Archivio tag: rachele ragno

Squadra Antimafia 7, Francesca Valtorta annuncia: Rachele Ragno sarà ancora più cattiva…

Francesca Valtorta che in Squadra Antimafia 7 interpreta Rachele Ragno a Tgcom avverte: il mio personaggio sarà ancora più cattivo e agguerrito…

Domani andrà in onda la prima puntata di Squadra Antimafia 7 e Francesca Valtorta una delle protagonisti principali della fiction che interpreta la cattiva Rachele Ragno , la donna della mala che ha sedotto Calcaterra a Tgcom rivela che ll suo personaggio subirà un cambiamento ecco l’intervista:

In una parola Rachele sarà…?
Furente

Ti piace questo ruolo di cattiva?
Io metto nel personaggio il lato più umano, quegli aspetti che non trovi scritti nel copione e che alla fine sono quelli che il pubblico ama di più. Calarsi nei panni di un personaggio così lontano da me, dalle persone normali, è divertentissimo. Per me è un gioco e mi sento fortunata perché “Squadra Antimafia” mi dà la possibilità di fare cose diverse. E’ difficilissimo, perché ogni volta che vado sul set sono sempre preoccupatissima e quando leggo le sceneggiature mi chiedo se sarò all’altezza di fare delle cose così lontane da me e mi sorprendo nel riuscirci. Però ogni volta che torno a casa dal set penso “Che figata!”.

I tuoi personaggi hanno tutti un bel caratterino, ma nella vita privata non sei da meno: hai scoperto che il tuo fidanzato ti aveva tradita e hai distrutto tutte le sue cose, poi vi siete riconciliati. Come va ora?
La mia relazione procede bene. Convivo da maggio con il mio fidanzato e va molto bene. Lui mi appoggia moltissimo, non ho mai avuto problemi di gelosie o cose del genere. Ora partirò per Catania (per girare “Squadra Antimafia 8” – ndr), staremo lontani per un po’ e sarà difficile organizzarsi per vedersi, ma abbiamo vissuto a distanza, io a Roma e lui a Milano per 3 anni, per cui non credo che avremo problemi. Nonostante la reazione che ricordavi (ride), ci fidiamo l’uno dell’altro e io sono tranquilla.

Che tipo di personaggio ti piacerebbe interpretare in futuro?
Non ho un personaggio ideale. Ogni volta che mi arriva una sceneggiatura, mi affeziono a quel personaggio e cerco di trovarne le sfumature. Volevo fare qualcosa in costume e con la fiction “Il Paradiso delle Signore”, ambientato negli Anni Cinquanta, ci sono riuscita. Una sfida nuova potrebbe essere quella di interpretare un personaggio realmente esistito, perché comporta un lavoro diverso, uno studio di documentazione che non ho mai affrontato.

Hai iniziato col cinema, hai in programma di tornare sul grande schermo?
Certo. Mi piacerebbe, ma non dipende da me, purtroppo (ride)

Sei tra le cinque candidate in corsa per il Premio L’Oréal Paris per il Cinema a Venezia 72. Sarai in Laguna il 10 settembre?
Su questo non posso dare alcuna anticipazione, però, a prescindere dal risultato, sono stata felicissima di essere tra le candidate.

Prossimi impegni?

Abbiamo iniziato a girare “Squadra Antimafia 8” e le riprese dureranno fino ad aprile. Finirò di girare la prossima settimana “Il Paradiso delle Signore”, che penso uscirà tra gennaio e febbraio. Devo ancora iniziare a girare la terza serie di “Braccialetti Rossi”. Le riprese sono già partite, ma il mio personaggio entrerà sul set da metà settembre in poi. Non ho potuto prendere altri impegni per ragioni di incastri. Mi si prospetta un periodo di lavoro molto pieno e sono molto contenta di questo.

Cosa pensate di quello che ha dichiarato Francesca Valtorta? A voi piace il suo personaggio?

A voi i commenti…

 

Leggi anche...

Rivelazioni shock per Squadra Antimafia 7 … leggiamo …

Quali sono le rivelazioni shock di Squadra Antimafia 7? leggete l’articolo per scoprirlo

squadraantimafiaDomenico capirà sempre più che il tempo alla Duomo per lui é finito, sopratutto dopo l’uscita di scena di personaggi che credevano in lui. Nel frattempo si metterà per conto proprio alla ricerca del vero mistero di Crisalide, ma durante le sue indagini si imbatterà in Rachele. Rachele che nel frattempo riuscirà ad allacciare rapporti con alcuni uomini fidati e ad entrare in affari con la famiglia dei Maglio (che hanno il controllo di Catania). Tutto questo perché Rachele cerca vendetta nei confronti di Domenico e verrà aiutata nella ricerca del Vice questore proprio da De Silva. A Filippo in realtà, non interessa quello che ha in mente Rachele, ma vuole trovare il più in fretta possibile Domenico per avvertirlo di un dettaglio fondamentale. Mentre Rachele sta per sparare Domenico sarà proprio De Silva a salvarlo e i due fuggiranno a Roma. Ci sarà una scena suggestiva in cui mentre Domenico viene ferito (ricorderà una scena del suo passato). De Silva dice a Calcaterra che é in pericolo, perché c’è gente troppo in alto che non vuole più il vicequestore vivo, allo stesso tempo però comincia a raccontare l’origine di Crisalide, di alcuni membri importanti, ma sopratutto che c’è una chiave che aprirebbe una cassaforte, in cui vengono svelati tutti gli accordi di crisalide con lo stato e la mafia. De Silva inoltre fa una clamorosa rivelazione: secondo lui questa chiave é collegata ad un bambino. Così iniziano la loro ricerca e riescono a trovare un collegamento: una persona a Palermo era un ex membro dei piani “alti” di Crisalide. De Silva scopre che questa persona era anche un ex uomo di Rosy, ed era un infiltrato quando lei comandava a Palermo, . L’uomo svela a Filippo e Domenico che devono scavare sotto una tomba per scoprire la verità su tutto. A causa di una soffiata Rachele scopre dove si trova Domenico..é andato a parlare con la giudice Ferretti per dirle che sotto questa tomba si sarebbe scoperto tutto. Purtroppo qui interviene Rachele che rapisce entrambi. Filippo viene a sapere dell’accaduto ma decide di andare avanti da solo, sopratutto quando viene a sapere che l’informatore che aveva dato ad entrambi la notizia di questa tomba, é stato ucciso. Così Filippo capisce che anche lui presto farà una brutta fine se non si muove. Arrivato a Palermo prima che Filippo inizi a scavare si accorge di essere seguito: si ritrova davanti a lui una persona del suo passato, rimanendo sconvolto. Filippo capisce che é stata questa persona a salvarlo nella botola, ma ormai Filippo sa troppo…..

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Ecco, secondo il pubblico, qual è stato il momento più emozionante di #SAM6

 Quale è stato il momento più emozionante di Squadra Antimafia 6?

E’ proprio questo il minuto più emozionante secondo i fans! Avente protagonisti Rosy e Domenico! Sarà stata l’ultima volta per loro o ci sarà un’altra change?

Leggi anche...

Squadra Antimafia 7 torna come non mai! Leggete le anticipazioni:

Torna come non mai #SAM7,ecco le anticipazioni

squadraantimafiaTorna a Settembre la settima stagione della serie tanto amata dal pubblico di Canale 5! Torna Squadra Antimafia con amori, morte, odio e guerra! L’argomento portante delle indagini di Squadra Antimafia 7 sarà quello del monopolio dell’energia che fa gola alle cosche e che interesserà dei nuovi cattivi doc! Nuove famiglia arrivano in Sicilia per contendersi il dominio! Sarà sempre Calcaterra a comandare la Duomo, tutti i protagonisti sono stati confermati tranne la Leoni che prenderà parte solo alle prime due puntate! Rosy Abate girerà veramente pochissimo causa figlio alle medie! Del resto i mesi si accorciano e #SAM7 sta tornando

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Squadra Antimafia 7 torna con numerosi colpi di scena! Leggete tutte le anticipazioni qui!

Torna con numerosi colpi di scena Squadra Antimafia 7, ecco tutte le anticipazioni

Squadraantimagfia7I mesi si accorciano e le riprese della settima stagione di Squadra Antimafia volgono al termine! Quest’anno il cast tecnico si distingue per non far trapelare veramente nulla sulla nuova stagione! Ma noi grazie alle nostre fanpage abbiamo sempre qualcosa per voi! Il protagonista indiscusso resta per il momento ancora Marco Bocci in veste dell’amato Calcaterra, le vicende sono narrate un po a Catania e un po a Roma, ma non mancano le spiagge dell’amata Sicilia e un salto anche a Palermo! Sul web è comparsa la foto di una bara con il cappello della divisa femminile del Duomo! Dunque chi morirà!? Lara o Francesca Leoni!? Chiunque sia è veramente una grossa perdita per la Duomo! De Silva, 7 vite, è ancora in giro e avrà molto a che fare con Domenico Calcaterra! I personaggi girano molto intorno alla vicenda, Veronica Colombo cercherà di scappare per costruirsi una vita fuori Dall’Italia, ma non sarà facile! Nuove famiglie di mafiosi arrivano nella Sicilia, i Maglio, nuovi ingressi, nuove vicende e nuovi colpi di scena! quanti di voi aspettano la settima serie?! A Settembre, come al solito, su Canale 5! Restate con noi

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

De Silva ha trovato l’amore sul set di Squadra Antimafia 7

Sul set di Squadra Antimafia 7l’attore  De Silva ha trovato l’amore

desilvaSolo ora ci giunge la notizia! Una semplice foto che ritrae i due attori! Il mitico Stregone, presente in Squadra Antimafia dalla prima serie, ha trovato l’amore proprio grazie alla fiction che gli diede tanto successo: ‘Squadra Antimafia‘. La fortunata è Serena Iansiti, che interpretò Ilaria Abate nella quarta stagione. Che dire?! Tanti auguri De Silva

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Anticipazioni Squadra Antimafia 7 : La figura di De Silva quale sarà?

Quale sarà la figura di De Silva in squadra Antimafia 7?

desilva

Mancano 9 mesi al ritorno di Squadra Antimafia sul grande schermo! Anche le riprese sono agli sgoccioli, iniziate a Settembre e spostatesi da Catania a Roma. Le novità saranno veramente tante, e la trama promette meglio della sesta stagione! Ma De Silva, che fine ha fatto? De Silva non si trovava veramente sull’auto che è esplosa. La valigetta sulla sua macchina avrebbe avuto un timer finto e quello vero era su un’altra dove aveva messo un cadavere, lo stesso finito poi in obitorio al suo posto, successivamente rubato. De Silva è fuggito con quell’auto. Quando Scopre Che Calcaterra é stato rapito,si mette sulle sue tracce,ma qualcuno di sua conoscenza gli bloccherà i Piani!  Squadra Antimafia 7  Chi sconvolgerà i piani?! Veronica o Rachele?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Anticipazioni Squadra Anttimafia 7 : Ecco chi morirà!

Ecco chi morirà in Squadra Antimafia 7

squadraNuove anticipazioni arrivano a raffiche per i fans della fiction “Squadra antimafia“. Gli attori sono ancora sul set! Tra le locazioni troviamo Catania e Roma! Sono i due posti che ospitano il set di Squadra Antimafia 7. Due i protagonisti che perderanno la vita, stando ad alcune anticipazioni, nella settima serie. Lara é stata avvistata da molti fans nella camera mortuaria di Catania! Quindi sarà molto probabile la sua uscita di scena! la seconda sarà proprio una donna! La mitica Francesca Leoni, entrata nel set dalla quarta serie, ha scritto su Twitter che sarà presente solo in due puntate! Cosa aspettarsi? Anche lei morirà! Moriranno insieme cercando Calcaterra, rapito nell’ultima puntata, o Lara morirà dopo?! Nell’attesa godiamoci le news nella Fans Page e aspettiamo a  settembre 2015 per vedere la storia.

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Anticipazioni Squadra Antimafia 7 : Ecco che fine ha fatto De Silva!

Ecco che fine ha fatto De Silva :Anticipazioni Squadra Antimafia 7

desilva

 

A Settembre andrà in onda Squadra antimafia 7. Ecco che fine ha fatto il mitico De Silva. Non si trovava veramente sull’auto che è esplosa. La valigetta sulla sua macchina avrebbe avuto un timer finto e quello vero era su un’altra dove aveva messo un cadavere, lo stesso finito poi all’obitorio al suo posto che poi è stato rubato. De Silva è fuggito con quell’auto. Quando Scopre Che Calcaterra é stato rapito,si mette sulle sue tracce,ma qualcuno di sua conoscenza gli bloccherà i Piani! #Sam7

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Triangolo in Squadra Antimafia 7. De Silva, Calcaterra e un bambino…

De Silva, Calcaterra e un bambino… in Squadra Antimafia 7

desilva

 

Via Melaina è stato il centro delle ultime riprese di Squadra Antimafia 7! Stando ad alcune anticipazioni è stata girata una scena dove su una panchina erano seduti Calcaterra e De Silva che osservavano un bambino sull’altalena! Ecco di seguito la foto

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...