Archivio tag: rosa perrotta e pietro tartaglione

Karina Cascella non si emoziona con Luca Onestini e Soleil Sorgè…rimane invece colpita da un’altra neo coppia formatasi grazie a Uomini e donne…siete d’accordo?

Karina Cascella che é stata per tanti anni l’opinionista di Uomini e Donne, di cui si fa il nome per la partecipazione al Grande Fratello Vip (Qui la notizia) in una recente intervista a Eva 3000 ha parlato delle coppie che si sono formate sul finire della stagione ed ha elargito complimenti per la coppia formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione,  ma non ha dedicato parole carine per  Luca Onestini e Soleil Sorgé

Non amavo particolarmente Soleil Sorgè, nonostante sia una delle ragazze più belle passate e Uomini e Donne
Poi ha aggiunto:
Insieme a Luca Onestini non è una di quelle coppie che mi fa sognare, non mi emoziona
Siete d’accordo con le sue parole? Immagino che i Sorgestini camperanno lo stesso :) e voi?

Leggi anche...

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ospiti a Radio Radio: “Sì, andremo presto a convivere. Mattia Marciano? Ora vi dico la verità…” E poi eccoli a Capri con Belén Rodriguez…

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Rosa Perrotta  e Pietro Tartaglione; dal giorno della scelta i due sono inseparabili e hanno deciso di andare a convivere, infatti ieri l’hanno confessato ai microfoni di Giada Di Miceli a Radio Radio nella trasmissione “Non Succederà più”.

Ecco le parole di Rosa:

“Abbiamo deciso di fare il passo della convivenza perché siamo tranquilli e innamorati” , ha confessato Rosa Perrotta a Non succederà più, il programma di Giada di Miceli in onda su Radio Radio. “Viviamo insieme 24 ore su 24, un po’ a casa mia, un po’ a casa sua, quindi andare a convivere è venuto naturale… Mio padre che inizialmente era contrario alla mia partecipazione al programma, è contento che io abbia conosciuto Pietro e che abbian accanto un uomo come lui”.

La  coppia è indecisa su dove andare a convivere, perché per Pietro che di professione fa l’avvocato sarebbe meglio andare a vivere a Milano, invece lei vorrebbe restare a Roma dove ha già una casa.

La Perrotta poi  è tornata a parlare di  Alex Adinolfi:

“Non l’ho scelto perché lo vedevo troppo diverso da me e dal mio stile di vita…Volevo una persona che mi desse più sicurezza, che mi facesse stara più serena”.

Poi le è stato chiesto se è innamorata:

“Ogni volta che facciamo le dirette su Instagram, tutti ci fanno questa domanda. Penso che si sia visto e si capisce da come mi comporto. Comunque sì, sono innamorata, a Uomini e Donne è avvenuto un miracolo perchè ho incontrato Pietro.”

 

Dopo interviene Pietro e anche lui dichiara di essere innamorato e alla domanda se un giorno sposerà Rosa dice:

“È il nostro sogno, vediamo cosa accadrà”.

Si ritorna a parlare di Mattia Marciano e la conduttrice chiede se è vero il fatto che se Mattia non avesse deciso di corteggiare la Popper, lei lo avrebbe scelto come dicono in giro sul web. Rosa risponde:

Non è assolutamente vero, io ho palesato il mio interesse verso Mattia ma volevo solo conoscerlo, non ho mai pensato di sceglierlo. Avevo un interesse che volevo coltivare, ero solo interessata a capire se aveva le caratteristiche giuste per me.

Cosa pensate delle loro parole? Vi è piaciuta l’intervista?

Intanto ieri sera al Vip Champion a Capri erano seduti allo stesso tavolo di Belén Rodriguez; è infatti dal suo Instagram che la nostra talpina ha estrapolato questa foto:

 

e poi eccoli qui a giocare con il menestrelloh

A voi i commenti…

 

 

 

Leggi anche...

La nostra dolce talpina paparazza Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione a spasso per Roma dopo la scelta…eccovi la foto in esclusiva per ilvicolodellenews.it

Rosa Perrotta oggi ha concluso la sua esperienza a Uomini e donne e la sua scelta è ricaduta sul bel Pietro Tartaglione. Potete leggere le nostre anticipazioni dettagliate in

#anticipazioni #uominiedonne dettagliate della bat-talpa sulla scelta di Rosa Perrotta: voglio un amore che si chiami Pietro!

Ci sarà un dopo-scelta? Di sicuro qualcosa ci sarà visto la foto che ci ha mandato una nostra dolce talpina

Pietro e Rosa camminavano per le strade della città eterna mano nella mano con telecamere al seguito…quindi aspettiamoci di vedere presto la scelta (tra mercoledì e giovedì) e un piccolo dopo-scelta.

E con Rosa finisce questa stagione di uomini e donne, il nostro “lavoro” su questo programma e le sue registrazioni, il lavoro delle nostre bat-talpe e bat-talponi e tutti coloro che in un modo o nell’altro ci hanno aiutato ad essere sempre sul pezzo. Non possiamo che ringraziarvi tutti, per aver scelto noi per le vostre segnalazioni, per averci resi i migliori (o quasi per essere modesti dai)…GRAZIE A TUTTI!

 

Leggi anche...