Temptation Island, Si infittisce il mistero sul post di Raffaella Mennoia: è lui il vip silurato?

Il sibillino messaggio di Raffaella Mennoia potrebbe anticipare l’allontanamento di uno dei papabili protagonisti di Temptation Island…

Un autentico mistero aleggia intorno ad un probabile tentatore di questa nuova edizione di Temptation Island

Ora vi raccontiamo con ordine cosa è accaduto: alcuni giorni fa sui siti di gossip si era diffusa la notizia che tra i tentatori ci sarebbe stato l’ex concorrente del Grande Fratello VIP 6 Gianluca CostantinoLo spoiler si era poi diffuso a macchia d’olio.

Qualche ora dopo l’autrice di Temptation Island, Raffaella Mennoiaaveva postato questa storia polemica:

”Gli spoiler prima che inizi un programma tv sono ad unico vantaggio di chi li scrive. A totale svantaggio del protagonista.”

Queste parole sembravano dunque essere riferite al protagonista del gossip, in quanto la sua identità non doveva essere rivelata. E, come punizione, la redazione del docureality potrebbe averlo addirittura rimosso dal cast.

Che potrebbe essere in questo caso proprio Costantino, reo di aver rivelato ai siti di gossip o a qualche gola “non troppo” profonda la sua imminente partecipazione a Temptation Island.

In questi giorni il personal trainer ha pubblicato diverse storie e ieri ha taggato un ristorante nella sua città, Genova, mettendo anche una foto con la madre. Naturalmente non sono mancate frecciatine prendendo ad oggetto l’argomento dell’onestà:

Ieri il cast di Temptation Island è partito per il resort in Sardegna (occhio quindi ai profili social dei soggetti “caldi”) e oggi sono cominciate le registrazioni del docureality.

Presto la verità verrà a galla. Costantino sarà presente?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marottail 07/06/2023 12:41

    Uno potrebbe essere Daniele Schiavon

Lascia un commento