Archivio tag: Raffaella Mennoia

Teresa Cilia torna a parlare di Raffaella Mennoia: “Il suo unico obiettivo era vedermi strisciare a terra”.

Teresa Cilia torna a parlare della causa vinta contro Raffaella Mennoia e di come volesse vederla strisciare a terra

L’ex tronista di Uomini e Donne, Teresa Cilia, a luglio su Instagram aveva comunicato ai suoi followers di aver vinto una causa contro l’autrice Raffaella Mennoia.

Successivamente attraverso un video su Tik Tok aveva spiegato nel dettaglio cosa era successo.

La Mennoia l’avrebbe accusata di sfruttare il proprio nome e quello del programma per ottenere followers su Instagram.

Inoltre di pubblicizzare creme tramite link ADV e persino di aver diffuso, in un video, insinuazioni su presunti illeciti.

Il giudice, però, ha stabilito che “tali fatti non risultano veri”.

Nella sentenza resa pubblica dalla stessa Cilia – si legge infatti che i filmati esaminati durante il processo non confermavano le accuse a lei rivolte.

Poi Teresa non è ritornata più sull’argomento ma pochi giorni fa su Instagram, una followers le ha detto che la nuova tronista Cristiana Anania le somiglia e lei:

Non guardo più questo programma ( dopo quello che ho passato) quindi non so chi sia...”

Un’utente le ha dunque fatto notare che non si sputa nel piatto un cui si è mangiato e dovrebbe mostrare un minimo di riconoscenza.

Lei ha prontamente risposto:

“E questo le dava il diritto di essere perseguitata legalmente con una furia che manco se avessi ucciso qualcuno con l’unico obbiettivo di vedermi strisciare a terra? Scusa ma mi manca qualche passaggio.

Se io sono questa e perché nella vita ho sempre messo la mia faccia prendendomi pro e contro ma nessuno ha diritto di distruggere la mia vita tra l’altro in questi modi che ho ampiamente dimostrato.

Cara mia, le bugie purtroppo hanno le gambe corte e finiamola con questa paura del potere che per fortuna solo Dio ha ed io all’infuori di lui non ho paura di nessuno.”

Teresa dunque ha ribadito di essere stata perseguita da Raffaella che ha provato a distruggere la sua vita. Ma per fortuna non c’è riuscita. 

Chissà se la causa vinta le ha procurato anche un indennizzo per quello che ha subito. La Mennoia invece continua a tacere. Come mai?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Teresa Cilia vince contro Raffaella Mennoia!

Teresa Cilia si prende la sua rivincita e vince in Tribunale contro Raffaella Mennoia. Ma l’ex tronista promette altre scottanti verità

Qualche ora fa l’ex tronista Teresa Cilia ha pubblicato una storia su Instagram, grazie alla quale si è tolta un bel sassolino dalle scarpe. Dopo ben sei anni, il Tribunale di Ragusa ha assolto Teresa da un reato a lei imputato perché il fatto non costituisce, per l’appunto, un reato.

La Cilia ha così commentato la sua vittoria in tribunale:

Per chi non se lo ricordasse, la Cilia, insieme ad un altro ex tronista Mario Serpa, accusò l’autrice Raffaella Mennoia di avere comportamenti diversi a seconda del tronista di turno. Alcuni sono stati mandati via in maniera discutibile dalla redazione. Inoltre la Cilia rimarcò il fatto che la nota autrice avesse una relazione con il veronese Jack Vanore mentre lui stava seduto sul trono e usciva con la corteggiatrice di turno. I dettagli qui Uomini e Donne; Teresa Cilia lancia pesanti insinuazioni su come e quando nacque la storia d’amore fra Raffaella Mennoia e Jack Vanore! Chi le ha fatto la spia?

Dinanzi a queste rivelazioni, la Mennoia decise di procedere per vie legali e denunciò Teresa Cilia.

Ma, dopo ben sei anni, il tribunale ha assolto quest’ultima. E l’ex tronista siciliana è pronta a fare nuove rivelazioni scottanti che riguardano la redazione di Uomini e Donne. 

Ricordiamo che l’ex tronista lavorò per loro dopo la fine del suo trono e il trasferimento a Roma. Ma dopo poco, per amore della famiglia, decise di licenziarsi e tornare a vivere in Sicilia. Questo abbandono non andò giù alla Mennoia e company e ci furono lanci di frecciatine anche per questo.
Che cosa ne pensate? Cos’altro ci rivelerà Teresa di interessante?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

La redazione di Uomini e Donne interviene personalmente sulla segnalazione contro Gianmarco Steri

La redazione di Uomini e Donne in complicità con gli amici di Gianmarco interviene a sua difesa

In queste ore il trono classico di Uomini e Donne è sotto il vortice di una vera e propria tempesta! Dalle anticipazioni sulla registrazione di ieri apprendiamo che una delle corteggiatrici ha ricevuto una pesante segnalazione sul suo conto. I dettagli qui Anticipazioni Uomini e Donne del 23/04/25: si fa sempre più dura per Gianmarco.

Ma non è finita qui. Anche su Gianmarco  in persona gira sui social una pesante segnalazione. Pare che il cugino di Nadia Di Diodato, sua corteggiatrice da lui molto apprezzata, lavori nella barberia …di Steri! Se così fosse allora tutto il trono del romano sarebbe, a questo punto, gravemente falsato. E parte della responsabilità sarebbe proprio della redazione che lo avrebbe coperto su questa importante conoscenza comune con la corteggiatrice Nadia. I dettagli qui Altra grave segnalazione sul trono di Gianmarco Steri.

A fornire una risposta, in maniera indiretta, su quello che sta accadendo nel trono classico è un’esponente fondamentale della redazione, Raffaella Mennoia.

Il braccio destro di Maria De Filippi è intervenuta sotto il video che l’amico di Gianmarco, Enzakkione, ha messo sui social. Il simpatico romano è entrato nella barberia di Steri e ha intervistato i presenti chiedendo loro chi fosse il cugino di Nadia. I lavoranti sono stati allo scherzo e gli hanno risposto ciascuno di essere il presunto cugino della segnalazione.  Si tratta dunque di un video molto ironico e divertente, come tutti quelli pubblicati da Enzakkione. I dettagli qui L’autrice di Uomini e Donne ironizza sul trono di Gianmarco Steri .

Un video assai ironico che ha anche divertito la  Mennoia.

Infatti ecco il suo commento:

Quindi anche per la nota autrice di Uomini e Donne questa è una semplice bufala messa in giro contro Gianmarco su cui si può solo ridere. Eppure qualche utente la pensa diversamente e crede a questa segnalazione e che la redazione sia complice e lo copra.

Voi cosa ne pensate?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Punta sul vivo l’autrice di Temptation Island risponde sulle segnalazioni delle coppie che ha scelto

L’autrice di Temptation Island risponde alle tante segnalazioni arrivate sulle coppie scelte da lei

L’autrice di Temptation Island si difende.

Il tanto atteso appuntamento con l’edizione autunnale di Temptation Island sta per giungere. Il 10 settembre assisteremo alle dinamiche create dalle nuove coppie che hanno deciso di partecipare al docureality.

Ma, in questi giorni, numerose sono le segnalazioni arrivate ai siti di gossip sui fidanzati e le fidanzate. Segnalazioni, in alcuni casi, molto pesanti. Addirittura, in un caso, una delle fidanzata è stata indicata come una…escort!

Il nuovo fidanzato di Temptation Island accusato di tradimenti vari e farloccaggine

L’esperto di gossip, Alessandro Rosica, ha più volte pubblicato questi gossip sui protagonisti di Temptation Island. 

L’autrice del docureality, Raffaella Mennoia, difende invece, a spada tratta, la correttezza delle sue scelte nel cast. Addirittura ha accusato Rosica di cercare hype grazie al docureality di Canale Cinque.

Qualche ora fa, la Mennoia ha pubblicato una frase sibillina, rivolta direttamente al pubblico:

L’autrice, per la prima volta, interviene direttamente sui social per ribadire la correttezza della redazione di Temptation Island nello scegliere il cast.

La Mennoia ha fatto bene ad intervenire? Oppure questo suo intervento sembra il comportamento di chi “ ha la coda di paglia”? Poi che vorrà dire quel “per ora”?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Due protagonisti di Temptation Island condividono il pensiero della loro autrice. Con chi ce l’hanno?

Due protagonisti di Temptation Island adottano il pensiero bacchettone di un’autrice del programma

Ieri la nota autrice dei programmi Temptation Island e Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, ha espresso un duro pensiero sui social.

Sul suo profilo Instagram, l’autrice ha espresso la sua disapprovazione nei confronti di coloro che sono invidiosi della vita altrui. Persone che sanno solo piangersi addosso e passano la propria esistenza a spiare quella degli altri. La Mennoia invita questo genere di individui a migliorare se stessi piuttosto che denigrare gli altri. Perché la maldicenza, l’invidia e l’arroganza sono sentimenti per poveracci.

Questa riflessione della Mennoia è stata condivisa da due discussi protagonisti di questa edizione di Temptation Island: Lino Giuliano e Maika Randazzo.

L’ex fidanzato e la tentatrice, sua presunta attuale fiamma, si sentono dunque oggetto, da parte del web, di maldicenza, invidia e arroganza?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Temptation Island: Raffaella Mennoia svela che qualcosa che cambierà nelle prossime puntate

La Mennoia spoilera che una coppia si trasformerà nelle prossime puntate

Lo spoiler della Mennoia.

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Temptation Island e come sempre è stata seguita da molte persone dimostrando che le storie stanno appassionando i telespettatori a casa.

Raffaella Mennoia che è il braccio destro di Maria De Filippi, e autrice del programma, ha rilasciato recentemente un’intervista a la Repubblica e ha parlato dei protagonisti e se recitano. Ecco cosa ha detto:

Nessuno recita, o almeno recitano sé stessi. I concorrenti portano in scena quello che sono. Se vogliamo intenderla con Pirandello, vengono a recitare loro stessi, però non è una recita. Nei reality i “nip”, i non famosi, sono veri. Ci sono telecamere che non vedi e te le dimentichi. Poi c’è il lavoro degli autori, siamo un gruppo unito con le nostre simpatie e antipatie. Ma non si dice ad un concorrente “fai questo”.
Il programma è il cast. Ne vedo tante, 150, 160. Quelle che incontro sono già state scremate dagli autori. Entrano nella stanza, dove faccio il casting e parlo singolarmente con lui e con lei. Se mi appassiono a quello che mi raccontano nel primo quarto d’ora è andata. Cerco di capire il motivo per cui vogliono partecipare, prendo appunti, vedo una media di quattro coppie al giorno.
Alcune sono fake e mentono, l’istinto ti salva, c’è poco da fare. Se una persona è empatica, capisce. Separandoli, per quanto possano essere furbi, capisci che non sono una coppia”.

E sul successo del programma:

“L’abbiamo resa interessante grazie al montaggio, più di un bacio o una porta che si chiude, non mostriamo. In altre edizioni è più hard. Per noi funziona l’immaginazione. E’ un programma estivo, leggero. Con tutto quello che succede, non guasta. Poi la gente sì identifica, vede quello che potrebbe capitare al vicino di ombrellone. Il fenomeno è questo. Le ragioni? La prima è che Ie persone si immedesimano, siamo stati tutti vittime e carneflci. E’ un programma confezionato con cura, il montaggio è fatto bene, le musiche sono belle. Temptation racconta temi larghi che accomunano chi sta insieme, non solo l’amore, la fine dell’amore, Ie corna. Al centro ci sono Ie coppie”.

A proposito di Raul Dumitras e della sua gelosia verso Martina DeIoannon che per molti è sembrata troppo esagerata:

“In un programma come Temptation, il 90% dei concorrenti è ossessionato dalla gelosia. Siamo attenti a non rappresentare gelosie patologiche. Raul è molto giovane, ha 23 anni, è innamorato folle, cresce in un quartiere non facile, in una famiglia di lavoratori. E’ un bravo ragazzo. Da quello che si è visto può dare l’idea di essere Otello. Divide ma siamo alla terza puntata, ce ne sono altre tre. Le cose cambiano”.

E sulle accuse che il programma é trash:

“Io non ci vedo niente di trash però ho anche imparato che se non si capisce bene una cosa si fa presto a dire: “E’ trash”. Poi chi lo dice, chissà, fa le stesse cose a casa sua.”

Quindi secondo la Mennoia dobbiamo aspettarci un plot twist inaspettato? Siamo tutt’occhi!

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Ripartono con urgenza i casting di Temptation Island: che sta succedendo al resort?

Ripartono i casting per questa edizione di Temptation Island. Squalificati in vista?

Sembra proprio che ci sia aria di bufera sul docureality Temptation Island 2024 che dovrebbe cominciare il prossimo 27 giugno.

Ieri sera l’autrice Raffaella Mennoia, sulla pagina ufficiale del programma, ha lanciato un nuovo appello per reperire nuove coppie da inviare al resort sardo.

Questa richiesta ha fortemente stupito il pubblico. Di solito, in questo periodo, le riprese di Temptation Island sono quasi concluse. E la prima puntata sarà giovedì 27 giugno.

Perché la Mennoia ha lanciato questo appello? 

In questo articoloTemptation Island: Filippo Bisciglia lancia uno scoop su ciò che sta avvendo durante le registrazioni  vi abbiamo rivelato di un colpo di scena a cui assisteremo.

Una coppia è stata squalificata perché una fidanzata ha violato il regolamento come fece l’attore Ciro Petrone alcuni anni fa.

Probabilmente sarà questo il motivo, la squalifica di questa coppia, che ha spinto la produzione ha mandare di nuovo in onda il promo alla ricerca del casting. Però la settima coppia aveva già sostuito quella squalificata. Cos’altro sarà accaduto?

Le gravi segnalazioni su altre due coppie che partecipano a questa edizione di Temptation Island non hanno giovato all’immagine del docureality. E, se le segnalazioni fossero verificate, anche per queste due coppie sarebbe corretto ricorrere ad una squalifica, siete d’accordo?

Potete leggere qui Temptation Island 2024 #boom si fa viva la presunta fidanzata segreta di uno dei protagonisti! e qui Grave segnalazione su un fidanzato di Temptation Island 2024.

Il pubblico è alquanto basito da questo appello della Mennoia.

E voi cosa ne pensate?

by emmaforever 

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Uomini e Donne, i due nuovi tronisti sono al centro di importanti segnalazioni inguaiando la redazione: che succederà ora?

I due tronisti di Uomini e Donne forse hanno omesso qualche dettaglio al colloquio con la redazione…

In queste ore è scoppiata una vera e propria bufera sul dating show Uomini e Donne

Dopo la registrazione della prima puntata in cui abbiamo conosciuto i nuovi due tronisti, Cristian e Brando, numerose segnalazioni sono arrivate proprio su di loro!

Si è scoperto che il trevigiano convive con una ragazza ma tra i due, pare, ci sia solo un rapporto di amicizia. La ragazza in questione, Alice, è addirittura intervenuta su Instagram per chiarire i suoi rapporti con Brando. 

I dettagli li potete trovare QUI: Uomini e Donne non è ancora andato in onda ma c’è già bufera su un tronista!.

Ma anche il tronista romano, Cristian, è sotto l’occhio del ciclone, prima di iniziare la registrazione della prima puntata di Uomini e Donnelui era da poco tornato da una vacanza…con la sua ex ragazza!

Subito sul web si è diffusa la notizia e Cristian, evidentemente autorizzato dalla redazione, ha scritto un post sul suo profilo Instagram nel quale ha spiegato perché aveva trascorso le vacanze con lei:

”Ho visto foto sul web di me e la mia ex ragazza con i volti oscurati. Io quella foto ce l’ho così come ce l’ha anche la mia ex. È una foto fatta a Lampedusa. Una vacanza comprata e quindi pagata quando ancora stavamo insieme. Né io né lei siamo milionari e quindi nessuno dei due ha rinunciato. Tra me e la mia ex fidanzata c’è stato solo un bacio durante un’escursione. Detto questo lei è la mia ex e io il suo ex e seduto sul trono ci sono io e sono single. Io e la mia ex ci siamo lasciati i primi di aprile (2023) e la vacanza è stata comprata e pagata a febbraio 2023.”.

Brando dunque convive con una ragazza, ci esce insieme ma è solo un’amica. Cristian, prima di registrare la prima puntata di UeD era tornato da una romantica vacanza con la ex, dove si erano anche baciati per sua stessa ammissione.

Che ne pensate dei tronisti scelti quest’anno dalla redazione?

by Emmaforever

Leggi anche...

Temptation Winter, arriva il toto nomi sulla conduzione: tra loro chi preferite?

Arriva la short list dei possibili conduttori di Temptation Winter!

A settembre ricomincia la stagione televisiva in casa Rai e Mediaset.

Molte sono le novità a cui assisteremo, innanzitutto la versione Vip e NIP del Grande Fratellodi cui conosciamo già i nomi di ben otto concorrenti. I dettagli li potete trovare QUI: Ecco i nomi (noiosi?) dei primi Vip che entreranno nella Casa del Grande Fratello.

Ma la grande e reale novità è la versione invernale di Temptation Island: Temptation Winter
Le coppie di fidanzati in crisi si misureranno con la loro capacità di essere fedeli in una cornice ricca di neve. Sarà più facile o difficile per loro?

Il grosso punto interrogativo è soprattutto relativo alla conduzione del docureality invernale: chi sarà il conduttore/trice di Temptation Winter?

Escluso al 100% Filippo Biscigliaecco i nomi delle possibili candidate: Silvia Toffanin, Ilary Blasi, Lorella Cuccarinila stessa Maria De Filippi e il braccio destro di quest’ultima, Raffaella Mennoia.

Che ne pensate di questo toto nomi per la conduzione di Temptation Winter?

Chi preferireste vedere al timone del nuovo programma?

by Emmaforever

Leggi anche...

Temptation Island, Si infittisce il mistero sul post di Raffaella Mennoia: è lui il vip silurato?

Il sibillino messaggio di Raffaella Mennoia potrebbe anticipare l’allontanamento di uno dei papabili protagonisti di Temptation Island…

Un autentico mistero aleggia intorno ad un probabile tentatore di questa nuova edizione di Temptation Island

Ora vi raccontiamo con ordine cosa è accaduto: alcuni giorni fa sui siti di gossip si era diffusa la notizia che tra i tentatori ci sarebbe stato l’ex concorrente del Grande Fratello VIP 6 Gianluca CostantinoLo spoiler si era poi diffuso a macchia d’olio.

Qualche ora dopo l’autrice di Temptation Island, Raffaella Mennoiaaveva postato questa storia polemica:

”Gli spoiler prima che inizi un programma tv sono ad unico vantaggio di chi li scrive. A totale svantaggio del protagonista.”

Queste parole sembravano dunque essere riferite al protagonista del gossip, in quanto la sua identità non doveva essere rivelata. E, come punizione, la redazione del docureality potrebbe averlo addirittura rimosso dal cast.

Che potrebbe essere in questo caso proprio Costantino, reo di aver rivelato ai siti di gossip o a qualche gola “non troppo” profonda la sua imminente partecipazione a Temptation Island.

In questi giorni il personal trainer ha pubblicato diverse storie e ieri ha taggato un ristorante nella sua città, Genova, mettendo anche una foto con la madre. Naturalmente non sono mancate frecciatine prendendo ad oggetto l’argomento dell’onestà:

Ieri il cast di Temptation Island è partito per il resort in Sardegna (occhio quindi ai profili social dei soggetti “caldi”) e oggi sono cominciate le registrazioni del docureality.

Presto la verità verrà a galla. Costantino sarà presente?

by Emmaforever

Leggi anche...