#anticipazioni #uominiedonne dettagliate della bat-talpa sulla scelta di Rosa Perrotta: voglio un amore che si chiami Pietro!

Oggi Rosa era bellissima in abito dorato lungo e scollato

Ci fanno vedere prima un video dove Rosa dopo la puntata scorsa va in camerino da Pietro, rammaricato per la discussione avuta con lei in studio e confuso perchè non riesce a capirla, è impenetrabile e non sa chi vuole veramente, è realmente in difficoltà. Si scusa ancora con lei per le parole usate e lei lo perdona.

Inizia la puntata e si parte con un video di Rosa dove va a scegliere l’abito per la scelta, sobrio se dovesse scegliere Pietro, vivace se scegliesse Pietro poi entra e la seguono sua madre e i suoi 2 fratelli.

Iniziano i best moments con Alex, poi dopo entra, subito dopo best moments con Pietro e finito il video entra pure lui.

Sia Alex che Pietro entrambi molto eleganti.

Parte la prima parte dell’ ultima esterna con Alex, passeggiata in macchina (Porsche) e poi le fa conoscere alcuni amici tra cui Alessandro Basile. Lei chiede agli amici come è Alex nella vita di tutti i giorni, loro gli dicono che è un bravo ragazzo, divertente ma affidabile e che ci tiene davvero a lei. Abbandonati gli amici vanno in barca.

Gianni non apprezza il fatto che le abbia fatto conoscere amici che erano ex corteggiatori, con tutti le critiche ricevute finora poteva evitare di farle venire ulteriori dubbi con questi gesti. Tina non è d’accordo, non ci vede nulla di male e nemmeno la tronista.

Nella seconda parte invece vanno a cena e si scambiano ringraziamenti e apprezzamenti. Lei vuole sapere da lui perchè deve sceglierla, lui dice perchè l’ha conosciuto per quello che è veramente e non avrà sorprese fuori. Grande abbraccio tra di loro, lei gli è veramente grata per averla aiutata ad essere sè stessa quando era con lui.

Dopo parte l’ ultima esterna con Pietro: la porta a casa sua a Gaeta dove passa generalmente le sue vacanze quindi è una casa importante per lui, poi vanno a fare un giro in moto. Lei inizialmente ha paura e non vuole salire ma lui la convince perchè la moto è importante nella sua vita e dovrà esserlo anche per lei e infine la porta sul “bananone” al mare. Quando si è tolto la muta in studio stavano tutti sbavando (inlove). Lei continua a dirgli che è arrivato tardi, che poteva arrivare e avrebbero potuto viversi di più, a lui sembra solo una scusa, in fondo è lì ora no?

Nella seconda parte invece la porta su una terrazza ed anche loro due si scambiano belle parole. Lui le regala delle rose rosse, lei sembra triste infatti lui pensa che sia il loro ultimo incontro e non sarà la sua scelta (in realtà lo pensavamo un po’ tutti in studio, lei veramente impenetrabile).

E’ l’ora della scelta e i ragazzi vanno fuori dallo studio. Rosa ci tiene a ringraziare tutti soprattutto Maria che ha la  capacità di cambiare la vita delle persone e la sua “tutor” Francesca che l’ha aiutata tanto. Ringrazia pure Gianni perchè le critiche l’hanno fortificata.

Chiama prima Alex: gli fa i complimenti, è stata bene con lui ed è una bella persona anche divertente. Le è piaciuto come l’ha corteggiata, le è arrivato sul serio nonostante i suoi atteggiamenti a volte facessero pensare che fosse un po’ superficiale ma lei ha saputo andare oltre, ma quando in esterna le ha detto che cercava una persona che lo placasse ha pensato che non poteva essere lei, perchè egoisticamente anche lei stava cercando qualcuno che potesse placarla, quindi per tale motivo non può essere la sua scelta. Alex c’è rimasto male, gli è scesa anche una lacrima, si vedeva che ci teneva davvero ad uscire con lei nonostante tutto. Le fa comunque gli auguri di poter essere felice con la sua scelta.

Poi entra Pietro, agitatissimo: gli dice che è arrivato tardi, ma almeno è arrivato! Lui l’ ha corteggiata come lei voleva essere corteggiata, l’ ha fatta sentire donna, l’ ha fatta sentire come lei si voleva sentire! Lui è molto più bello dentro che fuori, è generoso ed elegante e quando è sceso dalle scale lei ha detto ai suoi familiari “Ragazzi è arrivato Pietro”, se nel video di presentazione avesse potuto, descrivendo il suo uomo ideale avrebbe detto Pietro! Conclude dicendo  “Voglio un amore che si chiami Pietro“.

Lui si alza e la bacia ardentemente…scendono i petali e i due innamorati ballano e si baciano sulle note di Amore unico amore di Mina.

Alla fine Gianni dichiara di essersi ricreduto sul suo conto visto la scelta fatta e l’abbraccia augurandole tanta felicità.

Tina è dispiaciuta, tifava Alex.

Rimani aggiornata su tutte le Anticipazioni e gli Scoop...
Metti "Mi piace"

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Anto18il 22/05/2017 20:20

    BRAA BRAA  BRAA 

     

    momi86: Certo che ogni volta bisogna trovare la motivazione nera alle cose. Ha fatto un percorso stra coerente. Si vedeva benissimo che fino all’arrivo di Pietro con Alex non c’era altro che un bel rapporto amichevole tanto che tutti pensavano la intrigasse MAttia. Ha detto ad Alex che lei vuole essere placata, ed è esattamente quello che dico io da giorni. Alex è immaturo, sarà divertente, simpatico magari anche affidabile a modo suo ma è un vulcano iper attivo a volte esagerato e troppo eccessivo. Si capiva lontano un miglio che a lei piacesse un uomo che sapesse prenderla, raffinato, elegante e la dimostrazione sono le tante dichiarazioni a suo favore dei parenti nonché un bacio appassionato che le fa dire sto tremando. È ancora qualcuno pensa che non sia stata coerente? Semmai l’esatto opposto. Sul web tutti tifavano Pietro e tutti dopo l’ultima puntata si erano convinti scegliesse rosa. C’è differenza tra un gusto personale e un interesse oggettivi. Dovremmo imparare tutti a distinguerlo.

     

  2. loresail 22/05/2017 20:24

    bad ma che vuoldire che gli altri dicono cosi.Si deve valutare su quello che si vede nn su quello che pensano gli altri 

    Bad Baby: lun nessuno si aspettava che la scelta fosse pietro dopo le ultime esterne, nemmeno molte shippers stesse..perfino marco federica e cecilia erano sicure scegliesse Alex..quest’anno comunque ci sono stati parecchi colpi di scena..solo i sorgestini erano scontati

     

  3. loresail 22/05/2017 20:26

    Poi che nessuno si aspettava nn è neanche vero il web è pieno di gente che vedeva come scelta Pietro 

    loresa: bad ma che vuoldire che gli altri dicono cosi.Si deve valutare su quello che si vede nn su quello che pensano gli altri

     

  4. blackwidowil 22/05/2017 20:30

    La differenza sta semplicemente in questo: le persone di cui si parla,credevano nella scelta Alex semplicemente xchè c’èera il tarlo dell’accordo e quindi si poteva arrivare a pensare ciò.

    Il web era per il 90% pro Pietro.

  5. Micioyuil 22/05/2017 20:32

    Povera te Rosa, quanto rimpiangerai di aver scelto sto falsone. Ricco ma vuoto EMOO

  6. loresail 22/05/2017 20:42

    Perxhè Alex con la porsche era povero? NOTME 

    Micioyu: Povera te Rosa, quanto rimpiangerai di aver scelto sto falsone. Ricco ma vuoto

     

  7. rosaforil 22/05/2017 20:50

    loresa vai a leggere SKIACCIA 

    loresa: Perxhè Alex con la porsche era povero?

     

  8. @le 20il 22/05/2017 20:54

    nooo, io pensavo che scegliesse Alex  HAHA  HAHA  HAHA  non è che ti sei confusa con un’altra?  HAHA 

    lun44: ma tu non avevi messo pietro?

     

  9. Hopisil 22/05/2017 20:54

    Veramente a riccanza stavano tutti e due messi bene! Proprio su questo non ci si può appellare!

  10. loresail 22/05/2017 20:56

    NOTME Va beh l’ho capito che nn vuoi che scrivo  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA posa il manganello 

    rosafor: loresa vai a leggere

     

  11. Bad Babyil 22/05/2017 20:57

    sia alex che pietro sono due bei partiti  MESTIERI  MESTIERI 

  12. sabry68gil 22/05/2017 20:57

    Pensavo scegliesse Alex invece per la prima volta ho toppato… SORRY 

    Auguri alla neo coppia…. LOVE 

  13. lun44il 22/05/2017 21:06

    mi sa che ti ho confusa con vale  HAHA  HAHA  HAHA  DOH 

    @le 20: nooo, io pensavo che scegliesse Alex non è che ti sei confusa con un’altra?

     

  14. lun44il 22/05/2017 21:08

    quest’anno tra loro e marco  se la passano proprio male anche se penso che quello messo meglio sia marco 

    Hopis: Veramente a riccanza stavano tutti e due messi bene! Proprio su questo non ci si può appellare!

     

  15. lady d-roseil 22/05/2017 21:12

    Lei ha bisogno di essere placata? È uno scherzo? :O

  16. Bad Babyil 22/05/2017 21:14

    il tuo avatar  HAHA  HAHA  HAHA  SBAVO  SBAVO

    lun44: quest’anno tra loro e marco se la passano proprio male anche se penso che quello messo meglio sia marco

     

  17. lun44il 22/05/2017 21:20

    ;)

    Bad Baby: il tuo avatar

     

  18. momi86il 22/05/2017 21:27

    Loresa,rosafor avete visto????? ;)

  19. loresail 22/05/2017 21:30

    momi tu sei la parte razionale della nostra casetta  io  e ros siamo la parte irrazionale.Se nn ci fossi tu a scrivere Rosafor manderebbe tutto in caciara  NOTME 

    momi86: Loresa,rosafor avete visto?????

     

  20. Gionail 22/05/2017 21:49

    I vostri riassunti e anticipazioni mi fanno sempre ridere con HAHA l POPCORNS i emoticon ma sto giro nn mi avete fatto ridere. THINKING (bacc)

  21. rosaforil 22/05/2017 21:59

    Loresa (angel) io mi sono sorbita tutti i minuziosi dettagli ,comprese le mutande di donato (rofl) alla ricerca di indizi NOTME

  22. rosaforil 22/05/2017 21:59

    Loresa (angel) io mi sono sorbita tutti i minuziosi dettagli ,comprese le mutande di donato (rofl) alla ricerca di indizi NOTME MESTIERI

  23. rosaforil 22/05/2017 22:01

    E la cosa mi ha un po’ stabilizzata HAHA

  24. momi86il 22/05/2017 22:12

    Hahahaha dai però il finale te lo godi meglio..in realtà io sto qui poco e quando rimango colpita da una coppia..l’ultima a cui mi ero fissata così era quella valli/fantini e poi anche Nicole e fabio

  25. Ginevra78il 22/05/2017 22:29

    ciaooooooooo ragazze !!!!e qui la festa?????

    arrivo adesso dal pomeriggio..fuori …ve lo giusto quando ho visto la loro foto mi sono veramente emozionata…!!!!  Camminavo per la strada sorridendo con uno sguardo da ebbete SBAVO SBAVO …Ci ho sempre creduto ma a furia di sentire che non era Pietro la scelta…anche la mia fervida posizione stava vacillando!!! Spero vivamente che questa coppia si innamori veramente…e che ci dia grandi soddisfazioni!!!! BRAA  BRAA  BRAA  complimenti alla coppia!!! KISS  KISS  KISS 

  26. Ginevra78il 22/05/2017 22:31

    Loresa, rosafor, cuore  & company siete vive o vi hanno rianimato???????????? BODANCE  FAAK  BODANCE  BODANCE 

  27. loresail 22/05/2017 22:32

    Siamo al completo!!!!!!!!Autista bussola voglio scendere !!!!!!

    Ginevra78: Loresa, rosafor, cuore & company siete vive o vi hanno rianimato????????????

     

  28. loresail 22/05/2017 22:36

    Mancavi giusto giusto tu  NOTME con la tua sobrietà ora possiamo chiudere  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA mettere il cartello completo e partire per destinazione sconosciuta  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA 

    Ginevra78: Loresa, rosafor, cuore & company siete vive o vi hanno rianimato????????????

     

  29. Ginevra78il 22/05/2017 23:30

    E si Loresa..sono prontissima. Da mo’.. e da tre o quattro giorni che che avedo la valigia pronta e dicevo che prendevo la freccia rossa. ..
    Destinazione paradiso. .paradiso città. ..!!

  30. teorosariail 23/05/2017 00:53

    Bellissima coppia ROSA &PIETRO una scelta di cuore, si era capito dal primo momento e dalla prima esterna che c’era  qualcosa di magico fra di loro, belli belli non li vedo falsi come l’altra coppia,auguro loro un buon amore.

     

  31. Adelaideil 23/05/2017 01:46

    Cmq non è vero che nessuno pensava che la scelta fosse Pietro, tutte le Vicoline finaliste al gioco delle previsioni eccetto una hanno votato Pietro!
    Io anche lo dissi commentando sotto l’articolo sulla scorsa puntata, una donna che dice “sto tremando” mentre un uomo la bacia mi sembra palese….
    Auguri alla neo-coppia!!! LOVE

1 2

Lascia una risposta