Archivio tag: rosa perrotta e pietro tartaglione

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta di nuovo uniti per…Ethan

Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta di nuovo uniti per…Ethan

Nelle settimane scorse si vociferava di una crisi matrimoniale tra Pietro Tartaglione e Rosa Perrotta.

Gli indizi? Nessuna storia in cui appaiono insieme da tempo, l’ultimo post di lui dove c’è anche lei risale a giugno scorso, lei che se ne va settimane intere a casa dei suoi in Campania senza di lui.

Ieri però è stato il compleanno del loro primo genito Ethan e finalmente abbiamo potuto godere di tutta la famiglia riunita e in pace

I due sembrano sereni e contenti di festeggiare il loro piccolo ometto, anche se non ci sono foto di coppia ma solo di famiglia.

Insomma se anche ci fosse una crisi, c’è la speranza che non sia nulla di definitivo, anche perchè quando ci sono due bimbi (c’è anche Achille nato da pochi mesi) è giusto fare uno sforzo in più.

Vedremo Pietro quanto si fermerà giù o se tornerà subito a casa a Milano.

Tanti auguri al piccolo Ethan!

Leggi anche...

Karina Cascella non si emoziona con Luca Onestini e Soleil Sorgè…rimane invece colpita da un’altra neo coppia formatasi grazie a Uomini e donne…siete d’accordo?

Karina Cascella che é stata per tanti anni l’opinionista di Uomini e Donne, di cui si fa il nome per la partecipazione al Grande Fratello Vip (Qui la notizia) in una recente intervista a Eva 3000 ha parlato delle coppie che si sono formate sul finire della stagione ed ha elargito complimenti per la coppia formata da Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione,  ma non ha dedicato parole carine per  Luca Onestini e Soleil Sorgé

Non amavo particolarmente Soleil Sorgè, nonostante sia una delle ragazze più belle passate e Uomini e Donne
Poi ha aggiunto:
Insieme a Luca Onestini non è una di quelle coppie che mi fa sognare, non mi emoziona
Siete d’accordo con le sue parole? Immagino che i Sorgestini camperanno lo stesso :) e voi?

Leggi anche...

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione ospiti a Radio Radio: “Sì, andremo presto a convivere. Mattia Marciano? Ora vi dico la verità…” E poi eccoli a Capri con Belén Rodriguez…

Procede a gonfie vele la storia d’amore tra Rosa Perrotta  e Pietro Tartaglione; dal giorno della scelta i due sono inseparabili e hanno deciso di andare a convivere, infatti ieri l’hanno confessato ai microfoni di Giada Di Miceli a Radio Radio nella trasmissione “Non Succederà più”.

Ecco le parole di Rosa:

“Abbiamo deciso di fare il passo della convivenza perché siamo tranquilli e innamorati” , ha confessato Rosa Perrotta a Non succederà più, il programma di Giada di Miceli in onda su Radio Radio. “Viviamo insieme 24 ore su 24, un po’ a casa mia, un po’ a casa sua, quindi andare a convivere è venuto naturale… Mio padre che inizialmente era contrario alla mia partecipazione al programma, è contento che io abbia conosciuto Pietro e che abbian accanto un uomo come lui”.

La  coppia è indecisa su dove andare a convivere, perché per Pietro che di professione fa l’avvocato sarebbe meglio andare a vivere a Milano, invece lei vorrebbe restare a Roma dove ha già una casa.

La Perrotta poi  è tornata a parlare di  Alex Adinolfi:

“Non l’ho scelto perché lo vedevo troppo diverso da me e dal mio stile di vita…Volevo una persona che mi desse più sicurezza, che mi facesse stara più serena”.

Poi le è stato chiesto se è innamorata:

“Ogni volta che facciamo le dirette su Instagram, tutti ci fanno questa domanda. Penso che si sia visto e si capisce da come mi comporto. Comunque sì, sono innamorata, a Uomini e Donne è avvenuto un miracolo perchè ho incontrato Pietro.”

 

Dopo interviene Pietro e anche lui dichiara di essere innamorato e alla domanda se un giorno sposerà Rosa dice:

“È il nostro sogno, vediamo cosa accadrà”.

Si ritorna a parlare di Mattia Marciano e la conduttrice chiede se è vero il fatto che se Mattia non avesse deciso di corteggiare la Popper, lei lo avrebbe scelto come dicono in giro sul web. Rosa risponde:

Non è assolutamente vero, io ho palesato il mio interesse verso Mattia ma volevo solo conoscerlo, non ho mai pensato di sceglierlo. Avevo un interesse che volevo coltivare, ero solo interessata a capire se aveva le caratteristiche giuste per me.

Cosa pensate delle loro parole? Vi è piaciuta l’intervista?

Intanto ieri sera al Vip Champion a Capri erano seduti allo stesso tavolo di Belén Rodriguez; è infatti dal suo Instagram che la nostra talpina ha estrapolato questa foto:

 

e poi eccoli qui a giocare con il menestrelloh

A voi i commenti…

 

 

 

Leggi anche...

La nostra dolce talpina paparazza Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione a spasso per Roma dopo la scelta…eccovi la foto in esclusiva per ilvicolodellenews.it

Rosa Perrotta oggi ha concluso la sua esperienza a Uomini e donne e la sua scelta è ricaduta sul bel Pietro Tartaglione. Potete leggere le nostre anticipazioni dettagliate in

#anticipazioni #uominiedonne dettagliate della bat-talpa sulla scelta di Rosa Perrotta: voglio un amore che si chiami Pietro!

Ci sarà un dopo-scelta? Di sicuro qualcosa ci sarà visto la foto che ci ha mandato una nostra dolce talpina

Pietro e Rosa camminavano per le strade della città eterna mano nella mano con telecamere al seguito…quindi aspettiamoci di vedere presto la scelta (tra mercoledì e giovedì) e un piccolo dopo-scelta.

E con Rosa finisce questa stagione di uomini e donne, il nostro “lavoro” su questo programma e le sue registrazioni, il lavoro delle nostre bat-talpe e bat-talponi e tutti coloro che in un modo o nell’altro ci hanno aiutato ad essere sempre sul pezzo. Non possiamo che ringraziarvi tutti, per aver scelto noi per le vostre segnalazioni, per averci resi i migliori (o quasi per essere modesti dai)…GRAZIE A TUTTI!

 

Leggi anche...