Archivio tag: Piero Barone

‘Grande Fratello Vip’ Elisabetta Gregoraci ancora legata a doppio filo a Flavio Briatore per tale motivo manda dei messaggi in codice a Pierpaolo Pretelli che qualcuno è riuscito a decifrare. Fuori la casa però spuntano le chat che proverebbero che lei ha una storia d’amore vera e propria

‘Grande Fratello Vip’ Elisabetta Gregoraci ancora legata a doppio filo a Flavio Briatore per tale motivo manda dei messaggi in codice a Pierpaolo Pretelli che qualcuno è riuscito a decifrare. Fuori la casa però spuntano le chat che proverebbero che lei ha una storia d’amore vera e propria

Elisabetta Gregoraci e PierPaolo Pretelli gfvip

Durante le nottate della Casa del Grande Fratello Vip  continuano le confidenze di Elisabetta Gregoraci Pierpaolo PretelliCome già vi avevamo segnalato qui la showgirl usa dei messaggi in codice come l’uso delle dita sul palmo della mano dell’ex velino per scrivere parole percepibili solo a loro. Telespettatori molto attenti hanno captato che lei ha una situazione con l’ex marito Flavio Briatore che la inibisce: già dai giornali si era venuti a conoscenza che la Gregoraci avesse un accordo con l’ex marito che stabiliva nei successivi tre anni dalla fine del matrimonio di non rendere pubbliche nuove frequentazioni.

Ora però Elisabetta ha ribadito a Pierpaolo che la psicologa Piera sa tutto e che glielo rivelerà non appena lei uscirà dalla Casa. Inoltre, sempre con i messaggi in codice, la showgirl ha spiegato al ragazzo i significati dei messaggi arrivati con gli aerei e ha usato il termine Firenze che si riferisce all’ex marito Flavio. 

La faccenda assume delle sfumature di giallo, non vi sembra? Intanto però da fuori Gabriele Parpiglia a Casa Chi ha dichiarato di possedere le copie delle chat che, inequivocabilmente, provano che lei stia attualmente con Stefano Coletti e che sia lui il mandatario degli aerei (lui si appella col nome di Rio, lei invece è Roma, nomi ispirati da “La Casa di Carta”).

Sempre Parpiglia poi rivela che Piero Barone (indicato anche lui come recente amore della showgirl) ha scritto un messaggio a Flavio Briatore per smentire che lui stia con Elisabetta. 

A queste si aggiungono le rivelazioni shock fatte a Mattino Cinque: Arianna David ha rivelato che Briatore è ancora innamorato di Elisabetta e quest’ultima lo ha confidato l’estate scorsa a Riccardo Signoretti direttore di Nuovo.

La showgirl dunque vive ancora incatenata ad un matrimonio che, seppur finito sulla carta, continua ancora a condizionarla?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Boom! Altro che Piero Barone, Elisabetta Gregoraci si starebbe frequentando con un altro uomo: ‘un insegnante di karate’ di Montecarlo…o giù di lì…

‘Grande Fratello Vip’ Boom! Altro che Piero Barone, Elisabetta Gregoraci si starebbe frequentando con un altro uomo: ‘un insegnante di karate’ di Montecarlo…o giù di lì…

Elisabetta Gregoraci Piero Barone e fidanzato

Poco fa il blog ‘Giornalettismo’ ci ha rivelato altri particolari inediti relativi alla presunta relazione tra Elisabetta Gregoraci e Piero Barone del noto trio musicale Il Volo, frequentazione che durerebbe da circa un anno, proseguita anche durante il lockdown (nel corso del quale i due facevano spesso dirette insieme) e suffragata anche da una foto che, seppur rimossa dai diretti interessati, è possibile trovare sul web.

Presunta in quanto lo stesso blog, a stretto giro, aggiusta la mira spostando la sua attenzione dal cantante ad un emerito sconosciuto, il pilota Stefano (l’identità è in loro possesso ma preferiscono non rivelarla, e ne repostano la foto relativa allo scoop estivo del settimanale ‘Nuovo’), che fa il verso al vampiro Bill di TrueBloodiana memoria (questa la capiamo in 4… HAHA HAHA ):

Per ‘Nuovo’ era un maestro di Karate, per loro un giovane pilota con residenza a Montecarlo…insomma di lui si sa poco o nulla, se non che si tratta di un rapper che insegna karate a Montecarlo…sono un po’ ‘gonfusa’.

Ormai, come i tasselli di un puzzle che si combinano rivelando un soggetto di Escher, regna sovrana la più totale confusione…confusione nella quale gli autori del reality sguazzeranno, alimentando l’amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli, sebbene il web sia in forte subbuglio pin quanto detesta le prese per i fondelli…

by Emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ La gola profonda rivela che tra Elisabetta Gregoraci e Piero Barone de Il Volo c’è un evidente legame! Fate attenzione a quel gesto che sembra proprio un messaggio in codice…

‘Grande Fratello Vip’ La gola profonda rivela che tra Elisabetta Gregoraci e Piero Barone de Il Volo c’è un evidente legame! Fate attenzione a quel gesto che sembra proprio un messaggio in codice…

 

Elisabetta Gregoraci e Piero Baroni

ormai sempre più chiaro ai telespettatori che Elisabetta Gregoraci non ha proprio intenzione di cedere alla corte di Pierpaolo Pretelli perché fuori ha qualcuno che l’aspetta. E, dopo avere accantonato il nome del trapper Mister Rain, circola sempre più la voce che l’uomo misterioso di Elisabetta sia Piero Barone, de Il Volo.

A tal proposito ieri a Casa Chi Gabriele Parpiglia ha rivelato di avere cercato al telefono Barone, che risulta irraggiungibile, e ha riportato una interessante testimonianza di chi ha visto Elisabetta e Piero insieme:

Dunque è confermato ormai che tra i due ci sia proprio un legame. Ed è rivolto a Piero quel gesto che Elisabetta ogni tanto compie, ossia battere la mano sul petto?

Per molti telespettatori questo è un messaggio in codice che tranquillizza il suo uomo sul fatto che tra lei e Pierpaolo non ci sarà mai nulla.

Ma non sarebbe ora di smetterla di creare fiction inesistenti e prendere in giro il pubblico?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ A “Mattino Cinque” spunta il vero nome del cantante famoso che sarebbe l’uomo segreto di Elisabetta Gregoraci!

‘Grande Fratello Vip’ A “Mattino Cinque” spunta il vero nome del cantante famoso che sarebbe l’uomo segreto di Elisabetta Gregoraci!

Elisabetta Gregoraci gfvip aereo

Eravamo rimasti allo scoop di qualche giorno fa di Novella 2000 che indicava nel trapper Mattia Balardi, alias Mister Rain, l’uomo segreto di Elisabetta Gregoraci autore anche dell’aereo con la frase: ”Sei l’epicentro del mio terremoto” (i particolari qui).

Ma l’ex gieffino Biagio D’Anelli già in precedenza aveva rivelato che a mandare l’aereo fosse stato un altro e finalmente conferma quella voce che gira da tempo: l’uomo segreto di Elisabetta è Piero Barone, de Il Volo!  :O 

Classe 1993, ufficialmente  single dopo le storie con Valentina Allegri, figlia del mister e la Iena Veronica Ruggeri, secondo D’Anelli ha un debole per la Gregoraci e durante il lockdown facevano spesso delle dirette insieme su Instagram!

Che ne pensate di questa rivelazione? E il diretto interessato risponderà? Altra puntata che vedrà protagonista Elisabetta all’orizzonte, nonostante alla fine lei non faccia nulla per accentrare così tanto l’interesse su di lei…fanno tutti gli altri ;)

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Vittorio Sgarbi si scaglia contro Il Volo: “Se Trump vi chiama, andate a cantare! Non è vero l’invito!”. Secondo voi era davvero tutta una trovata pubblicitaria?

Vittorio Sgarbi si scaglia contro Il Volo

Articolo a cura di Haske

Il critico d’arte Vittorio Sgarbi è da sempre noto per il linguaggio colorito e per la veemenza con cui espone le sue fervide argomentazioni. Anche questa volta non ha deluso le aspettative, scagliandosi ferocemente contro Il Volo, il trio dei giovani tenori.

Motivo? Tutto nasce dalla decisione radical chic dei tre ragazzi di non esibirsi il prossimo 20 gennaio in occasione dell’insediamento del tycoon Donald Trump nella Casa Bianca. Infatti al “Corriere della Sera” hanno motivato così la loro scelta:

“Abbiamo rifiutato il suo invito perché non siamo mai stati d’accordo con le sue idee, e non possiamo appoggiare un uomo che ha basato la sua ascesa politica sul populismo oltre che su atteggiamenti xenofobi e razzisti. Se anche la politica americana può apparire lontanissima da noi, il risvolto sociale di quello che succede lì ci interessa e ci riguarda”.

Anche altri due celeberrimi e bravissimi artisti hanno cestinato l’invito ad esibirsi: Andrea Bocelli e Céline Dion.

Sgarbi è dunque intervenuto prontamente, pubblicando sui suoi social alcuni video in cui esprime tutto il suo completo dissenso -con l’inevitabile ridda di pesanti parole- di fronte a una simile decisione, a suo dire insensata:

“Come sono strani i cantanti: uno scrittore riceve il Premio Nobel e va a ritirarlo, un cantante come Bob Dylan non ci va. I cantanti, dopo essere stati sempre dalla parte dei capitalisti e sono pieni di soldi, non accettano l’invito del Presidente degli USA.”

“Non appoggiano il populismo xenofobo: sanno cosa vuol dire? Non hanno neppure studiato il latino. Non sono d’accordo con le idee di Trump? Conosciamo le loro idee? Hanno avuto delle idee? Devono cantare o essere d’accordo con le idee di Trump? Teste di c… e cog****celli inutili. Una vecchia assassina criminale come Hillary Clinton invece andava bene?”

“Ricordo che sono stati lanciati da Tony Renis, culo e camicia con Berlusconi, dunque anche lui xenofobo e populista, bravissimo e simpatico. Poi dopo averli sostenuti e aiutati, l’hanno tradito appoggiandosi alla gestione del manager Torpedine, agente anche di Bocelli. Nel 1999, Torpedine è stato rinviato a giudizio per frode fiscale, corruzione e falso ideologico. Sarà falso, però perché frequentate questa gente?”

Trump, metti un cd e mandali a fare in BIP.”

In un video successivo, poi, Sgarbi mette in luce qualcosa che anche molti altri avevano già dubitato: secondo il critico d’arte, Gianluca Ginoble, Ignazio Boschetto e Piero Barone in realtà non avrebbero mai ricevuto alcun invito dal Presidente e li sfida a dimostrare di essere in possesso di un invito ufficiale. Ritiene infatti che i tre abbiano solo inventato questo forfait per creare la notizia e rimbalzare sui quotidiani e sul web, e risultare addirittura come dei cantanti che, per amore ideologico, sarebbero pronti a negarsi anche di fronte a una delle più importanti cariche mondiali.

Di seguito, la replica di Barone su Twitter:

‘Siete cantanti, vi hanno chiamato, dunque cantate’: con questo semplice ragionamento personaggi pubblici, leoni da tastiera e odiatori seriali si stanno accanendo contro le nostre recenti affermazioni.

Dunque per la logica che loro rivendicano, un cantante “deve” cantare, non deve avere un pensiero critico. Sono sicuro che nel caso avessimo detto sì, cantando alla cerimonia di insediamento, le critiche sarebbero state le stesse, forse peggiori. Ecco quindi che siamo stati solo la quotidiana dose di odio di cui si nutre il dibattito social, domani toccherà ad altri o ad altre cose. Rimango del parere che un cantante non è un cd ma una persona libera di scegliere “come”, “quando”, “per chi” cantare.

Voi cosa pensate? Da che parte state?

 

Leggi anche...

Il Volo nei guai! Un albergatore li accusa di…

Un albergatore lancia un’accusa pesante nei confronti dei ragazzi de Il Volo

Sempre in giro per il mondo con concerti su concerti ci fa specie leggere che un albergatore di Locarno li accusi di:

“Hanno messo a soqquadro la camera appena rifatta e lasciato il bagno sporco”

“Non ho documentato fotograficamente lo stato delle camere, ma non racconto nulla di più e nulla di meno di quanto le nostre collaboratrici si sono trovate davanti”

(e poi descrive con dovizia di particolari che non riporto…bleah…)

Immediata la dichiarazione dei diretti interessati (Piero Barone nato a Naro, 24 giugno 1993, Ignazio Boschetto nato a Bologna, 4 ottobre 1994 e Gianluca Ginoble nato a Roseto degli Abruzzi, 11 febbraio 1995) in risposta all’accusa, attraverso un tweet di Gianluca:

“Non è vero. Abbiamo già dato mandato al nostro legale! Roba da pazzi! C’è troppa cattiveria in giro”

Prima di loro aveva risposto anche Danilo Ciotti, il loro addetto stampa:

“Posso confermare che non amano la moquette; tra di loro c’è chi soffre di allergie e per ovvie ragioni professionali vuole evitare di ritrovarsi con problemi di voce. Soprattutto per questo motivo hanno cercato di potersi spostare”

“Li conosco bene e so come agiscono: è stato un episodio spiacevole, legato evidentemente a un’incomprensione e a un malinteso che non ha precedenti nei loro oltre sei anni di soggiorni per lavoro negli hotel di tutto il mondo. Escludo categoricamente che possano aver danneggiato qualcosa intenzionalmente”

Ecco la smentita de il volo nelle loro pagina ufficiale

Voi cosa ne pensate?

Fonte “http://www.liberatv.ch/”

Leggi anche...