Archivio tag: scelta di Fabio colloricchio

Fabio Colloricchio commenta la sua scelta…

Poco fa è andata in onda la scelta di Fabio Colloricchio. Ormai lo sappiamo da una settimana che ha scelto Nicole Mazzoccato, se non altro per gli insulti che si leggono sul tutto il web da quel giorno ad oggi dove ci sarà l’apoteosi. Purtroppo non è ancora chiaro ai telespettatori che la scelta finale resta del tronista o della tronista di turno, e siccome Fabio non si è pentito per niente ecco che dopo una settimana scrive la sua impressione sul suo percorso e la sua scelta.

Ebbene sì, non si è ancora stancato della sua scelta e l’in bocca a lupo ironico che ha ricevuto dalla sua non scelta Silvia Raffaele a quanto pare sta facendo effetto :)

Nicole non si è ancora espressa, ma i giorni scorsi aveva fatto capire chiaramente quali sono i suoi pensieri e i suoi sentimenti sulla storia d’amore che sta vivendo

E con loro Uomini e donne giunge al termine anche quest’anno. Ne abbiamo avuto per tutti i gusti, chi è rimasto deluso da questa seconda ondata magari è rimasto piacevolmente emozionato dalla prima ondata di troni. Qualcuno si è già lasciato, qualcuno sta andando alla grande, qualcuno forse si lascerà o qualcun altro si sposerà, ma ancora una volta a vincere è stata Maria De Filippi, che con i suoi programmi tanto criticati colpisce sempre nel segno e si conferma la signora della TV…un pò come noi del Vicolo tanto amati e tanto odiati ma alla fine tanto seguiti.

Tanti auguri Fabio e Nicole e che l’amore vi accompagni per tanti tanti anni!

Leggi anche...

Anticipazioni dettagliate del trono di Fabio Colloricchio di Uomini e donne della bat-talpa

Anticipazioni sulla scelta di Fabio Colloricchio

Su Fabio hanno dilungato un pò di più, perchè Maria fa vedere Rwm riassuntivo del rapporto tra Tina e Fabio, poi Tina gli ha fatto  le lodi e ha chiesto a Maria che se dovesse andare male con la scelta di farlo riandare sul trono, Fabio ha pianto alle parole infinite di Tina.

Poi fanno vedere riassunto con Nicole e la fanno scendere, Nicole e Silvia avevano lo stesso vestito ma di un colore diverso, quello di Nicole era nero lungo con lo spacco laterale era bellissima,molto tesa non voleva parlare non ci riusciva. Poi rwm con Silvia,mentre scende le scale è meravigliosa,http://www.ilvicolodellenews.it/  il suo vestito è verde speranza e lei è stupenda. Dal vivo 100 a 0 per la tv. Lei anche tesissima, nessuno è riuscito a parlare oggi. Fanno vedere l’esterna con Silvia, sono a Firenze e passeggiano complici, lei gli dice che deve sceglierla poi si avvicinano ad un signore che disegnava le caricature e se ne fanno una. Il Signore chiede a Silvia “è il tuo ragazzo????? E lei “si” lui ride. Poi giocano a prendersi in giro sulla caricatura a arrivati nella piazza si abbracciano e si fanno i selfie, http://www.ilvicolodellenews.it/ Fabio le dice che comunque andrà la ringrazia per ciò che glj ha dato e lei si commuove.

Entrati in studio nessuno riusciva a parlare, tutti emozionati ed anche Nicole tesissima. Poi fanno vedere esterna copn Nicole, credo siano a Bracciano perchè prima fanno un giro in barca a remi e si divertono un pò, http://www.ilvicolodellenews.it/ lui dice fai guidare  un uomo vero (frase che gli disse lei nell’esterna del drive in ricordate?).  Poi entrano in questo castello e lei gli chiede se ha le idee chiare lui dice di no, lei si arrabbia non capisce come fa a stare così confuso ancora. http://www.ilvicolodellenews.it/ Lui le dice su di voi ho le idee chiare adesso devo decidere cosa voglio nella vita. Poi lei gli prepara un percorso con dei bigliettini, ora non mi ricordo che dicevano ma domani nelle domande che mi farete e alle quale risponderò esaurientemente ve lo dirò perchè sarò più lucida e meno stanca, alla fine del percorso si abbracciano e si salutano.

Poi Maria rientrati in studio cerca di far stringere la mano alle due ragazze ma non ci riesce,  escono e prima di farle entrare Fabio ringrazia tutti e fa un regalo a Tina e cioè dei fiori e una cornice con la loro foto. http://www.ilvicolodellenews.it/ Poi un regalo a Maria e cioè dei fiori  e un completino per il cane.

Poi finalmente fanno entrare la povera Silvia. La diffusione se ne va a farsi fott…..re e io non capisco più nulla, vi posso dire che lei gli ha detto sapevo che finiva così, certe cose potevi evitarle in bocca a lupo perchè ti servirà e se ne va. Fabio ci rimane male ma Maria gli spiega che è normale.

Poi entra Nicole, http://www.ilvicolodellenews.it/ era stratesa lui gli dice ci sono stati più bassi che alti e per tale motivo non è la sua scelta, lei piange si alza e fa per andarsene ma lui le prende la mano e gli dice “ma non è mai troppo tardi” e la prende in braccio e la bacia con passione, sono stati prorpio belli belli, lei piangeva e alla fine http://www.ilvicolodellenews.it/ gli ha detto che l’ha dovuta far soffrire fino alla fine.Hanno ballato sulla canzone Amami di Emma

E per oggi ho finito…domani a mente fredda se ricorderò altro ve lo scriverò. In bocca a lupo alle due coppie!

Leggi anche...

Alla scelta di Fabio Colloricchio e Valentina Dallari quali coppie saranno presenti?

Quali saranno le coppie presenti alla scelta di Fabio Colloricchio e Valentina Dallari?

sceltaOggi pomeriggio registeranno le scelte di Fabio Colloricchio e Valentina Dallari e sapremo chi avranno deciso di frequentare fuori dagli studi di Uomini e Donne, nelle ultime puntate registrate sono state sempre presenti coppie che si sono formate nel programma, oggi quali coppie saranno presenti alla registrazione?

Una coppia certa è quella formata da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, coppia che si è formata proprio una settimana fa di cui oggi vedremo la scelta, ma solo loro saranno presenti alla registrazione o ci saranno altre coppie?

Per saperlo non resta che aspettare le anticipazioni della nostra bat-talpa

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap!

 

Leggi anche...