Temptation Island 2024 #boom si fa viva la presunta fidanzata segreta di uno dei protagonisti!

In barba ad ogni possibile pronostico si fa viva la presunta fidanzata segreta di uno dei protagonisti di Temptation Island 2024!

Questa settimana, finalmente, inizierà la nuova, attesissima edizione di Temptation IslandA poco a poco stiamo conoscendo le coppie che vi parteciperanno ma pare proprio che, qualcuno tra loro, abbia degli scheletri nell’armadio!

Si tratta in questo caso di Raul, il fidanzato di Martina. Quest’ultima ha scritto a Temptation Island perché ritiene che il fidanzato sia troppo geloso e possessivo e non sa se sia il caso di iniziare una convivenza con lui. Raul si giustifica dicendo solo di essere troppo innamorato di lei ecco perché sembra essere tanto geloso. I dettagli li trovate QUI: Temptation Island, presentata la quarta coppia.

Ma c’è un risvolto inaspettato per questa coppia, come un coniglio da un cilindro, è sbucata fuori “la fidanzata segreta” di Raul. Anche lei si chiama Martina, come la partner ufficiale.

Ecco la frecciatina che lei ha inviato a Raul attraverso i social:

A questo punto Raul ha detto tutta, ma proprio tutta la verità? Lui si dichiara profondamente innamorato della sua Martina, ma ce n’è un’altra che sostiene di essere stata anche lei fidanzata con lui e per di più nello stesso periodo!

La redazione non ne sapeva nulla? Fake la coppia o fake la presunta fidazata segreta?

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIO2 gg fa 21:09

    questa è solo roba buttata lì x rendere più frizzante l’attesa della trasmissione 

Lascia un commento