social. Tra gli apprezzamenti, è subito sbucato quello di Giulia De Lellis… magari anche Sonia Lorenzini avrebbe voluto farlo vistro i trascorsi con Giulia, ma si sarà trattenuta per evitare altre critiche dal tronista Luca OnestiniSTLOMPA

Ma cosa c’entrano le due corteggiatrici con Giulia? Saranno prossimamente tutte colleghe di agenzia? Quindi avranno già preso contatti anche con la Latini e la Pisana in attesa che escano dallo studio per intraprendere a tutti gli effetti una collaborazione? Come dice una famosa canzone, “lo scopriremo solo vivendo…” e come dice un famoso proverbio “a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca” HAHA  Voi che ne pensate?

Qui invece ancora nessun commento strano…

Leggi anche...

#uominiedonne: Soleil Sorgè nel caso venisse scelta da Luca Onestini gli rifilerà il No? E lui quando sceglierà? Ecco cosa ci ha detto lei ieri sera…

Ieri la nostra talpina Ritina ci ha raccontato di aver assistito ad una diretta dove Soleil ci avrebbe comunicato (a tutti quelli che seguivano ovviamente quindi pure a noi grazie alla talpina) la sua risposta in caso di scelta da parte di Luca e quando potrebbe avvenire…ascoltate il resoconto:
Ho appena finito di seguire la diretta di Antonello (amico di Soleil Sorgè) con presenti appunto Soleil e Giacomo Urtis.
Nel video c’era solo Antonello visibile, è durata un minuto, proprio mentre Sole e Giacomo parlavano. La corteggiatrice ha detto all’ex naufrago che appena finisce il programma, lei, Luca se la sceglie, Antonello e Giacomo devono farsi tutti e quattro per 4 giorni un viaggio insieme, poi Sole ha detto che forse però lei e Luca non potranno farsi vedere subito in pubblico. Da ciò ho dedotto (anche se non avevo alcun dubbio) che Sole sia veramente intenzionata in caso di scelta, ad uscire dal programma con Luca Onestini.
Poi hanno continuato a parlare dicendo di voler andare a Madrid…Antonello però ha detto che a Pasqua mancano “dieci giorni” quindi è difficile da organizzare…a meno che non abbiano cambiato discorso in un nano secondo spostandolo anche su un altro viaggio che vorrebbero fare solo loro tre ( ma non mi è sembrato), vuol dire che forse Luca potrebbe scegliere prima di Pasqua…o no?
Interessante l’interpretazione della nostra talpina …voi come lo interpretato tutto ciò? Ve l’avevamo detto che Soleil era un …ora Luca se hai letto fatti due conti e vai a farti un bel viaggetto per Pasqua no? ;) Tanto lo abbiamo capito tutti ormai chi sarà la tua scelta :D
ATTENZIONE A CHI COPIA: il resoconto è il nostro, quindi se non ci citate e poi non è accaduto quello che abbiamo captato ci fate brutta figura HAHA

Leggi anche...